PDA

View Full Version : [RE+Sped] - Blocco 11 Sk Video funzionanti e non... 80e

Mo3bius
13-11-2010, 17:32
Come da oggetto , vendo le seguenti schede video non funzionanti , fuori garanzia , ma comunque perfette nelle loro parti :

1 4870x2 - artefatti
1 250 gts - no signal video - forse in corto -
1 4850 - no signal -
1 9800gt 512mb (g92) - no signal
1 8800gt 512mb - artefatti -
2 9500gt 512mb - artefatti -
1 7800gt 512mb - funzionante (ma la vendo come non funzionante , non voglio seguiti in questi casi e con questi prezzi.)
1 gf 6600gt - artefatti
1 gf 6200gt - artefatti
1 1650pro - funzionante ma come sopra.

alcune si avviano ma non danno segnale , altre di default danno artefatti o puntini bianchi , abbassando le frequenze di lavoro potrebbero funzionare discretamente o potrebbero essere riparate da un bravo elettrotecnico.
I difetti comunque sono citati a fianco del modello.
Non chiedetemi marche o altro , si tratta di reference e frutto misto , sono gia' in un pacco .
Richiesta : 7 euro a scheda , 77e +ss in j+3 e , ovviamente come detto sopra , non smembro.

A voi la palla

grollagrolla123
13-11-2010, 17:42
coda

SHIVA>>LuR<<
13-11-2010, 18:41
coda

francesco1387
13-11-2010, 20:40
Se mai volessi smembrare coda per la 4870x2 con spedizione tramite spedireweb
Ma fa artefatti causati da overclock troppo spinto oppure si è danneggiata durante il normale utilizzo?

firestorm90
13-11-2010, 20:48
Casomai decidessi di smembrare, coda per: 4870x2, GTS250, 4850, 9800GT, 8800GT e 7800GT, il tutto @ 53€ in j+3 :D Ciao!

Mo3bius
13-11-2010, 23:59
Risposto al privato di grollagrolla .
Per gli altri : non smembro e le vendo in blocco come non funzionanti , tutto qua.

firestorm90
14-11-2010, 15:40
Risposto al privato di grollagrolla .
Per gli altri : non smembro e le vendo in blocco come non funzionanti , tutto qua.

Non insisto allora, buona vendita. Grazie lo stesso.

francesco1387
14-11-2010, 15:51
Non insisto allora, buona vendita. Grazie lo stesso.

Idem, ma in caso di ripensamento tienimi in considerazione ;) (anche per più di una scheda ;))

evilmanganese
14-11-2010, 16:23
coda...

Mo3bius
14-11-2010, 18:36
Eccomi .
Ho gia' scambiato i dati con grollagrolla , credo che chiuderemo la vendita , se vi dovessero essere novita' postero' sul tread e procedero' con la coda.

saluti
fort

Mo3bius
15-11-2010, 17:32
In attesa di ricarica da parte di grollagrolla .
Domani , se non ci sono novita' dovrebbe essere tutto venduto.

saluti
fort

grollagrolla123
16-11-2010, 11:41
pagamento effettuato poco fa.
come da pvt ti ho fatto la ricarica da 100€ per anche le 4 motherboard
ti mando i dati per la spedizione

Mo3bius
16-11-2010, 17:21
Pagamento ricevuto , mandami i dati per la spedizione e provvedo.

ciao e grazie.
Fort

grollagrolla123
19-11-2010, 14:49
pacco arrivato
una sola parola! un macello!!

la hd4870x2 con 4-5 micro componenti staccati a dir poco inutilizzabile
la hd4850 con 2 transistor staccati e si è tolto la saldatura e un'altro condensatore staccato
la 8800gt con un micro componente staccato
la 7800gt l'unica che doveva funzionare si sono staccati due condensatori elettrolitici
una 9500 mancano vari componenti
la 6600 un elettrolita

ovviamente tutti i componenti rimasti sul fondo della scatola. di cui tanti colorati della hd4870x2
ora credo che siano immondizia altro che artefatti, solo perché non ti sei degnato di metterci nemmeno un pezzo di cartone tra una scheda e l'altra.

e per di più manca il cavo crossfire.

