Redazione di Hardware Upg
19-03-2002, 13:30
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5877.html">http://news.hwupgrade.it/5877.html</a>
Assegnati numerosi premi ad AMD in occasione del Cebit 2002 di Hannover, per le cpu Hammer e Athlon XP
Click sul link per la notizia completa.
Commenti dall'altra sponda (Intel)?
A Intel non hanno dato neanke il premio di consolazione.....
cacchione
19-03-2002, 14:57
raga, sinceramente non sono riuscito ancora a capire una cosa, ma i rating (se non sbaglio intorno ai 3800+) dell' hammer sono relativi a codice attuale o codice ottimizzato per i 64 bit ?
io ho letto di un Windows XP-64 però per processori itanium... qualcuno sa qualcosa?
C'è solo Suse linux per X86-64?
Intel-Inside
19-03-2002, 17:56
Vabbe' ..... dai ormai AMD rulla proprio bene, e Intel e' OUT !
Pinco Pallino #1
19-03-2002, 19:11
Ehm... non dimenticate pero` che AMD da quelle parti gioca un po' in casa.
Originariamente inviato da frankie
[B]io ho letto di un Windows XP-64 però per processori itanium... qualcuno sa qualcosa?
C'è solo Suse linux per X86-64?
Ci sarà anche Windows XP 64 per Hammer... In alcune pagine di MSDN (in pratica l'help online per chi programma in Windows) ci sono riferimenti a AMD x86-64...quindi non disperate ;)
Fabius_c
19-03-2002, 19:31
Se qualcuno aveva ancora dei dubbi è stato acconentato.......... Alla intel ormai dovrebbero essersi svegliati dal loro roseo sonnellino sugli allori.
Ci sarà anche Windows XP 64 per Hammer... In alcune pagine di MSDN (in pratica l'help online per chi programma in Windows) ci sono riferimenti a AMD x86-64...quindi non disperate
Però le beta in mano ai betatester finora sono solo per l'itanium.
bucowskyfromL.A
19-03-2002, 20:12
(; mi hanno detto che intel al cebit ha vinto il premio: LA COPPA DELLO SCARSO2002!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma qualche bench per capirne le effettive capacità? cache? frequenza al debutto? price? quanti dubbi .... comunque il mio K6III comincia già a fare i progetti per la pensione :D
barabba73
20-03-2002, 07:48
lavorare bene paga :0! speriamo che intel si rimetta in pista così si sceglie meglio !!!
cicciozell
20-03-2002, 15:48
X cacchione:
Premesso che sono molto contento per AMD, credo comunque che stiano giocando un po' troppo con il PR. Secondo me 3800+ significherebbe che l'Hammer utilizzando applicazioni a 64 bit piuttosto ottimizzate, riesce a farle girare più velocemente di quanto potrebbe fare un tbird con le stesse applicazioni scritte però a 32 bit, in misura proporzionale al PR. Insomma un miscuglio, non so quanto sia positivo per noi che anche AMD si metta a giocare come Intel sulle frequenze, tutto per dare l'impressione che si navighi in internet più velocemente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.