View Full Version : Qale RAm per Am3
Ciao mi consigliate della buona RAM (almeno 4 GB) da mettere su una MB AM3, che ancora devo scegliere, da abbinare a un Phenom 2 x4 955\965 BE?
Grazie mille.
Danilo Cecconi
13-11-2010, 18:05
Uso senza problemi 4Gb (2x2GB) di DDR3 1333MHz Team Group Elite sulla MB in calce all'avatar.
Comunque controlla sul sito della tua MB le RAM compatibili.
Grazie , quindi in base alla MB devo vedere quali ram van bene?
Danilo Cecconi
14-11-2010, 08:49
Si, sul sito trovi la lista (Qualified Vendor List) delle ram testate e sicuramente funzionanti con la MB che hai.
Per i tipi non presenti in detta lista puoi sempre chiedere nel thread ufficiale della scheda madre (a proposito: che scheda è?) qui sul forum.
Si, sul sito trovi la lista (Qualified Vendor List) delle ram testate e sicuramente funzionanti con la MB che hai.
Per i tipi non presenti in detta lista puoi sempre chiedere nel thread ufficiale della scheda madre (a proposito: che scheda è?) qui sul forum.
ehh se qualcuno mi rispondesse la avrei anche scelta...ma nessuno risponde..Mi interessa una VGA a cui andranno 2 HD, un lettore DvD, la VGA (nvidiagtx 460 o 6850) , 1 floppy e direi basta...mi interessa che abbia la funzione per occare in modo semplice e usb(2 o 3 ) e pcexp 2...che non abbia ventole e non costi troppo, e consumi il giusto ma sia stabile...consigli?ahhh dovrà avere AM3 per il 955\965 BE x4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.