100€ di spazzatura

qui ci sta il rimborso e ti riprendi tutto senza nemmeno discutere.

Mo3bius
19-11-2010, 15:34
Non ho capito , devo rimborsarti per dei componenti che ho venduto come non funzionanti ?
Io li ho sempre venduti a supervegeta (piu' di 3 spedizioni per 15 schede madri e video alla volta) e ho sempre spedito cosi' ,
ora per una volta vendo a te e vedo questa tua uscita .....

Mo3bius
19-11-2010, 15:38
Aggiungo , in onor del vero , che ho dimenticato di mettere dentro il ponticello crossfire , che spedisco domani in busta , ma di rimborsarti non ci penso nemmeno , puoi segnalare la discussione ai moderatori gia' da ora.

saluti
fort

Lupus_in_Fabula
19-11-2010, 15:56
Non ho capito , devo rimborsarti per dei componenti che ho venduto come non funzionanti ?
Io li ho sempre venduti a supervegeta (piu' di 3 spedizioni per 15 schede madri e video alla volta) e ho sempre spedito cosi' ,
ora per una volta vendo a te e vedo questa tua uscita .....

Non conosco nessuno dei due ma non posso esimermi dal dire una cosa oggettiva:

Oltre che come non funzionanti le hai vendute come "ma comunque perfette nelle loro parti"! Tue parole.
Se così non fosse stato, stai pur certo che nessuno te le avrebbe pagate 77 euro che non son caramelle. Come le hai fatte pervenire valgono zero!

L'imballo che hai fatto non è evidentemente sufficiente (da quel che si legge hai semplicemente buttato le schede in uno scatolo, assurdo) ed è tuo compito farlo adeguato perché le schede arrivino sicuramente "perfette nelle loro parti", così come le hai messe in vendita. Se non hai messo nemmeno un pezzo di cartone o qualunque altra stupida protezione fra le schede hai tutte le responsabilità del caso.
Che ti sia andata bene precedentemente non vuol dire niente. C'è poco da discutere se il tuo imballo è stato realmente pessimo come si legge.
Gli oggetti pervenuti non rispettano quanto dichiarato in inserzione "perfette nelle loro parti" a causa dello scarso/assente ed inaccurato imballo.
SE sei onesto mi sembra ovvio tu debba rimborsare.

grollagrolla123
19-11-2010, 16:03
Non conosco nessuno dei due ma non posso esimermi dal dire una cosa oggettiva:

Oltre che come non funzionanti le hai vendute come "ma comunque perfette nelle loro parti"! Tue parole.
Se così non fosse stato, stai pur certo che nessuno te le avrebbe pagate 77 euro che non son caramelle. Come le hai fatte pervenire valgono zero!

L'imballo che hai fatto non è evidentemente sufficiente (da quel che si legge hai semplicemente buttato le schede in uno scatolo, assurdo) ed è tuo compito farlo adeguato perché le schede arrivino sicuramente "perfette nelle loro parti", così come le hai messe in vendita. Se non hai messo nemmeno un pezzo di cartone o qualunque altra stupida protezione fra le schede hai tutte le responsabilità del caso.
Che ti sia andata bene precedentemente non vuol dire niente. C'è poco da discutere se il tuo imballo è stato realmente pessimo come si legge.
SE sei onesto mi sembra ovvio tu debba rimborsare.

già magari le volevo integre, non polvere di silicio.
che c'entra super-vegeta ora se si accontenta di rottami buon per lui, a me servivano parzialmente non funzionanti non da cannibalizzare i componenti, dato che le ho prese come integre.
segnalato al moderatore di turno.

veramente deluso della menefraggine di spedire 11 schede video e 4 schede madri, in una scatola che io a mala pena ce ne ne avrei messa una, per di più da un utente come te.

