View Full Version : [MILANO + SS] Impianto a liquido YBRIS + dfi lanparty jr p45 + e7400
Ciao a tutti,
vendo questo materiale:
1) processore intel Core 2 Duo e7400 2,8Ghz R0 socket 775 (14/4/2009) [VENDUTA AD AUTOMAN]
2) scheda madre DFI LanParty Jr p45-T2R (chipset p45, formato mAtx, 2x pci-e) [VENDUTA AD AUTOMAN]
http://www.bit-tech.net/hardware/motherboards/2008/11/24/dfi-lanparty-jr-p45-t2rs/1
3) 2x2Gb Ram OCZ Gold PC"-6400 XTC [VENDUTA AD AUTOMAN]
Prezzo: [BLOCCO VENDUTO AD AUTOMAN]
4) Impianto a liquido: (acquistato qui sul forum e MAI usato per mancanza di tempo... ora lo vendo perchè mi dispiace vederlo fermo)
a) Pompa Swiftech MCP655 12 VDC
b) 2 RADIATORI 120x120
c) 1 RADIATORE biventola 120x240
d) Waterblock EnzoTech SCW-1 CPU (Socket LGA 775 / AMD AM2)
e) Waterblock GPU OCLABS G3 compatibile con ATI 4870
f) il tutto completo di 12 fascette metalliche, tubi tagliati a misura e staffe per i waterblock completi.
Prezzo: svendo a 100€ (pagato 160€)
Coda per impianto a liquido con scambio a mano,
in attesa di info via PVT.
da chi l'hai comprato?
hai un link del thread vecchio?
ho aggiunto un paio di recensioni per i waterblock e per la scheda madre!
lascio la coda,
mi dispiace...
lascio la coda,
mi dispiace...
no problem!
coda 1 e 2 a 100€ fammi sapere se va bene
Interessato a 1 e 2 quanto mi fai?
Per la spedizione manderei il mio corriere
keroro.90
14-11-2010, 18:12
coda 2 e 3 prezzo?
coda 1 e 2 a 100€ fammi sapere se va bene
ciao,
guarda 100€ mi sembrano un pò pochini, possiamo fare 140€...
Interessato a 1 e 2 quanto mi fai?
Per la spedizione manderei il mio corriere
come ho detto su possiamo fare per scheda madre e cpu 140€... dai 135 visto che mandi il corriere e non devo fare altro.
Tutto con scatole, fatture etc etc
coda 2 e 3 prezzo?
ciao,
80 la scheda madre e 30 le ram... 110€
MoNsTeR88
14-11-2010, 20:08
per il radiatore biventola quanto mi fai? modello?
per il radiatore biventola quanto mi fai? modello?
l'impianto a liquido non lo smonto... mi dispiace
Per 1 e 3 (cpu e ram) quanto vorresti farci? Fammi sapere, grazie.
Per 1 e 3 (cpu e ram) quanto vorresti farci? Fammi sapere, grazie.
60 di cpu, 30 di ram... 90€
60 di cpu, 30 di ram... 90€
Ok, vanno bene, se riesci ad inserirli in una raccomandata siamo a cavallo. Se è il mio turno fammi sapere che concludiamo.
Ok, vanno bene, se riesci ad inserirli in una raccomandata siamo a cavallo. Se è il mio turno fammi sapere che concludiamo.
Ciao,
ho inviato due pm a quelli che erano prima di te in coda, se lasciano allora sei il prossimo e si può concludere.
coda cpu + pvt
risposto, mi dispiace
lele2004
15-11-2010, 20:27
ciao, mi interessa la ram a mano.
toccasse a me, fa sapere, ciao!
in trattative per cpu e ram con AUTOMAN
Pain_Killer_Alex
16-11-2010, 11:28
coda radiatore biventola.. foto? ciao e grazie :)
coda radiatore biventola.. foto? ciao e grazie :)
già detto che l'impianto a liquido non lo smonto... :mc:
Pain_Killer_Alex
16-11-2010, 19:39
già detto che l'impianto a liquido non lo smonto... :mc:
scusami tanto!! non avevo letto :mc:
Ciao, coda a mano E7400 e scheda madre se mi fai un buon prezzo... :D
Scusa l'OFF topic, l'HTPC come se la cava con i fimati in HD? Volevo farmi anch'io un ION...
Ciao, coda a mano E7400 e scheda madre se mi fai un buon prezzo... :D
Scusa l'OFF topic, l'HTPC come se la cava con i fimati in HD? Volevo farmi anch'io un ION...
pm per te
tartabruga
16-11-2010, 23:28
Ciao,
...come mai vendi l'impianto a liquido??
