PDA

View Full Version : SOS scelta notebook essendo simili i candidati..

folletto gigante
13-11-2010, 21:32
Alle fine ci siamo...
nei prossimi giorni devo scegliere il notebook da acquistare...
oggi ho fatto un sopraluogo presso dlrowaidem locale dove fanno una buona offerta per i finanziamenti (tutto a zero..) ed ho visto tre possibili obiettivi che vado ad elencare per marca in ordine alfabetico:

1. Asus a 699 euri
2. Dell a 749 euri
3. Toshiba L655 12 LK a 649 euri

dei primi due non era possibile sapere il modello....
tutti e tre montano un processore i5 identico per parametri, 500gb di hard disc e altre amenità... unica differenza il DELL ha una scheda grafica ATI RADEON 5470 (1gb) mentre gli altri due una ATI RADEON 5145 (512mb)... il simpatico commesso mi ha detto che l'unica differenza era estetica (oltre alla scheda video senza però entrare nei particolari di questa...) e che Toshiba (tocchiamo ferro) ha l'assistenza a Firenze... aiutatemi... :muro:
NUT dove sei??? :help:

p.s.
il suo utilizzo sarà: pacchetto office, internet e giochi di simulazione (football manager essenzialmente..).

fabferra6
13-11-2010, 21:39
forse del Dell vuole venderti lo Studio 15 , ora fuori produzione
se vai sul sito Dell trovi i nuovi modelli XPS15 allo stesso prezzo ...

folletto gigante
13-11-2010, 21:44
forse del Dell vuole venderti lo Studio 15 , ora fuori produzione
se vai sul sito Dell trovi i nuovi modelli XPS15 allo stesso prezzo ...

si ma non lo prendo a interessi zero... è un problema se è fuori produzione... però monta un processore nuovo...

fabferra6
14-11-2010, 11:37
si ma non lo prendo a interessi zero... è un problema se è fuori produzione... però monta un processore nuovo...

posta le configurazioni ...

cmq vai qui e prova a vedere
http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/xps-15/pd.aspx?refid=xps-15&s=dhs&cs=itdhs1