Mo3bius
19-11-2010, 17:08
Ripeto , io le ho inserite nel pacco integre , con del cartone grosso a fare da spessore per bloccare il tutto , quando il pacco lo ho portato in posta e lo muovevo non c'era il minimo trabballio , credo di aver spedito piu' di mille colli ad oggi , in 10 anni di mercatino .....
Il fatto e' questo : alle 15.25 di oggi ricevo un pvt da parte di grollagrolla , con (sue parole) "la scatola e' arrivata , due schede hanno perso un condensatore , manca il ponticello crossfire , per il resto tutto ok"
(il privato e' a disposizione dei moderatori).
Poi alle 16,30 trovo il post della lamentela .....
Io penso : ha provato i componenti , ha visto che non si riesce a recuperare molto e si lamenta ,
Questo e' quello che mi viene in mente , siamo sicuri che che siano arrivate veramente distrutte come dice lui ?
Perche' non lo ha detto nel primo privato ?
E' vero che ho scritto "integre nelle loro parti" ,ma io le ho spedite in quella condizione e dobbiamo tener presente che si tratta sempre di materiale non funzionante.
Poi : le quattro schede madri che ha voluto spedite in piu' come mai non si sono danneggiate per nulla e solo le schede video sono arrivate distru:rolleyes: tte ???

Ho gia' venduto anche ad altri oltre a supervegeta delle schede non funzionanti , spedite alla stessa maniera e nessun problema di sorta :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224560

E aggiungo : mi sarebbe piaciuto , se non ci fosse stato della mala fede , che l'acquirente mi avesse contattato in privato , spiegandomi il problema , magari (e in quel caso sarei stato sicuro della sua buona fede) avrei potuto pensare ad una soluzione alternativa ....(ho in casa un altra 4870x2 parzialmente funzionante , funziona anche con i giochi , la ho sul mio pc , basta abbassare le frequenze di 100mhz e alzare la ventola al 40%) ma lui ha postato direttamente sul tread , come per forzare le cose.
Non so che dire .....mi rimetto alla decisione dei moderatori .....

saluti
fort

Evangelion01
19-11-2010, 17:34
Dai, cercate di risolvere amichevolmente...
certo è che cmq bisogna fare pacchi in grado di resistere a 90 min di partita, dato che i corrieri hanno il piede facile... :O

grollagrolla123
19-11-2010, 17:51
guarda se vuoi ti mando le foto di come sono arrivate di tanto di microcondensatori- resistenze staccate dalla scheda, e ci sono quelle collorate della hd4870x2.

ne ho prese parecchie di non funzionanti e si sono sempre impegnati a metterci almeno i volantini dei supermercati evitando lo sfregamento dei componenti tra le varie schede.

il fatto che ti ho scritto all'inizio che le altre erano a posto era perché non avevo controllato bene. poi ho visto che quasi tutte si erano danneggiate.
il brutto è che si è staccata anche la piazzola e ora sono impossibili da risaldare.

oltre al risarcimento non vedo nessuna soluzione amichevole

Mo3bius
19-11-2010, 19:07
il fatto che ti ho scritto all'inizio che le altre erano a posto era perché non avevo controllato bene. poi ho visto che quasi tutte si erano danneggiate.

Scusami ma cosa stai dicendo ???
Nel primo post hai scritto che ti e' arrivato un pacco con dentro praticamente della polvere di silicio , condensatori e pcb in giro per la scatola etc etc e ora mi dici che un ora prima non te ne eri accorto (quando hai aperto il pacco) e mi mandi privato con scritto "tutto ok " ???
Ma se a me arriva un pacco maciullato scrivo un privato con : "scusa ma le cose sono due : ho hai fatto un pacco alla penis canis o il corriere ci ha giocato a baseball" , non tutto ok ....
Roba da matti ....
Cmq me lo ero immaginato che dovevano esserci problemi , quando in giro trovo in firma certe cose i motivi ci dovranno pur essere ....

