View Full Version : [help] SplinterCell Conviction
AlexxioProv
12-11-2010, 23:01
Ragazzi mi sono comprato questa scheda video Ati HD 5770 e ho installato il gioco sopra elencato!
Il problema è sorto quando l'ho fatto partire... appena sia avvia lo schermo è tutto nero e mi scrive "Frequenza non supportata"
Ho aggiornato i driver, installato patch nuove ma il problema rimane!
C'è un modo per impostare la frequenza per poterci giocare??
Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
GRAZIEEEE
Credo che il problema sia che il gioco stia cercando di impostare il monitor con una risoluzione, frequenza di refresh non supportati dal monitor stesso.
Prova a cambiare le impostazioni del gioco, sempre se si possa fare senza avviare prima il gioco stesso (non avendo questo splinter cell, non so se si possa fare). Altrimenti prova ad avviarlo in finestra.
AlexxioProv
14-11-2010, 19:13
Credo che il problema sia che il gioco stia cercando di impostare il monitor con una risoluzione, frequenza di refresh non supportati dal monitor stesso.
Prova a cambiare le impostazioni del gioco, sempre se si possa fare senza avviare prima il gioco stesso (non avendo questo splinter cell, non so se si possa fare). Altrimenti prova ad avviarlo in finestra.
Grazie ho trovato la soluzione!! eccola di seguito per chi ne ha bisogno :)
C: \ ProgramData \ Ubisoft \ Conviction
cercate questa cartella e aprite il file all'interno ConvictionUserPC.ini con blocco note. Quindi cercate la seguente "stringa"
[UserVideoOptions.SKIDROW]
e sotto troverete
FullscreenViewportX=1280
FullscreenViewportY=960
modificate i parametri a secondo di come avete bisogno :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.