MonicXD
13-11-2010, 14:51
Ciao a tutti!Sono nuova del forum...e ho subito bisogno del vostro aiuto!
Dopo svariati tentativi per riuscire a far funzionare l'audio sotto windows 7, mi sono data per vinta in quanto la mia scheda madre attuale (P5N-T DELUXE) viene data incompatibile con questo sistema operativo, e mi crea inoltre conflitto con la scheda audio esterna della Creative (SB Audigy 2 ZS)...
Ho fatto tutto quello che ho trovato su internet (e ovvio anche qui) ma non ci sono riuscita...
Dovrei assemblare un pc per giocare e acquisterò probabilmente sulla chiave smezzando le spese di spedizione con un mio amico.
budjet: 200 max 250 €
Sono già in possesso di:
-case Enermax
-alimentare coolmaster 650w
-scheda video nvidia gtx9800
-monitor samsung 22'' ris 1680x1050
-masterizzatore e lettore
-(tastiera e mouse ^^)
Mi occorrono:
-scheda madre
-processore
-ram
-hdd.
Vorrei delle componenti il più longeve possibile.
grazie in anticipo
Monica:help:
Dopo svariati tentativi per riuscire a far funzionare l'audio sotto windows 7, mi sono data per vinta in quanto la mia scheda madre attuale (P5N-T DELUXE) viene data incompatibile con questo sistema operativo, e mi crea inoltre conflitto con la scheda audio esterna della Creative (SB Audigy 2 ZS)...
Ho fatto tutto quello che ho trovato su internet (e ovvio anche qui) ma non ci sono riuscita...
Dovrei assemblare un pc per giocare e acquisterò probabilmente sulla chiave smezzando le spese di spedizione con un mio amico.
budjet: 200 max 250 €
Sono già in possesso di:
-case Enermax
-alimentare coolmaster 650w
-scheda video nvidia gtx9800
-monitor samsung 22'' ris 1680x1050
-masterizzatore e lettore
-(tastiera e mouse ^^)
Mi occorrono:
-scheda madre
-processore
-ram
-hdd.
Vorrei delle componenti il più longeve possibile.
grazie in anticipo
Monica:help: