PDA

View Full Version : Problema installazione open office

mito87
13-11-2010, 09:01
ciao a tutti.. io ho sempre utilizzato open office su linux. Ieri ho deciso di iniziare ad utilizzarlo anche su windows 7. Scarico la versionie 3.2.1 ma non riesco ad installarla. Faccio partire l'eseguibile e mi compare una finestra dove mi chiede di estrarre il file ed io lascio la cartella predefinita dal programma. A questo punto mi compare una finestra di windows installer io clicco su avanti e da li in poi non succede piu nulla, come se non avessi lanciato nessun eseguibile.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Riuscite a darmi una mano?
grazie
ciao

marcram
13-11-2010, 11:19
Una volta c'era lo stesso problema, veniva scompattato il programma ma non partiva l'installazione, ma poi avevano risolto...
Cerca la cartella in cui sono stati estratti i file (di solito il desktop mi pare) e fai partire l'installer che ci trovi dentro.
ciao

mito87
13-11-2010, 11:53
Ho fatto partire l'eseguibile che si trova nella cartella del desktop subito dopo lo scompattamento ed mi dava un errore dicendo che il programma è gia in funzione. Ho ravviato il pc e di nuovo dice che parte l'installazione ma non succede niente di nuovo. Sembra che l'installar non riesca a caricare le impostazioni...

Qualche altro suggerimento per risolvere il mio problema?
grazie