PDA

View Full Version : [NA+SPED]WII vendo accessori

iAres
12-11-2010, 21:18
Come da oggetto vendo giochi e accessori per Wii.

Vorrei cercare di vendere tutto in blocco, perchè avendo anche l' xBox, ho deciso di disfarmi della Wii, per comprare altri accessori per l' altra console. Ma se interessati, possiamo accordarci, in modo tale che se non dovessi riuscire a vendere il blocco intero, a fine asta smembrerò il tutto. Quindi non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.

Alcuni accessori non sono nemmeno mai stati usati.

Nell' inserzione Vi elenco tutto quello in vendita con relativi prezzi che vorrei realizzare, quindi se interessati, accetto offerte dirette, mentre in caso di smembramento, avete gia i riferimenti per pezzo singolo.

Tenendo conto che siamo sotto Natale, potrebbe essere una bella idea per un regalo e se fatto a qualche bambino, con tutto quello messo a disposizione, credo che ne passerà di tempo prima di qualche altra richiesta.

Oggetti in asta:

2 Extreme sports kit (tennis, golf, baseball, volante) 10,00€ cad.

2 Guantoni Box 7,00€ cad.

Wii Balance Board + Wii fit originale 50,00€ (regalo rivestimento in silicone, un po ingiallito per via dell' inutilizzo, ma mai usato, solo applicato sulla balance per protezione)

Chitarra + Guitar Hero Legends of Rock originale 40,00€

Wii Zapper + Link's Crossbow Training originale 20,00€

Pistola 10,00€

wii mote + nunchuck 25,00€

Microfoni 15,00€

2 Tappeti Dance 15,00€ cad.

Borsa trasporto anti urto 20,00€

Ricapitolando:

Totale Accessori 244,00€,se acquistato tutto in blocco 200,00€ + base caricabatterie per wiimote in omaggio (non sono sicuro che funzioni ancora, in quanto i pacchi batteria se non caricati costantemente tendono ad esaurirsi, però nel caso basta sostituire solo quelli. Questo è uno degli accessori che non ho mai utilizzato)

Come metodo di pagamento li accetto tutti, tranne PAYPAL che ormai è diventato troppo costoso, ma se avete bisogno di garanzie basta chiedere e vi sarà dato. Sono a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.

Come metodo di spedizione, utilizzo solo metodi tracciabili a Vs. scelta. Preferito lo scambio a mano, ovviamente senza maggiorazione del prezzo. In quel caso sarà possibile pagare in contanti.

La wii non è in vendita in quanto, come da regolamento del mercatino "non la posso vendere".

http://img255.imageshack.us/i/fotogr.jpg/

Leland Gaunt
14-11-2010, 12:05
coda x guantoni e wii mote + nunchuck...se smembri! :)

iAres
14-11-2010, 16:34
Ok! Ho un amico che martedì mi fa sapere se prende tutto in blocco. Se per te va bene, se non mi da conferma ti contatto e ci scambiamo i dati.

Ciao e grazie.

Leland Gaunt
14-11-2010, 20:39
Certo, grazie! ah, nel caso cortesemente contattami in pvt! :)

Ryuuzaki87
15-11-2010, 02:50
Coda wiimote + nunchuk, zapper e pistola.Fammi sapere ^^

paquito83
15-11-2010, 10:01
sarei interessato a
1 Extreme sports kit (tennis, golf, baseball, volante) 10,00€ cad.

2 Guantoni Box 7,00€ cad.

wii mote + nunchuck 25,00€

Microfoni 15,00€

1 Tappeti Dance 15,00€ cad.

magari anche con scambio a mano
grazie

iAres
15-11-2010, 13:44
ok ragazzi scusate per l' attesa. In tanto vi comunico che ho dato un po di fretta all' amico, quindi entro stasera mi fa sapere. SE non dovesse più essere interessato vi contatto in serata a tutti e 3.

Tenendo conto delle code, fatemi sapere se siete interessati anche al resto nel caso chi prima di voi prendesse qualche altro oggetto.

Nello specifico:

Leland Gaunt

2 guantoni
wii mote + nunchuck

Ryuuzaki

ok per zapper e pistola, mentre per wiimote+nunchuck, dovresti sperare che Leland rinunci

Paquito

ok per 1 extreme sports pack, microfoni, 1 tappeto dance. Per il resto dobbiamo vedere se gli altri 2 utenti rinunciano.
Intanto ti confermo anche ok per ritiro di persona...anzi meglio.:D

Se mi date conferma di quanto scritto, vi riscrivo stasera qui sul 3ad e vi contatto anche in pm cosi non vi dimenticate ;)

ciao e grazie

Ryuuzaki87
15-11-2010, 13:52
Io ti do la mia conferma, magari però ci sentiamo in pvt per definire i dettagli, e visto che ci siamo aspetto che Leland Gaunt dia conferma o meno, cosi in caso posso valutare anche l'acquisto degli altri due controller.

paquito83
15-11-2010, 13:59
se dai precendenza ai blocchi + grandi o allo scambio a mano in teoria sarei io il primo della coda e prenderei tutto quello detto
fate vobis

iAres
15-11-2010, 14:29
Lo so Paquito e mi dispiace, perchè ovviamente ho interesse di vendere il più possibile e quanto prima, però non avendo specificato nessuna regola, non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi si è fatto avanti prima.
Fammi sapere se sei comunque interessato al resto (in caso Leland e/o Ryu acquistino i loro accessori), cosi almeno mi regolo con chi mi potrà contattare dopo o anche qualche mio amico.