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=320106

Ad ogni modo , ripeto , dopo quasi 10 anni di mercatino posso dire di essere strasicuro nell'affidarmi al giudizio dei moderatori e seguire le loro decisioni .
Ora stacco , questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca.

buon week end
Fort

grollagrolla123
19-11-2010, 19:45
appena aperto il pacco ho notato che c'era un condensatore elettrolitico staccato, e i ho avvertito subito, sia del danno sia della mancanza del connettore.

la scheda era la 7800gt che era "funzionante" con condensatore completamente staccato dentro la scatola e uno pendente

dopo ho visto la 6600gt anche lei con un condensatore "ballerino"

allora mi è balenata l'idea di controllare il retro di ogni scheda, e così ho fatto.
e i danni sono visibili, di componenti staccati in malomodo.
non le ho provate nemmeno così mal ridotte non vorrei che mi facessero danni per provarle.

ho setacciato il fondo della scatola e ho trovato 6-7 tra resistenze- condensatori e chip a 3 pin credo transistor.

domani mi faccio prestare la macchinetta fotografica,dato che non sto a casa mia e posto le foto di tutti i danni, così puoi controllare che sono le tue le schede danneggiate.

la cosa che mi rode di più è che erano forse anche riparabili ora nemmeno Gesù Cristo le ripara dato che è stata asportata anche la piazzola per saldare i componenti. tutto questo perché bastava poco per evitare tutta sta strage di schede.

e per uno con 10 anni di mercatino e 10000 messaggi non me l'aspettavo proprio una negligenza del genere.

e ultimo e meno importate pidegioan mi ha sfondato un sempron e me la rimandato indietro dicendo che glie l'avevo mandato rotto, e dopo avergli dimostrato che funzionasse, glie l'ho anche rimborsato.
quindi evita di scrivere cose del genere, se no te le porto a casa le schede a fartele vedere da vicino.

Mo3bius
19-11-2010, 20:18
Per il fatto di vederle o di farci una foto la cosa lascia il tempo che trova , a staccare una resistenza con un cacciavite o un condensatore siamo capaci tutti.
Ma dico io : perche' non mi hai avvertito subito in pvt invece di scrivermi tutto ok ? Avremmo gestito la cosa in maniera piu' seria , chi mi conosce lo sa che non faccio storie in questi casi , cerco sempre di venire ad un accomodamento ma sinceramente prima il tuo pvt e poi un ora e mezzo dopo il post catastrofico sul forum non lo ho digerito.
Rimango nelle mie posizioni di non rimborsarti nulla , ovviamente prendero'
come da farsi le disposizioni dei moderatori del mercatino se dovessero essere di opinioni diversa .

saluti
fort

p.s. ti pregherei di rimanere nel comportamento civile , ricevere messaggi privati e essere citato come "bimbominkia di 40 anni" non e' nei miei usi e costumi , non rispondo a privati di quel genere .
Anzi ti prego di non mandarmene piu' di nessun genere , ci aggiorniamo dopo che i mod avranno valutato la questione.

grollagrolla123
19-11-2010, 22:43
si che in fatti ho tempo da perdere a staccare i componenti con il cacciavite per fare cosa?
rimandarti le schede come me le hai mandate e perderci soldi e tempo per le spedizione?

si aspetto il rimborso,dato che hai sbagliato a fare il pacco.
e come da pvt che mi vuoi mandare il cavo cross e niente rimborso, te lo puoi anche tenere, dato che ti riprenderai le tue schede,
le schede tanto quando le rivedi le riconosci che sono le tue tranquillo.

