maurihup
12-11-2010, 18:34
Salve, ho seguito la discussione (non ancora risolta) aperta oggi alle 1441 da luca.bottosso, perchè qualche ora fa all'avvio del computer (acer aspire m5641 con vista home premium) ho notato che: impossibile coonnettersi a internet "stato connessione sconosciuto - avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito";non funziona acer epowering tecnology; protezione windows disattivata e di conseguenza antivirus disattivato se provo ad attivarlo risponde "impossibile avviare il centro sicurezza pc"; se vado su System information - ambiente software - segnalazione errori di windows risponde:; "impossibile raccogliere informazioni" -"impossibile accedere al software di strumentazione gestione windows. E' possibile che i file di gestione siano mancanti o siano stati spostati". Se vado su Ripristino configurazione di sistema mi risponde: "ripristino configurazione di sistema non funzionaa correttamente nel sistema in uso- il servizio copia shadow del volume utilizzato da ripristino configurazione di sistema non funziona. Per ulteriori informazioni visualizzare il registro eventi (0x81000202)" ma non trovo il registro eventi come si visualizza; scomparso il tema "windows vista".
Possiedo i dischi di ripristino fatti da me ma mai utilizzati non essendo esperto ed ho paura di perdere i dati sul computer (non riesco a fare il backup).
Cosa è potuto succedere visto che l'ho spento in buona salute? Mi aiutate e rimetterlo a posto?
grazie a tutti
Possiedo i dischi di ripristino fatti da me ma mai utilizzati non essendo esperto ed ho paura di perdere i dati sul computer (non riesco a fare il backup).
Cosa è potuto succedere visto che l'ho spento in buona salute? Mi aiutate e rimetterlo a posto?
grazie a tutti