View Full Version : [MILANO]VENDO XBOX360 CON PROBABILE GUASTO A SCHEDA VIDEO
Come da titolo, oggi ho ricevuto questa xbox360 da un amico dove a schermo non compare nulla (ma si accende e sembra caricarsi,ho provato a mettere un gioco e questo sembra leggerlo perfetto).La consolle è del 2007 con HDMI la vendo per chi riesci magari a ripararla oppure farci esperimenti :D .Prezzo 40,00 consegna a mano
Quello che vi do è:
-Consolle probabile scheda video guasta vers. con HDMI
-Alimentatore
Se interessa con 10 in piu posso darvi anche il case per hd della 360.
Ps: annuncio presente in altri forum
Leland Gaunt
14-11-2010, 10:55
coda solo console
coda solo console
Perfetto, ma ti interessa solo consolle senza alimentatore?fammi sapere così ti do i dati per il pagamento in pm ;)
Ps dimenticavo il pagamento e con postepay
Leland Gaunt
14-11-2010, 19:40
Ciao si mi interessa senza ali ne avrò almeno 3 o 4 e non sò più che farmene!
Ciao si mi interessa senza ali ne avrò almeno 3 o 4 e non sò più che farmene!
Ti mando i dati in pm ;)
Leland Gaunt
16-11-2010, 20:32
Ciao mi devi scusare ma ho concluso con un altro; sono mortificato perchè non ti ho scritto che ero anche in altre code e credo di essermi comportato scorrettamente seppure involontariamente, nel senso che non era mia intenzione. Pertanto spero che puoi scusarmi e non volermene...alla prossima!
Ciao mi devi scusare ma ho concluso con un altro; sono mortificato perchè non ti ho scritto che ero anche in altre code e credo di essermi comportato scorrettamente seppure involontariamente, nel senso che non era mia intenzione. Pertanto spero che puoi scusarmi e non volermene...alla prossima!
Nessun problema, me la son solo presa dato che ti avevo dato i dati e non avendo risposte,comunque nessun problema.Coda libera
Leland Gaunt
16-11-2010, 21:00
Ti ringrazio e spero di potere avere altre occasioni con te, ancora scusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.