spero che domani si trovi una soluzione al caso a dir poco disdicevole

Mo3bius
19-11-2010, 23:03
Forse non hai capito ancora come funziona il mercatino .....
Quello che voglio io o quello che vuoi tu in questi casi non conta nulla , si fa quello che decidono i moderatori , loro valuteranno la situazione , contatteranno te e me e poi prenderanno una decisione e sia tu che io faremo quel che dicono loro.
Questo sempre che tu voglia "sottometterti" alla decisione dei moderatori , cioe' che segui il regolamento del mercatino e ne prendi atto, ma mi pare di capire da come ti comporti e posti che sei di altra pasta....

saluti
fort

grollagrolla123
20-11-2010, 09:56
le regole le ho sempre seguite e sempre rimborsato quando ero nel torto.
in un'anno ho fatto circa 100 spedizioni in paccocelere 3 e nessuno mi è mai venuto a dire che si danneggiato qualcosa per il trasporto.
qui le regole del mercatino le conosco bene fidati....

giukey
21-11-2010, 08:49
leggendo il thread si nota una certa discordanza tra i fatti elencati.
la prima è quella del pvt dove viene riportato che le vga tutto sommato sono ok, tranne un paio con alcuni componenti staccati.
non credo che l'acquirente, per quanto preciso una persona possa essere, si sia messo a fare una sorta di "telecronaca" inviando diversi pvt dopo aver visionato una alla volta le vga.
di solito quando un pacco arriva si vede se ha delle ammaccature o cose simili, si apre, si controlla che ci sia tutto e che sia ok e poi si scrive in pvt o si aggiorna il thread.
tralasciando questa prima incognita, la seconda "colpa" può essere o un cattivo imballaggio o una cattiva spedizione (non è una novità che alcuni corrieri ci giocano a pallacanestro con i pacchi).
in questi casi senza avere prove di come il pacco sia partito l'unica soluzione è quella di aprire un reclamo alle poste richiedendo il rimbosro della spedizione e credo che rimborsino anche qualcosa per il danneggiamento (se non dico castronerie anche se il pacco non è assicurato rimborsano 25,82€+il costo della spedizione. reclamo da fare entro 15gg dal ricevimento a questo indirizzo http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html ).
ovvio che insieme al rimborso del reclamo un parziale rimborso da parte del venditore è ben accetto.
in questo modo nessuno di voi due ci rimette.
la terza è quella che stando in un forum di amici, risolvere pacificamente la problematica "dovrebbe" essere una cosa scontata e naturale da fare ed in alcuni casi non è conveniente puntare subito il fucile e sparare senza tentare di trovare una mediazione.
resta inteso che in questa circostanza i miei sono consigli e se avete idee migliori per risolvere il problema senza che ci "scappi il morto" sono ben accetti.
il thread rimarrà aperto per postare aggiornamenti solo dalle parti interessate.
buona giornata.

grollagrolla123
21-11-2010, 12:03
volevo solo puntualizzare su alcune cose, per prima cosa il primo messaggio dicendogli che il pacco era arrivato, esteticamente non presenta ammaccature ne segni di danneggiamento vario. Poi togliendo dalla scatola le varie schede, che erano senza un minimo di imballaggio, ho notato un elettrolita staccato sul fondo della scatola. Allora ho mandato un pvt al venditore informandolo che il pacco era arrivato e che mancava il cavo crossfire, e il resto sembrava ok a prima occhiata.
Dopo mi sono messo a controllare ad una a una le schede nei dettagli vedendo le varie saldature "spaccate" simbolo di componenti forzati.
Cercando nel fondo della scatola ne ho trovato diversi che combaciavano con le schede; di cui alcuni colorati rossi e blu della hd4870x2.

Credo che con l'attrito tra le varie schede si sono staccati i componenti per nulla imballati tra loro, in una scatola piccola per contenere 4 schede madri e 11 schede video.

non credo che alle poste possano rimborsare per aver mal imballato il pacco al suo interno, anzi lo dichiara apertamente che in caso di imballaggio mal curato non ne risponde per alcun motivo.

