View Full Version : temperature dv6 1350el
salve a tutti da un po a questa parte il mio pc è troppo rumoroso le ventole entrano in funzione molto spesso basta un sito internet in flash che parte l'aereoplano.
ho scaricato cpuid hardware monitor e mi rileva 60/65 gradi in idle per la cpu e 37 per l'hd e mentre navigo su siti flash raggiunge anche i 75 gradi la ventola entra al massimo della velocita superati i 70 gradi.
non sono un po troppo alte le temperature??
athlon X2 4200+
14-11-2010, 17:00
salve a tutti da un po a questa parte il mio pc è troppo rumoroso le ventole entrano in funzione molto spesso basta un sito internet in flash che parte l'aereoplano.
ho scaricato cpuid hardware monitor e mi rileva 60/65 gradi in idle per la cpu e 37 per l'hd e mentre navigo su siti flash raggiunge anche i 75 gradi la ventola entra al massimo della velocita superati i 70 gradi.
si, le temp sono un po' alte... dovrebbe farti quelle temp sopo un'ora di uso intensivo del pc, ma nell'uso normale dovresti avere almeno 15° in meno come picco...
per caso tieni il portatile su una superfice morbida?(tipo letto, divano etc?) in tal caso evita e tineilo sempre su un supporto rigido
sempre sul tavolo , ho notato che a batteria le temp sono leggermente inferiori
I dv6 hanno uno spazio molto ridotto sotto il notebook e il piano del tavolo risulta molto caldo durante l'uso. Una base con una ventola mi ha abbassato di molto le temperature ma si ottengono buoni risultati solo sollevando il portatile dal piano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.