PDA

View Full Version : Sfia in casa Motorola: Dext Vs Backflip


Mr Hyde
13-11-2010, 00:58
penso che il titolo dica tutto..

sono ormai deciso a fare il passaggio ad android dopo 8 anni di symbian..
la scelta ricade su uno di questi due modelli, non al top come prestazioni e dotazioni ma per iniziare penso vadano abbastanza bene, mi interessa per il momento la tastiera fisica per fare un passaggio meno doloroso al touch (è da 4 anni che uso cellulari fullqwerty e mi sono reso conto di non essere più in grado di usare il t9 :mc: )

in teoria l'hardware è lo stesso, il dext dovrebbe essere più dotato in fatto di rom, essere leggermente più nuovo come concezione e costruito con materiali più resistenti, il backflip ha la tasteria più grossa, fotocamera con flashled (che volendo può essere usata per videochiamare) e un peso di una trentina di grammi in meno..

leggendo in giro entrambi sono aggiornabili (al momento non ufficialmente) alla eclair 2.1 al posto della "ridicola" 1.5 che continuano a montare di default in motorola, il tutto fatto per tenere in uso motoblur.. mah..

pareri su entrambi? io opterei, in modo insensato, per il backflip perchè mi attira molto l'estetica e quel backpad che nella navigazione in internet penso sia una figata non da poco..

checo
15-11-2010, 08:19
io lascerei perdere e andrei su un milestone