milhouseita
13-11-2010, 18:23
Salve a tutti, (ho cercato il 3d di presentazione senza risultato ç_ç)
e da un paio di giorni che sto diventando mezzo scemo...
Allora vi elenco il tutto:
tempo fa il pc mi si è bloccato ed allora decido di formattarlo... da qui cominciano i problemi.
Provando a rimettere Vista, tutto sembra filare liscio, fin quando si blocca durante l'installazione (lasciato per + di 5 ore), decido di resettare e ritentare, ma da lì in poi non viene visto l'hd pur prendendo i driver sata dalla casa.
Capita che quando mi vede l'hd, rallenta in maniera allucinante e di conseguenza da 2 tipi di errore: errore 0x80042453, quando provo a creare una partizione.
o
Windows: Impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione.
Provati con vari sistemi operativi, con vari driver, ma nessuno cambiamento...
Altra cosa strana:
Il bios, mi vede l'hd... ma appena resetto non lo vede +.. ri-resettando lo rivede... (e come descritto sopra, rallentamenti a tempesta)
Altro problema, che da bios non posso settare in nessuna maniera l'hd (intendo disabilitare il nativo sata).
Sperando in un vs aiuto
porgo i miei saluti
Qualche anima pia in aiuto?
vi elenco le caratteristiche del notebook:
Intel Core Duo T5750
HD Seagate Momentus 5400.4 (st9250827as)
3gb di Ram
e da un paio di giorni che sto diventando mezzo scemo...
Allora vi elenco il tutto:
tempo fa il pc mi si è bloccato ed allora decido di formattarlo... da qui cominciano i problemi.
Provando a rimettere Vista, tutto sembra filare liscio, fin quando si blocca durante l'installazione (lasciato per + di 5 ore), decido di resettare e ritentare, ma da lì in poi non viene visto l'hd pur prendendo i driver sata dalla casa.
Capita che quando mi vede l'hd, rallenta in maniera allucinante e di conseguenza da 2 tipi di errore: errore 0x80042453, quando provo a creare una partizione.
o
Windows: Impossibile trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione.
Provati con vari sistemi operativi, con vari driver, ma nessuno cambiamento...
Altra cosa strana:
Il bios, mi vede l'hd... ma appena resetto non lo vede +.. ri-resettando lo rivede... (e come descritto sopra, rallentamenti a tempesta)
Altro problema, che da bios non posso settare in nessuna maniera l'hd (intendo disabilitare il nativo sata).
Sperando in un vs aiuto
porgo i miei saluti
Qualche anima pia in aiuto?
vi elenco le caratteristiche del notebook:
Intel Core Duo T5750
HD Seagate Momentus 5400.4 (st9250827as)
3gb di Ram