Mo3bius
21-11-2010, 12:52
Quello che posso dire da parte mia , dando per scontato la buona fede di grollagrolla123 ( dimenticando il prv dove diceva che era tutto ok , il suo comportamento e le le offese fatte in privato ...) per chiudere la questione :

L'importo della merce dentro il pacco (maledetto) in questione era questo :

11sk video per 7e cad : 77e.
4 sk madri per 3e cad : 12e
1 spedizione in j+3 : 11e

C'e' la mia disponibilita a rimborsare all'acquirente la meta' dei 77e spesi per le schede video , dato che sono quelle che ha citato come danneggiate dal trasporto , ossia 38e , ripeto giusto per chiudere la cosa .
(le schede madri non sono state mai citate e ne concludo che sono integre .)
Potrei impuntarmi e dire : no , l'acquirente dopo aver ricevuto il pacco e dopo averlo aperto mi ha scritto che era tutto ok , ma voglio lasciar stare
, chi ha avuto trattative con me sa che non sono il tipo di perdermi per queste cose , preferisco perdere dei soldi ma non essere citato come quello che una volta venduta la merce se ne fotte alla grande.
A voi moderatori la palla.

saluti
fort

Mo3bius
21-11-2010, 12:56
E aggiungo : ho la ricevuta di spedizione del j+3 qua davanti , se l'aquirente la desidera posso spedirla a lui in prioritaria e cosi' procedere per il rimborso dei 28,5e.
Mi pare che da parte mia c'e' tutta la disponibilita' a chiudere la cosa.

grollagrolla123
21-11-2010, 15:53
da scordarmi del rimborso a risarcirmi metà della spesa è già un bel po' meglio.

in effetti le schede madri non sembrano aver ricevuto danneggiamento, perché erano nel fondo.

si infondo è anche colpa mia a non averti specificato di imballarle con cura.
facciamo il rimborso di 38€+ la spedizione del bridge crossfire con la ricevuta del pacco celere 3 a tuo carico, però in modo tracciabile, non vorrei che si perdesse in prioritaria come succede con il 90% delle spedizioni.

l'unica cosa che non capisco è questo impuntarsi dopo che ti ho scritto che si è staccato un elettrolita da una scheda funzionante.

Mo3bius
21-11-2010, 18:03
Venerdi mattina passo in posta (da lunedi a giovedi lavoro e non posso passarci) e ti verso i 38e , mandami in mail i dati della tua postepay.
Venerdi mattina stesso ti spedisco una prioritaria , con dentro il crossfire e la ricevuta del j+3 , non intendo spendere ancora 5-6e per una raccomandata per una tua fisima ...
Alla fine e' andata come volevi tu ma lasciamo perdere , mi serve da insegnamento .....non si finisce mai di imparare.
Un ultima cosa , non ho capito perche' ho venduto il materiale a te grollagrolla123 e poi ho ricevuto un privato sempre da te ma come utente Twohands .....ti voglio ricordare che i cloni sono vietati su questo forum..
Li fanno solo i troll e i truffatori.

saluti
fort

Mo3bius
21-11-2010, 18:11
Venerdi mattina (da lunedi al giovedi sono impegnato fino alle 19.00) passo in posta e ti verso i 38e , mandami in mail i dati della tua postepay .
Venerdi stesso ti spedisco una prioritaria con dentro il cavetto crossfire e la ricevuta del j+3 (ne terro' una fotocopia io per sicurezza) , non spedisco una raccomandata perche' non voglio spendere altri 5-6euro per una tua fisima.
Alla fine e' andata come volevi tu , ma fa niente , me lo dovevo aspettare , non si finisce mai di imparare.
Una ultima cosa per concludere : io ho venduto la merce a te , utente grollagrolla123 , poi mi e' arrivato un privato che mi dava conferma della ricarica da un altro utente , Twohands , ed eri sempre tu.
Voglio ricordarti che su questo forum i cloni sono vietati , pena il ban del clone e la sospensione dell'utente clonato , li fanno solo i troll e i truffatori.

