PDA

View Full Version : Nokia X3 02

Parker68
14-11-2010, 17:54
Ciao a tutti, ho aquistato un Nokia X3-02 e
non riesco a vedere le animazioni in flash sui siti internet, sono andato sul sito
dell'Adobe ma dice che per il mio cell non c'č nulla di compatibile ancora.ho provato anche ad aggiornare il software dalla nokia ma dice che č il pių recente.
Ho sentito parlare di Flash Lite, ma come lo si istalla sul cell??:confused:
Mi date una mano???

PS.
Magari se qualcuno ha qualche link dove poter scaricare qualcosa per risolvere il problema

andy45
15-11-2010, 08:13
Flash lite č gia installato di default (la versione 3.0, quindi l'ultima), cmq il browser di default del tuo cellulare (opera mini) non supporta le animazioni in flash.

Parker68
15-11-2010, 14:10
@ Andy

Grazie Andy per la risposta, le animazioni flash non funzionano neanche se vado
col browser del s.o. del telefono oltre che con Opera mini
(browser applicazione).
Sembra strano che in un nokia appena uscito non ci debba essere la maniera di visualizzare in flash di default, in tanti siti ci sono animazioni flash.

andy45
15-11-2010, 14:28
@ Andy

Grazie Andy per la risposta, le animazioni flash non funzionano neanche se vado
col browser del s.o. del telefono oltre che con Opera mini
(browser applicazione).
Sembra strano che in un nokia appena uscito non ci debba essere la maniera di visualizzare in flash di default, in tanti siti ci sono animazioni flash.

Guarda che flash lite non supporta ne animazioni complesse ne tantomeno siti interamente in flash o che ne fanno un uso intenso; al massimo fa funzionare qualche piccola animazione nel browser, i video di youtube ed i giochini per il cellulare...al momento gli unici telefoni ad avere un supporto completo per flash sono quelli con android 2.2.

Parker68
15-11-2010, 18:14
Ciao Andy
Volevo fare uno speedtest della valocitā di download del cell su questo sito http://www.speedtest.net/
Giusto per farti capire l'animazione che non vā e di conseguenza non me lo fā fare.

andy45
15-11-2010, 18:59
Tralasciando la dubbia utilitā di quel test su un cellulare, cmq siti del genere con flash lite non funzionano.

Parker68
15-11-2010, 19:39
Tralasciando la dubbia utilitā di quel test su un cellulare, cmq siti del genere con flash lite non funzionano.

Ok Andy, grazie comunque :mano:

andy45
15-11-2010, 19:44
Ok Andy, grazie comunque :mano:

Di niente :).