View Full Version : Scelta 460gtx
diegolbj23xx
13-11-2010, 08:44
Ciao ragazzi, sono di fronte ad un dilemma che non riesco a risolvere sono indeciso tra due schede video e non riesco a trovare motivazioni per decidere quale delle due prendere.
Secondo voi meglio 460gtx cicloneOC o gigabite OC ?
Ciao ragazzi, sono di fronte ad un dilemma che non riesco a risolvere sono indeciso tra due schede video e non riesco a trovare motivazioni per decidere quale delle due prendere.
il sistema di dissipazione del calore della gigabyte sembra migliore,quindi prendi questa ;)
kinotto88
13-11-2010, 12:38
entrambe hanno un sistema di dissipazione custom quindi pił efficiente delle proposte reference..
tra le due anch'io ti consiglio la gigabyte
avendo provato personalmente la gigabyte gtx460 OC non posso fare altro che consigliartela.
per gigabyte oc intendete quelle da 1 gb super clocked? "Gigabyte GeForce GTX 460 SOC"
potrei prenderne 2 costa un po meno di 200... solo che vorrei vede una rece dove le mettono a confronto con una 580 liscia e non la trovo :(
diegolbj23xx
14-11-2010, 13:17
per gigabyte oc intendete quelle da 1 gb super clocked? "Gigabyte GeForce GTX 460 SOC"
potrei prenderne 2 costa un po meno di 200... solo che vorrei vede una rece dove le mettono a confronto con una 580 liscia e non la trovo :(
Nelle versioni liscie va di pił lo sli di 460gtx!!!
Nelle versioni liscie va di pił lo sli di 460gtx!!!
Mi documento un altro po e poi compro...cosa dici la soluzione gigabite soc mi sembra miglior soluzione prezzo silenziositą opportunitą di oc... e uno sli di 470 come lo vedi?
kinotto88
14-11-2010, 13:36
... e uno sli di 470 come lo vedi?
consumi e temperature sarebbero un problema non da poco..
per il prezzo e la scalabilitą sono nettamente da preferire le 460 in sli, che a prestazioni vanno uguale alla 580
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.