Akira_77
13-11-2010, 01:15
Ciao a tutti,
attualmente sto utilizzando la Leedroid 2.2e A2SD, che trovo molto buona sotto tanti punti di vista.
Vorrei mettere una Rom senza l'interfaccia Sense, ma ci sono alcune applicazioni a cui rinuncerei con dispiacere:
Contatti Htc con le foto ed il collegamento al profilo di Facebook
FriendStream, anche se è lento, lo preferisco al Widget di Facebook
Galleria standard, non so se sia di Htc, ma quella 3D di Coloris è lenta.
Ora, fatte queste premesse e sapendo che le singole apk non funzionano in una interfaccia non Sense, c'è qualcosa di simile da installare sulle rom tipo Defrost o Cyanogen?
Quale delle due mi consigliate di installare?
La durata della batteria non mi interessa, e nemmeno che sia iper-configurabile. Basta che sia stabile, senza impuntamenti e con una buona ricezione. ( ma questo credo dipenda dalla radio installata...)
Grazie mille! :-)
attualmente sto utilizzando la Leedroid 2.2e A2SD, che trovo molto buona sotto tanti punti di vista.
Vorrei mettere una Rom senza l'interfaccia Sense, ma ci sono alcune applicazioni a cui rinuncerei con dispiacere:
Contatti Htc con le foto ed il collegamento al profilo di Facebook
FriendStream, anche se è lento, lo preferisco al Widget di Facebook
Galleria standard, non so se sia di Htc, ma quella 3D di Coloris è lenta.
Ora, fatte queste premesse e sapendo che le singole apk non funzionano in una interfaccia non Sense, c'è qualcosa di simile da installare sulle rom tipo Defrost o Cyanogen?
Quale delle due mi consigliate di installare?
La durata della batteria non mi interessa, e nemmeno che sia iper-configurabile. Basta che sia stabile, senza impuntamenti e con una buona ricezione. ( ma questo credo dipenda dalla radio installata...)
Grazie mille! :-)