View Full Version : [TN+ss] Scheda Madre ASUS P6X58D-E socket 1366 come nuova 1 mese (picc.difett)
partyvers
14-11-2010, 13:05
- Scheda Madre ASUS P6X58D-E socket 1366 USB 3.0 RAM 1600Mhz I7
Ciao ragazzi...ho comprato questa scheda madra circa 1 mese fa da negozio e-shop,
(Purtroppo in fase di montaggio ho schiacciato 2 pin del socket e quindi la scheda invece di vedere 6gb di ram nè vede solo 4GB , è partito la gestione di un banco ram praticamente).
E' comunque ottima per chi non necessita di mettere su + di 4gb di ram, e a prezzo stracciato proprio solo per quel problema, per il resto è nuovissima con il foglio della garanzia anche!
Valore nuova: 180 €
http://img177.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=12112010001.jpg
vendo a soli: 50 € +ss
!!!OCCASIONE!!!!!!
Per info PM...
PRECEDENZA PER RITIRO A MANO IN ZONA!
CODE:
drive97 - coda
bloodflowers - coda
kevin34 - coda
veltosaar - negativo
coda, hai foto del danno più dettagliate?
veltosaar
14-11-2010, 17:11
i pin sono rotti o solo storti?
ha altri problemi?
in tal caso potrei esser interessato.
BloodFlowers
14-11-2010, 22:39
coda, mandami via mail a cosgior@hotmail.com copia della fattura/scontrino, grazie
partyvers
15-11-2010, 13:12
Rispondo qui a tutti per il danno e specifico 2 cose:
Il danno l'ho evidenziato in foto qui sotto...
Aveva inizialmente 4 pin piegati...l'ho rimandata subito all'e-shop, mi ha riparati 2 pin, ma purtroppo i due in foto sono ROTTI, e mi ha detto il tecnico che se li provava a riparare pure quelli rischiava di romperli definitivamente e nn sarebbe piu andata...
DImenticavo,l'ho spedita ben al negozio dove l'ho presa ma nn è stata accettata la garanzia essendo il danno stato fatto in fase di montaggio, quindi la scheda per quel problema perde la garanzia!!!
La shceda per il resto è NUOVA ha un mese!!!!!
essun altro problema se non quello della gestione di un cavolo di banco RAM!!!
http://img594.imageshack.us/i/12112010004.jpg/
veltosaar
15-11-2010, 13:16
lascio..
coda a mano, ti mando pm.
partyvers
15-11-2010, 13:48
...STATO:
in trattativa avanzata con kevin34
- Scheda Madre ASUS P6X58D-E socket 1366 USB 3.0 RAM 1600Mhz I7
Ciao ragazzi...ho comprato questa scheda madra circa 1 mese fa da negozio e-shop,
(Purtroppo in fase di montaggio ho schiacciato 2 pin del socket e quindi la scheda invece di vedere 6gb di ram nè vede solo 4GB , è partito la gestione di un banco ram praticamente).
E' comunque ottima per chi non necessita di mettere su + di 4gb di ram, e a prezzo stracciato proprio solo per quel problema, per il resto è nuovissima con il foglio della garanzia anche!
Valore nuova: 180 €
vendo a soli: 50 € +ss
!!!OCCASIONE!!!!!!
Per info PM...
...STATO:
in trattativa avanzata con kevin34
e gli altri utenti in coda??
nel primo post non vedo scritto da nessuna parte che c'è la precedenza a chi ritira a mano.
sistema le code o prenderò provvedimenti.
buona serata.
partyvers
15-11-2010, 19:38
nn ho capito bene come funziona il post...scusate (rif ai mod) ...ho provato a modificarlo..cmq gli altri utenti hanno lasicato la "coda" e l'utente KEVIN ha deciso di comprare e siamo in trattativa...per me si può anche chiudere il post...prossima volta chiedo aiuto ad un mod per creare un post..
scusate ancora.
andrea
BloodFlowers
15-11-2010, 19:56
Io confermo non ho mai lasciato,sto aspettando il mio turno,grazie
Io confermo l'interesse, ma ci tengo a precisare che aspetto il mio turno in base alle code, non voglio passare davanti a nessuno. thx. :)
nn ho capito bene come funziona il post...scusate (rif ai mod) ...ho provato a modificarlo..cmq gli altri utenti hanno lasicato la "coda" e l'utente KEVIN ha deciso di comprare e siamo in trattativa...per me si può anche chiudere il post...prossima volta chiedo aiuto ad un mod per creare un post..
scusate ancora.
andrea
non c'è bisogno dell'aiuto di un mod per aprire un thread di vendita, basta leggere il regolamento del mercatino o vedere thread di utenti iscritti da tempo per rendersi conto delle regole da seguire.
Io confermo l'interesse, ma ci tengo a precisare che aspetto il mio turno in base alle code, non voglio passare davanti a nessuno. thx. :)
visto che l'utente ha capito la situazione continua ripsettando le code nel thread.
ho già visto uno degli utenti in coda che ha postato il suo interesse e non ha mai detto di aver lasciato la coda.
buona giornata.
io sto aspettando risposta alla mail
Novità? Dove è finito il venditore? :(
Novità? Dove è finito il venditore? :(
siamo in trattativa, aspetto dati via mail
partyvers
17-11-2010, 22:01
A tutti i potenziali acquirenti...e ai moderatori.
VOlevo comunicare che ho sbagliato a fare questo post ...purtroppo non ho letto il regolamento e ho sbagliato fin dall'inizio la vendita...
VOlevo pertanto chiudere la vendita , anche perchè non sono piu interessato a vendere la scheda...ho deciso che la tengo così per qualche mese aspettando schede nuove e piu economiche per sostituirla...
Sono dispiaciuto e chiedo ufficialmente scusa a tutti non succederà piu questa confusione
Grazie.
Andrea.
verrai sospeso 2 settimane.
la prossima volta leggi il regolamento del mercatino.
buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.