Entra

View Full Version : no video su seven

mecapiscusulu
13-11-2010, 17:31
Ho un computer Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.20GHz con
sistema operativo: Seven
scheda video: NVIDIA GeForce 6200 TurboCache 128 mb
scheda audio: Creative SB X-Fi
RAM 1,5gb
Scheda tv digitale :Pinnacle 300i

subito dopo aver installato i driver, i codec e i programmi video, andava tutto perfettamente, poi per cercare di guardare la tv al computer con la mia maledetta scheda Pinnacle ho cominciato ad installare i più comuni software quali: Dvbdream (si vedeva a scatti),codec alternativi di tutti i tipi, progdvb, totalmedia, mediaportal, alcuni programmi anche per xp, sperando di farli funzionare con la modalità xp,ma niente. Ed ogni volta disinstallavo il vecchio programma per testarne un altro.

Conclusione ora non riesco più avedere un video: Wmedia player non parte proprio, VlC fa sentire solo l'audio, Dvx player si blocca.

Per cercare di ripristinare ho disinstallato tutto e reinstallato i programmi, i codec, i driver scheda video, ho fatto il ripristino configuarazine di sistema, ma niente.
Ora credo che il problema sia di sistema operativo, ormai avrò creato conflitti insanabili! cosa fare di più ?
Se per xp facevo il ripristino all'avvio con cd e correggevo i file di sistema con CHKDSK /R , con seven questa cosa non si fa più!

Quindi, cosa tentare altro?