View Full Version : Problema installazione open office
ciao a tutti.. io ho sempre utilizzato open office su linux. Ieri ho deciso di iniziare ad utilizzarlo anche su windows 7. Scarico la versionie 3.2.1 ma non riesco ad installarla. Faccio partire l'eseguibile e mi compare una finestra dove mi chiede di estrarre il file ed io lascio la cartella predefinita dal programma. A questo punto mi compare una finestra di windows installer io clicco su avanti e da li in poi non succede piu nulla, come se non avessi lanciato nessun eseguibile.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Riuscite a darmi una mano?
grazie
ciao
Una volta c'era lo stesso problema, veniva scompattato il programma ma non partiva l'installazione, ma poi avevano risolto...
Cerca la cartella in cui sono stati estratti i file (di solito il desktop mi pare) e fai partire l'installer che ci trovi dentro.
ciao
Ho fatto partire l'eseguibile che si trova nella cartella del desktop subito dopo lo scompattamento ed mi dava un errore dicendo che il programma è gia in funzione. Ho ravviato il pc e di nuovo dice che parte l'installazione ma non succede niente di nuovo. Sembra che l'installar non riesca a caricare le impostazioni...
Qualche altro suggerimento per risolvere il mio problema?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.