View Full Version : Due domande niubbose sul Phenom 965
http://img577.imageshack.us/img577/3183/watf.png
1) E' normale che CPUTIN come temperatura massima segna 127° e invece quella massima dei cores 44°?
2) Conviene tenere sempre attivo il cool n quiet? Visto i voltaggi che si abbassano e alzano continuamente non c'è rischio di mandare a fanculo l'alimentatore e tutto il resto? :D
si è normale a me segna 128° e 44°!!!
In o.c. molti consigliano di sidabilitarlo!
E l'ali può bruciarsi per una serie di motivi!
Io con Cool & Quiet attivo non ne ho mai bruciato uno!
vladislav
13-11-2010, 21:43
1. Non che sia normale, ma con ogni probabilità quei 127° sono soltanto un errore di HWmonitor. Difficile che la CPU possa aver raggiunto i 127° con i core a 44°
D'altra parte anche che la ventola della CPU vada sui 30000rpm mi sembra abbastanza un errore :-P
1. Non che sia normale, ma con ogni probabilità quei 127° sono soltanto un errore di HWmonitor. Difficile che la CPU possa aver raggiunto i 127° con i core a 44°
D'altra parte anche che la ventola della CPU vada sui 30000rpm mi sembra abbastanza un errore :-P
Vabbeh quello si, su speedfan mi segna 2800RPM... non so a quale software credere ehehe... (meno male che c'è il BIOS che mi da le letture esatte :O)
Ora sto usando anche coretemp e prima per un nanosecondo mi ha dato la temperatura del primo core a 69° :eek: ...cosa molto strana boh:mbe:
Il problema è che sono paranoico :D
Beh si che segni 127° Normale non è!!!! forse era più corretto dire "normale mal comune":D
TheBlackWolf
14-11-2010, 16:21
tranquillo, è un problema di hwmonitor che ogni tanto sbarella con le temp.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.