saluti
fort

grollagrolla123
21-11-2010, 18:18
che succede se non mi arriva perché si perde?

twohands è un mio amico e gli ho chiesto il favore di mandarti i dati per la spedizione tutto qua.

quindi adesso ti ho anche truffato?
se spedisci a cavolo non è colpa mia se poi le cose si rompono e non sono più integre.
è per questo che è andata come ti ho già detto in privato come andava, chi sbaglia paga e anche se hai 10 anni di mercatino uno può sempre sbagliare.
la prossima volta fai più attenzione nella spedizione.

Mo3bius
21-11-2010, 18:25
Se si perde ho io la fotocopia .
Per il resto non ho altro da aggiungere , il moderatore ha chiesto di essere elastici e chiudere la questione in maniera civile , io ho fatto la mia parte .
Stop.Tutto qua.
Non voglio commentare oltre , il thread si legge da solo.

saluti
fort

p.s. riguarda il clone penseranno i mod a verificare se si tratta di un altra persona o se sei sempre tu , certo che sei sempre tu e nei prossimi giorni vedro' Twohands bannato e tu sospeso non rimedierai una gran figura.

grollagrolla123
21-11-2010, 18:36
si infatti si legge che hai torto.

se la prioritaria non mi arriva, sono affari tuoi e mi rimandi anche il bridge ok?

Mo3bius
21-11-2010, 18:45
si infatti si legge che hai torto.

se la prioritaria non mi arriva, sono affari tuoi e mi rimandi anche il bridge ok?

Se la prioritaria non ti arriva ti mando la scansione della ricevuta del j+3 in mail e per il bridge te la risolvi tu.
Inizio a temere che non sara tanto facile sopravvivere a questa esperienza con te.

grollagrolla123
21-11-2010, 18:52
potresti ad esempio mandarla in raccomandata come cristo comanda, evitando altre incazzature per un cavo.
fai te per due euro in più eviteresti molte complicazioni.

boh fai te.

giukey
22-11-2010, 10:40
come da regolamento del forum è vietato avere più utenze.
quindi il clone verrà bannato ed il nick originale sospeso.
lo staff giudicherà anche altre sanzioni se necessarie.
buona giornata.

Mo3bius
22-11-2010, 12:34
e ti pareva .......
Ormai ho preso l'impegno che venerdi gli verso i 38e e lo faro' ma sono sempre piu' cosciente che era meglio non fare affari con questo soggetto.
38e buttati.

saluti
fort

Mo3bius
26-11-2010, 15:33
Ricarica di 38 effettuata .....,fosse stato un altro , dopo tutte le panzane (quelle accertate , vedi clone e altro) col casso che gli avrebbe fatto la ricarica ....
e in piu' mi ha mandato una postepay da ricaricare che non e' manco la sua ...
Roba da matti , ma li trovo tutti io ?? :muro: :muro: :muro: :muro:
Domattina gli spedisco la prioritaria con la ricevuta del j+3 , il bridge crossfire e non voglio piu sentirlo nominare ...

saluti
fort

Mo3bius
28-11-2010, 10:25
Ieri mattina sono passato in posta per spedire la ricevuta del j+3 , l'impiegata mi ha detto che assieme al pacco il ricevente ha gia' una ricevuta della spedizione e puo' procedere alla richiesta di rimborso con quella in suo possesso, quindi non ho spedito nulla.
Per quanto riguarda il bridge , era un regalo , non e' stato pagato ne altro , visto tutta la situazione non credo che ci sia bisogno di ulteriori regali ....
Per quello che mi riguarda si puo' chiudere , capitolo chiuso .

saluti
fort