è compatibile con AM3 e GTX 285 XFX BE???
ti invio mp.
Grazie!
coda per mobo, ram e cpu, spedite o consegna a mano a milano la settimana prossima (sarò a mi per lavoro), fammi sapere se viene il mio turno.
coda per mobo, ram e cpu, spedite o consegna a mano a milano la settimana prossima (sarò a mi per lavoro), fammi sapere se viene il mio turno.
Sei il primo che vuole il blocco... la precedenza è tua, tutti gli altri interessati lo sono solo per alcuni componenti... pm
Siriello
17-11-2010, 18:13
coda mobo
in attesa di risposta da parte di miclog
coda ram se disponibili.
un'altra cosa. l'impianto a liquido è compatibile con AM3 e 8800gts G92?
coda ram se disponibili.
no, socket am2
nico155bb
19-11-2010, 11:23
coda ram se disponibili.
in caso io son interessato per il wb della gpu.. possiamo prendere in 2!
no, socket am2
ok..per le ram che mi dici?
in caso io son interessato per il wb della gpu.. possiamo prendere in 2!
ti ringrazio ma non è indispensabile ora come ora.. ;) ci aveo fatto solo un pensierino se era AM3 :stordita:
Interessato al liquido scambio a mano, ma vorrei delle foto dal vivo per capire lo stato, l'usura dato che mi pare di capire che sia di seconda o addirittura terza mano e di che modelli parliamo (dei radiatori). Manda pure pm con tutte le info
nico155bb
19-11-2010, 13:25
ok diciamo che se qualcuno è interessato alla parte cpu a me interessa il wb per gpu!in caso contattatemi
Interessato al liquido scambio a mano, ma vorrei delle foto dal vivo per capire lo stato, l'usura dato che mi pare di capire che sia di seconda o addirittura terza mano e di che modelli parliamo (dei radiatori). Manda pure pm con tutte le info
oki, ti mando le foto dal vero
ok..per le ram che mi dici?
ti metto in coda...
Io ho risposto in pm ;)
dati inviati, per cpu e ram.
scheda madre e impianto a liquido ancora disponibile!
Porca vacca, noto solo ora che la DFi che vendi è uATX, pensavo fosse quella BIGsize, eventualmente che prezzo riusciresti a farmi se prendo anche quella? Forse mi interessa.
Porca vacca, noto solo ora che la DFi che vendi è uATX, pensavo fosse quella BIGsize, eventualmente che prezzo riusciresti a farmi se prendo anche quella? Forse mi interessa.
si si è la micro atx!
io avevo chiesto 80€.
Se prendi tutto il blocco allora possiamo fare a metà le spese di spedizione, hai già pagato 5€ per cpu e ram, ti faccio a questo punto il pacco j+3 senza spese
Entro domani sera, visto che è domenica, ti faccio sapere se prendo anche la scheda, sto valutando il da farsi, tienimela ferma per un giorno ;)
Entro domani sera, visto che è domenica, ti faccio sapere se prendo anche la scheda, sto valutando il da farsi, tienimela ferma per un giorno ;)
oki! perfetto
Lascio la coda per la scheda madre, ho fatto due conti e per rinnovare il pc dei figli è fin troppa la spesa, prenderò una più modesta scheda nuova G41 della Gigabyte, risparmio e va bene lo stesso. Grazie lo stesso, rimango in attesa allora per la spedizione di cpu e ram ;)
keroro.90
20-11-2010, 19:16
coda di nuovo hai pm...(mobo+ram)
cpu e ram pagati da AUTOMAN
scheda madre in attesa di pagamento sempre da parte di AUTOMAN ma venduta e lunedì spedisco tutto il blocco.
Raffreddamento a liquido: in attesa di risposta a seguito di interessamento da parte di LCol84
Scheda madre pagata poco fà, fammi sapere quando spedisci ;)
P.S. Ricordati la piastra di metallo della scheda madre perchè mi è successo due volte che si sono diementicati, e se hai scatole e quant'altro sono gradite.
Buona Domenica.
Scheda madre pagata poco fà, fammi sapere quando spedisci ;)
P.S. Ricordati la piastra di metallo della scheda madre perchè mi è successo due volte che si sono diementicati, e se hai scatole e quant'altro sono gradite.
Buona Domenica.
Pagamento ricevuto...
si si metto dentro tutto
impianto a liquido ancora disponibile!
