PDA

View Full Version : [Sanremo+s.s]Vendo Q9550, Asus Rampage Extreme, Asus P5E3 Deluxe, Ocz 2x2gb ddr3 2000

Simo-ita
13-11-2010, 17:18
Ciao a tutti, vendo il mio pc perchè voglio passare a i5.

Asus Rampage extreme (http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=auuHEruiFYpvdxNw&templete=2) - Prezzo 130€ spedita in j+3
Foto: http://img522.imageshack.us/g/extr2.jpg/

Bundle - Prezzo 300€ spedito in j+1!
Asus P5E3 Deluxe (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=FcwW0RXruL9KFv3Z&templete=2) - Prezzo: 75€ + s.s.
Intel Q9550 step E0 Vid 1.150 (tanta roba) TRAY - Prezzo: 140€ + s.s.
OCZ ddr3 2000 2x2gb Platinum Edition (http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr3_pc3_16000_platinum_4gb_edition) - Prezzo: 80€ + s.s.
Foto: http://img695.imageshack.us/g/p5e32.jpg/

Smembro volentieri se riesco a vendere tutti i componenti contemporaneamente perchè ho bisogno dei soldi per acquistare il pc nuovo e sopratutto non voglio rimanere troppo senza.

-Le foto del bundle le ho fatte oggi pomeriggio, il computer è quello in firma e attualmente è montato, il dissipatore noctua lo tengo xchè è compatibile con socket 1156 che è quello a cui voglio passare.
-Vi lascio la scheda madre con i settaggi del bios per tenerlo com'è in firma.
-Comprendo tutte le scatole con i relativi bundle a parte la cpu che è tray.

Ho parecchie trattative concluse su questo forum, offro serietà ed esperienza, se volete sicurezze usate il tasto cerca.

REGOLE:
- precedenza al blocco;
- non scambio;
- pagamento della spedizione a carico dell'acquirente;
- pagamento anticipato ricarica poste pay;
- durata max code: 48h;
- Per trattative, commenti, richieste, info o limatine contattatemi in pvt;
- mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.

Turboman
13-11-2010, 17:33
interessato al procio, mandami pvt così ci mettiamo d'accordo

Turboman
13-11-2010, 17:51
ti ho mandato pm rispondimi

ddd
13-11-2010, 18:11
coda per tutto meno la p5e3 deluxe
che prezzo mi faresti compresa la spedizione?(dimmelo in privato)
grazie

CiAoRaGa1
13-11-2010, 18:16
coda P5E3 deluxe

Simo-ita
13-11-2010, 18:19
ok ragazzi, ddd potrei spostarte nel bundle la Rampage Extreme e a Ciaoraga1 passo la p5e3 deluxe. Se chiudo in fretta sono più felice così lunedì mi ordino le cose nuove, vi contatto per pm.

igormaiden
13-11-2010, 18:36
se arriva il mio turno coda CPU al tuo prezzo

Simo-ita
13-11-2010, 19:09
Sei in coda, sto trattando per il blocco, ti faccio sapere

=EzE=
13-11-2010, 23:47
coda blocco(senza rampage)....mandami pm quando si libera...

ddd
14-11-2010, 05:43
confermo trattativa conclusa per il blocco :)
lunedi' mattina provvedero' alla ricarica.

Simo-ita
14-11-2010, 11:23
è si a tempo di record ho concluso per blocco con ddd e p5e3 deluxe con ciaoraga1, attendo pagamenti e spedisco. Grazie a tutti

ddd
14-11-2010, 18:17
Ricarica eseguita con successo :)
attendo tracking

ddd
17-11-2010, 13:33
ok il pacco e' arrivato stamattina.
aprendo la scatola della mobo vi ho trovato la cpu e le ram ma mancano alcuni componenti del bundle che vado ad elencare:

* Un manuale di installazione e configurazione completo in lingua inglese;
* Un DVDRom di supporto con drivers e applicazioni;
* Un cavo floppy;
* Un cavo EIDE;
* un cavo SATA;
* Ventola opzionale;
* Un kit Q-Connector;
li hai dimenticati?
il tuo annuncio recita:
Vi lascio la scheda madre con i settaggi del bios per tenerlo com'è in firma.
-Comprendo tutte le scatole con i relativi bundle a parte la cpu che è tray.
attendo risposta in merito grazie
nel frattempo vedo di montare il tutto per constatare il buon funzionamento
grazie

Simo-ita
18-11-2010, 00:05
Come scritto a lui in pm, faccio mea culpa perchè il bundle completo era sulla p5e3 deluxe che era la mia main motherboard, la rampage l'ho acquistata per fare overclock e mancava di quelle cose e mi son dimenticato di scriverlo, ho fatto il post in fretta e me lo son dimenticato, comunque direi che per il prezzo a cui l'ho data e il livello della scheda e sopratutto il motivoper cui uno se la compra nonè certo avere il cavo floppy o eide o il dvd disupporto ma per la potenza in overclock e quella scheda è il top ed è perfetta e funzionante.

Comunque attendo il tuo feed del montaggio, ti chiedo scusa ancora per l'omissione ma ti chiedo anche venia visto il tipo di mobo e il prezzo stracciato a cui te l'ho lasciata.

Ciao

ddd
18-11-2010, 06:15
Come scritto a lui in pm, faccio mea culpa perchè il bundle completo era sulla p5e3 deluxe che era la mia main motherboard, la rampage l'ho acquistata per fare overclock e mancava di quelle cose e mi son dimenticato di scriverlo, ho fatto il post in fretta e me lo son dimenticato, comunque direi che per il prezzo a cui l'ho data e il livello della scheda e sopratutto il motivoper cui uno se la compra nonè certo avere il cavo floppy o eide o il dvd disupporto ma per la potenza in overclock e quella scheda è il top ed è perfetta e funzionante.

Comunque attendo il tuo feed del montaggio, ti chiedo scusa ancora per l'omissione ma ti chiedo anche venia visto il tipo di mobo e il prezzo stracciato a cui te l'ho lasciata.

Ciao

qui' non stiamo parlando di prezzo o di qualita',ma di cio' che proponiamo e di quanto arriva! mi ritengo soddisfatto dell acquisto,anche se manca del bundle,ma avrei preferito sapere prima cosa stavo comprando tutto qua'.
componenti montati e funzionanti al 100%.
spero di fare ancora affari con te :)
utente consigliato!!!
grazie