zetala
14-11-2010, 16:47
Ciao a tutti,
ho comprato un Asus K72JK con windows 7, neanche 2 mesi fa...funzionamento perfetto sino a giorni fa.
per info ci ho installato sopra office 2010 e norton internet security 2010
ieri l'ho acceso...login ok, non ero molto attento quindi non me ne sono accorto subito ma ho intravisto che Norton incominciava il full scan.
ho cercato di aprire dei file e non mi appariva nulla, il messaggio era che il file di registro xxx non permetteva l'apertura di nessun file.
Ho riavviato il sistema senza troppa attenzione :doh:
da allora...all'accesso di windows mi dice 'accesso del servizio Servizio profili utente non riuscito. Impossibile caricare il profilo utente'.
se sbaglio la password, mi dice che è sbagliata quindi non é quello
Ho provato a mettere il cd di supporto ASUS ma non succede nulla.
Posso accedere in altro modo?
Ci sono dei tanti che devo premere per facilitare la cosa?
:muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Ale
ho comprato un Asus K72JK con windows 7, neanche 2 mesi fa...funzionamento perfetto sino a giorni fa.
per info ci ho installato sopra office 2010 e norton internet security 2010
ieri l'ho acceso...login ok, non ero molto attento quindi non me ne sono accorto subito ma ho intravisto che Norton incominciava il full scan.
ho cercato di aprire dei file e non mi appariva nulla, il messaggio era che il file di registro xxx non permetteva l'apertura di nessun file.
Ho riavviato il sistema senza troppa attenzione :doh:
da allora...all'accesso di windows mi dice 'accesso del servizio Servizio profili utente non riuscito. Impossibile caricare il profilo utente'.
se sbaglio la password, mi dice che è sbagliata quindi non é quello
Ho provato a mettere il cd di supporto ASUS ma non succede nulla.
Posso accedere in altro modo?
Ci sono dei tanti che devo premere per facilitare la cosa?
:muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo per l'aiuto...
Ale