Il materiale è arrivato ed è in perfette condizioni, appena riesco lo testo (il dissipatore che ho messo è troppo grande e non mi entra nel case..... :mbe: )
Il materiale è arrivato ed è in perfette condizioni, appena riesco lo testo (il dissipatore che ho messo è troppo grande e non mi entra nel case..... :mbe: )
ottimo! son contento, fammi sapere appena hai sistemato tutto ;)
ottimo! son contento, fammi sapere appena hai sistemato tutto ;)
Si, domani lo accendo, manca solo il dissy, il resto è tutto montato ;)
Per curiosità, a quanto ti arrivava in overclock il procio?
Si, domani lo accendo, manca solo il dissy, il resto è tutto montato ;)
Per curiosità, a quanto ti arrivava in overclock il procio?
Non avendo montato l'impianto a liquido non ho provato a fare OC...
Confermo il perfetto funzionamento dei componenti ricevuti, un UP al venditore!
uuuuup! nessuno vuole l'impianto a liquido???
The_Black_Doctor
07-12-2010, 20:39
uuuuup! nessuno vuole l'impianto a liquido???
Se lo avessi smembrato lo avresti già venduto tutto, xkè + persone ti hanno chiesto dei radiatori, e qualcuno anche delle wb, io ora ti chiedo la pompa... Se smembri fammi sapere, grazie
Se lo avessi smembrato lo avresti già venduto tutto, xkè + persone ti hanno chiesto dei radiatori, e qualcuno anche delle wb, io ora ti chiedo la pompa... Se smembri fammi sapere, grazie
e che mi dispiace smembrare... vabeh
pm
@less@ndro
08-12-2010, 15:04
coda per impianto completo a mano. mi informo un attimo ed entro sera ti confermo o meno.
ps. abbiamo praticamente la stessa cfg... e' tutto compatibile vero? sono compresi anche i tubi e raccordi vari? condizioni, usura?
coda per impianto completo a mano. mi informo un attimo ed entro sera ti confermo o meno.
ps. abbiamo praticamente la stessa cfg... e' tutto compatibile vero? sono compresi anche i tubi e raccordi vari? condizioni, usura?
hai pm
@less@ndro
09-12-2010, 12:17
come da pvt lascio, up per te!
kaZablas
09-12-2010, 12:58
ciao potresti fare qualche foto ai 2 rad da 120 semmai mi dai il link del modello
grazie
misterx12
09-12-2010, 14:24
coda pompa con spedizione immediata oggi si è rotta la mia fammi sapere il prezzo
ciao potresti fare qualche foto ai 2 rad da 120 semmai mi dai il link del modello
grazie
non sono di marca.
Ti mando le foto!
sto smembrando l'impianto a liquido...
la pompa me l'ha confermata: The_Black_Doctor
il resto disponibile, i radiatori da 120mm interessano a kaZablas, attendo sue notizie
The_Black_Doctor
10-12-2010, 13:02
Si infatti confermo anche io per la pompa, pomeriggio faccio la ricarica
Si infatti confermo anche io per la pompa, pomeriggio faccio la ricarica
perfetto, pompa, vaschetta e wb cpu a the_black-doctor che ha confermato, il pacco è pronto.
Il resto ancora disponibile... wb gpu, radiatore biventola, e due radiatori mono
The_Black_Doctor
10-12-2010, 17:50
Come da accordi ho appena effettuato la ricarica postepay, attendo la spedizione, grazie
Come da accordi ho appena effettuato la ricarica postepay, attendo la spedizione, grazie
Pagamento ricevuto, spedisco domani o al massimo lunedi
wb gpu e radiatori disponibili!
hai ancora il radiatore doppio ?
hai ancora il radiatore doppio ?
si si è disponibile, pm
venduto radiatore biventola e un monoventola.
Mi è rimasto:
1) wb gpu 4870 oclabs con anche dissipatori ram e dissipatore per l'alimentazione
2) radiatore monoventola
Darkwater
19-12-2010, 19:56
radiatore monoventola
coda!!!contattami in pm con l'ultimo prezzo spedito ;)
radiatore monoventola
coda!!!contattami in pm con l'ultimo prezzo spedito ;)
pm per te!
Darkwater
20-12-2010, 13:05
pm per te!
risposto ;)
The_Black_Doctor
20-12-2010, 14:20
Pacco arrivato oggi, esteticamente i componenti sono in buone condizioni, aspetto di avere un pò di tempo per montare il tutto e verificare il corretto funzionamento della pompa
Pacco arrivato oggi, esteticamente i componenti sono in buone condizioni, aspetto di avere un pò di tempo per montare il tutto e verificare il corretto funzionamento della pompa
Ottimo!
radiatore monoventola e wb gpu disponibili!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.