View Full Version : [VA+SS] Vendo MacBook Pro 13.3" A1278
VENDUTO FUORI DAL FORUM, SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
edit, condizioni aggiornate sopra
up, è un prezzone se si pensa che è nuovo e si risparmiano 250 euro..
nessunissimo interessato?!?
fatemi capire qual'è il problema, non interessa il prodotto o giudicate il prezzo alto?
pensavo che vendere un prodotto come nuovo a 250 euro in meno del suo prezzo di acquisto fosse una buona possibilità di risparmio per molti? sbaglio?
giusto per capire, discorso costruttivo.
Alex the DoG
15-11-2010, 22:51
sai cos'è taz, dando uno sguardo l'ho visto ricondizionato a 999 sull'apple store... forse sarà anche questo a frenare la vendita.
ad esempio, io sarei interessato, ma a quel prezzo preferirei aggiungere euro e spacchettarmelo io :) (sai che goduria)
sentiamoci in pm se ti va
sai cos'è taz, dando uno sguardo l'ho visto ricondizionato a 999 sull'apple store... forse sarà anche questo a frenare la vendita.
ad esempio, io sarei interessato, ma a quel prezzo preferirei aggiungere euro e spacchettarmelo io :) (sai che goduria)
sullo store dei ricondizionati capita di trovarne uno ogni morte di papa, di solito ci sono i 15 e i 17.
cmq capisco benissimo il tuo discorso, certo che con un ricondizionato può anche andarti male e avere qualche segnetto sulle plastiche, sulla tastiera, ecc...
hai pvt.
Ciao Alex hai visto il mio pvt?
Donaduzzo
17-11-2010, 21:06
Hai ptv.....
ho abbassato il prezzo per tutti, ora e' più allettante sicuramente
ho fatto l'ultimissimo ritocco al prezzo, dopo di che se lo tiene mettendo su windows con dualboot.
coda...
Mi informo un po, valuto, poi nel caso ti contatto per info :)
Egramiac
20-11-2010, 01:35
Coda eventuale dopo emnlmn!
fatemi sapere ragazzi il prima possibile
grazie
OVERtheWORSE
20-11-2010, 13:04
800€ ritiro a mano a Varese-Milano-busto arsizio
Fammi sapere
800€ ritiro a mano a Varese-Milano-busto arsizio
Fammi sapere
non siamo in un'asta, il prezzo è quello esposto.
OVERtheWORSE
20-11-2010, 13:09
Up per te ;)
Donaduzzo
20-11-2010, 19:01
Io 850€ e me lo piglio :D
(Come già proposto precedentemente)!!
Io 850€ e me lo piglio :D
(Come già proposto precedentemente)!!
siete pregati di non inquinare il tread con proposte, c'e' un regolamento.. non e' un sito di aste.
Donaduzzo
20-11-2010, 22:37
Si, hai ragione, chiedo scusa.
Ci ho pensato subito dopo che avevo spento il computer!!
Se comunque, gli altri untenti in coda non lo dovessero prendere, valuta la mia proposta.
Si, hai ragione, chiedo scusa.
Ci ho pensato subito dopo che avevo spento il computer!!
Se comunque, gli altri untenti in coda non lo dovessero prendere, valuta la mia proposta.
figurati, se dovessi scendere ti contatto direttamente via pm :)
robimbomb
21-11-2010, 09:18
interessato
interessato
ciao, oggi viene un ragazzo a vederlo e al 99% è venduto.
VENDUTO SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.