Ciao e grazie

paquito83
15-11-2010, 14:36
Lo so Paquito e mi dispiace, perchè ovviamente ho interesse di vendere il più possibile e quanto prima, però non avendo specificato nessuna regola, non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi si è fatto avanti prima.
Fammi sapere se sei comunque interessato al resto (in caso Leland e/o Ryu acquistino i loro accessori), cosi almeno mi regolo con chi mi potrà contattare dopo o anche qualche mio amico.

Ciao e grazie

a me in primis interssano il wiimote e nunchuck e prendendo quello poi prendevo anche gli altri accessori se mi lasciano anche quelli prendo tutto il resto

PS ma quanti wiimote e nunchuck hai?

iAres
15-11-2010, 15:10
Ne ho 2 coppie, ma ne metto in vendita solo una, in quanto l' altra la venderò assieme alla wii

paquito83
15-11-2010, 15:14
Ne ho 2 coppie, ma ne metto in vendita solo una, in quanto l' altra la venderò assieme alla wii

cmq io sono qui per tutto quello che ti ho scritto + il caricabatteria,ma hia anche le batterie?

iAres
15-11-2010, 15:52
Facciamo un po di chiarezza perchè mi sto confondendo un po:

1. prendi lo stesso gli oggetti rimanenti anche se i ragazzi prima di te completano l' acquisto?

2. il caricabatterie non l' avevi menzionato ed io non ho inserito un prezzo in quanto lo volevo regalare in caso di acquisto in blocco. Premettendo che come descritto non so più se i pacchi batterie funzionino perchè non vengono caricate da una vita, se ti interessa e prendi tutto quello che volevi (anche se qualcosa macherà perchè la prenderenno Leland e Ryuuzaki) ci mettiamo d' accordo e cerco di farti un prezzo d' amico per quell' oggetto.

paquito83
15-11-2010, 16:24
Facciamo un po di chiarezza perchè mi sto confondendo un po:

1. prendi lo stesso gli oggetti rimanenti anche se i ragazzi prima di te completano l' acquisto?

2. il caricabatterie non l' avevi menzionato ed io non ho inserito un prezzo in quanto lo volevo regalare in caso di acquisto in blocco. Premettendo che come descritto non so più se i pacchi batterie funzionino perchè non vengono caricate da una vita, se ti interessa e prendi tutto quello che volevi (anche se qualcosa macherà perchè la prenderenno Leland e Ryuuzaki) ci mettiamo d' accordo e cerco di farti un prezzo d' amico per quell' oggetto.

facciamo così.
se gli altri lasciano e c'è tutto quello che ti ho chiesto predo tutto

iAres
15-11-2010, 16:30
Allora non ti considero più in caso uno dei 2 acquista qualcosa?
Ti spiego. Se mi dici di si, ho forse piazzato i tappeti, però se tu prendessi ugualmente tutto quello che volevi (meno quello che non sei riuscito ad aggiudicarti) non vorrei trovarmi 1. nella situazione di doverti ridire che qualcosa non è disponibile 2. di dover fare altre trattative con altri utenti.

PS: comunque di dove sei?

paquito83
15-11-2010, 16:59
Allora non ti considero più in caso uno dei 2 acquista qualcosa?
Ti spiego. Se mi dici di si, ho forse piazzato i tappeti, però se tu prendessi ugualmente tutto quello che volevi (meno quello che non sei riuscito ad aggiudicarti) non vorrei trovarmi 1. nella situazione di doverti ridire che qualcosa non è disponibile 2. di dover fare altre trattative con altri utenti.

PS: comunque di dove sei?

se acquistano considerami ritirato
io son di caserta

Leland Gaunt
15-11-2010, 17:27
confermo la mia coda, nel caso mandami pvt con dati postepay e importo spedito!

iAres
15-11-2010, 18:12
confermo la mia coda, nel caso mandami pvt con dati postepay e importo spedito!

Ma tu i guantoni li volevi entrambi? Non mi hai specificato...grazie...tra una mezz' oretta riesco a dirvi se smembro...

Leland Gaunt
15-11-2010, 18:30
si, i guantoni non sono una coppia?

iAres
16-11-2010, 19:18
si, i guantoni non sono una coppia?

Sono 2 paia...quindi intendevo quanti paia volevi. Comunque il mio amico ha confermato. Però dato che mi vuole pagare tramite bonifico, finchè non vedo l' accredito non ci credo...quindi lascio aperto il 3ad per un paio di giorni. Se siete ancora interessati, Vi ricontatto e mi fate sapere. Buona serata a tutti.

Ryuuzaki87
16-11-2010, 19:28
Il tuo amico prenderebbe tutto il blocco quindi?

iAres
18-11-2010, 21:02
Ragazzi mi dispiace per voi ma ho venduto tutto in blocco. Ciao e grazie a tutti.

Leland Gaunt
18-11-2010, 21:08
Ok buon per te, grazie.