View Full Version : gtx 460 - problema con il caricamento delle textures!!
Ragazzi ciao a tutti..ascoltate ho un problema con la mia gtx 460OC gigabyte da 1gb. In pratica ho notato ke in gioki piu recenti (mw2,black ops,medal of honor) muovendomi con il "personaggio" per le varie mappe del gioco, i dettagli degli oggetti si nititizzano man mano ke mi avvicino..ho escluso la memoria video datosi ke avevo una radeon hd5770 da 512mb e nn succedeva!!!..nn capisco dunque se sia un problema di skeda video, di driver(di cui ho scaricato gia l'ultima versione!!) o cos'altro..se qualcuno ne sa di piu , vi prego aiutatemi!!!! grazie in anticipo,Alessio.
il mio sistema:
i5 760
ram 6gb dd3 corsair
asrock p55 extreme4
gigabyte gtx 460OC 1 gb
powerx 750w
kinotto88
13-11-2010, 12:39
non c'entra la configurazione hardware, è un problema di ottimizzazione dell'engine del gioco
si ma lo fa solo con le nvidia!!!anke un amico ha lo stesso problema!!spero solo ke risolveranno cn eventuali aggiornamenti dei giochi stessi o almeno con nuovi drivrer nvidia!!come potre risolvere cmq?
kinotto88
13-11-2010, 19:11
si ma lo fa solo con le nvidia!!!anke un amico ha lo stesso problema!!spero solo ke risolveranno cn eventuali aggiornamenti dei giochi stessi o almeno con nuovi drivrer nvidia!!come potre risolvere cmq?
non lo fa solo con le nvidia..
è un problema comune, per farti un esempio, con crysis warhead..
le texture vengono caricate in "ritardo" per alleggerire il motore e quando ti trovi troppo vicino all'oggetto fa questo strano effetto..
con crysis si poteva rimuovere forzando un file .ini interno al path del gioco..
nn è cosi... sembra ke ci siano dei problemi con il buffer della ram video!!!spero solo ke riescano a risolvere questo difetto con dei nuovi driver
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.