giammi52
14-11-2010, 14:17
Salve ragazzi,
come da titolo, sospetto di avere qualche schifezza nel mio pc ma ho provato una scansione completa con Antivir 10 e non ha dato nessun risultato. Non contento ho tolto antivir e ho provato con AVG 2011 ma, dopo 14 ore di scansione, non ha trovato niente nemmeno lui. Ho installato adesso Avast e devo ancora metterlo a fare la scansione.
Sospetto di un'infezione perché ho un piccolo rallentamento del pc ma sopratutto perché:
- Internet Explorer
- Windows Live Mail
- Windows Live Messenger
- Skype (qualche volta)
- Windows Update
- Megaupload (tramite browser)
- Antivir 10
- Chrome
- Programma di aggiornamento di flash player
non si riescono più a connettere a internet.
Mentre sia Firefox che Thunderbird non hanno nessun problema.
Ho tentato di vedere se il problema fosse esterno facendo partire windows xp mode sulla stessa macchina e con w7 incriminato acceso ma da lì almeno internet explorer funziona (il resto non l'ho provato perché non installato).
come da titolo, sospetto di avere qualche schifezza nel mio pc ma ho provato una scansione completa con Antivir 10 e non ha dato nessun risultato. Non contento ho tolto antivir e ho provato con AVG 2011 ma, dopo 14 ore di scansione, non ha trovato niente nemmeno lui. Ho installato adesso Avast e devo ancora metterlo a fare la scansione.
Sospetto di un'infezione perché ho un piccolo rallentamento del pc ma sopratutto perché:
- Internet Explorer
- Windows Live Mail
- Windows Live Messenger
- Skype (qualche volta)
- Windows Update
- Megaupload (tramite browser)
- Antivir 10
- Chrome
- Programma di aggiornamento di flash player
non si riescono più a connettere a internet.
Mentre sia Firefox che Thunderbird non hanno nessun problema.
Ho tentato di vedere se il problema fosse esterno facendo partire windows xp mode sulla stessa macchina e con w7 incriminato acceso ma da lì almeno internet explorer funziona (il resto non l'ho provato perché non installato).