PDA

View Full Version : xp non parte in automatico

Nisman
12-11-2010, 20:17
salve ragazzi
ho formatato il pc di mia sorella che e un fisso ma non mi parte in automatico a me no che non premo il pulsante F1..quando ho fatto la formatazione prima sono andato nel bios in main e in primary master. dal Boot non ci sono le voci
1° boot device
2° boot device
3° boot device
la scheda madre e un asus Q818 avra un sette otto anni come sempre chiedo il vostro aiuto...

tallines
13-11-2010, 13:10
salve ragazzi
ho formatato il pc di mia sorella che e un fisso ma non mi parte in automatico a me no che non premo il pulsante F1..quando ho fatto la formatazione prima sono andato nel bios in main e in primary master. dal Boot non ci sono le voci
1° boot device
2° boot device
3° boot device
la scheda madre e un asus Q818 avra un sette otto anni come sempre chiedo il vostro aiuto...

Strano che tu non abbia le voci 1st, 2nd e 3rd Boot Device alla voce Boot andando nel Bios.

Quindi da quello che ho capito hai formattato dal Bios o come ?

Quando hai formattato le voci c'erano e poi sono scomparse ?

Nisman
13-11-2010, 21:27
no non sono scomparse non ci sono mai state. sono andato in Main nelle voce Master pryoriti ora non ricordo bene poi ci guardo bene e poi ti dico..comunque da quando lh'o formatato windows xp non parte pił in automatico ma mi dice che per continuare devo premere F1