View Full Version : [MI] Vendo portatile sony vaio vgn-sr11m PERFETTO !
Ciao a tutti
Vendo il fantastico portatile sony vaio vgn-sr11m in perfette condizioni, come nuovo ! Assolutamente ZERO graffi, schermo perfetto, MAI preso un colpo ! č praticamente meglio di quando č uscito dal negozio :D
450 -> 400€
Pagamento con bonifico č preferibile ! valuto anche altri metodi (paypal) !
Ecco una foto:
http://img263.imageshack.us/img263/8779/p4050091.jpg (http://img263.imageshack.us/i/p4050091.jpg/)
Coda se il prezzo č molto trattabile.
Coda se il prezzo č molto trattabile.
Come sopra, ha garanzia e bundle completo?
la garanzia scade tra circa 1 mese, ho scatola originale e tutti i cd. La borsa l'ho gią venduta a parte.
molto trattabile ? non molto :)
Lascio la coda, UP per te.
Lascio la coda, UP per te.
Idem, un up x te! :D
luca.moretti
28-04-2011, 20:39
scambi con toshiba u200?
scambi con toshiba u200?
No mi spiace non scambio
prezzo abbassato !:rolleyes:
shane.vendrell
02-09-2011, 08:39
ciao, quanto dura la batteria?
ciao, quanto dura la batteria?
Dipende quanto lo usi e che sistema operativo metti su.
Per esempio, usandolo su internet e con programmi di produttivitą (office etc), su windows, dura circa 3.30h. Lasciandolo li a far nulla arriva anche a 5h.
Con linux devi abbassare i tempi di 0.30h.
Nel complesso, se non lo usi di continuo e lo lasci andare in standby arrivi a coprire tutta la giornata :)
Infine la batteria non č peggiorata col tempo, dura come quando era nuova. Il portatile in questione lo uso pochissimo, avendo il fisso a casa e un altro portatile dell'azienda :)
Quindi č come nuovo.
valuto scambio con ipad2 !
quattrosoft
19-10-2011, 05:08
salve, io sono interessato, ma volevo sapere il prezzo di quanto č sceso. le lascio la mia email quattrosoft@gmail.com.
salve, io sono interessato, ma volevo sapere il prezzo di quanto č sceso. le lascio la mia email quattrosoft@gmail.com.
Ciao,
ero partito da circa 700 euro se non sbaglio un bel po' di tempo fa.
Se sei interessato fammi sapere, qui sul forum.
Grazie
MarKusss74
22-03-2012, 07:57
hai mp
coda
fammi sapere qualcosa via mp.
Grazie
Clubalfa
19-04-2012, 19:56
Lo vendi da 1 anno e mezzo non credi sia il caso di abbassare il prezzo? Sč fatto vecchio sul forum...
Lo vendi da 1 anno e mezzo non credi sia il caso di abbassare il prezzo? Sč fatto vecchio sul forum...
Perché, sei interessato ?
Clubalfa
19-04-2012, 23:25
Sono interessato a tutto ció che sia conveniente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.