sicuzzo
12-11-2010, 23:07
Salve a tutti ho da poco preso un bb 9700 con un abbonamento tre, telefono stupendo, purtroppo però dopo 10 giorni sono già alle prese con un grosso problema.
ieri sera mentre ero ad una riunione volevo abbassare il volume del cell ed invece ho schiacciato il tasto della composizione vocale, dopo essermene accorto ho schiacciato il tasto rosso e tenuto premuto per un po'.
il cell si è piantato e poi è iniziato il riavvio.
si è bloccato ed allora ho tolto la batteria e poi l'ho rimessa sperando che si resettasse e risolvesse il problema....
...imvece ecco il grosso problema.
se tolgo la batteria comincia a caricarsi la barra ma quando arriva a 3/4 si ferma e non va più avanti anche a distanza di 1 ora è ancora li fermo...
ho già provato 5/6 volte ma niente.
cosa posso provare? com'è possibbile che si sia già piantato?
posso solo portarlo ad un centro assistenza?
grazie per le risposte
ieri sera mentre ero ad una riunione volevo abbassare il volume del cell ed invece ho schiacciato il tasto della composizione vocale, dopo essermene accorto ho schiacciato il tasto rosso e tenuto premuto per un po'.
il cell si è piantato e poi è iniziato il riavvio.
si è bloccato ed allora ho tolto la batteria e poi l'ho rimessa sperando che si resettasse e risolvesse il problema....
...imvece ecco il grosso problema.
se tolgo la batteria comincia a caricarsi la barra ma quando arriva a 3/4 si ferma e non va più avanti anche a distanza di 1 ora è ancora li fermo...
ho già provato 5/6 volte ma niente.
cosa posso provare? com'è possibbile che si sia già piantato?
posso solo portarlo ad un centro assistenza?
grazie per le risposte