Viros
12-11-2010, 17:59
Ciao a tutti.
Ho comprato una scheda madre P5Q SE2 e ho installato i vari componenti che metto in elenco:
- Processore Core 2 Duo E7600 3,06 Ghz Socket 775
- Dissipatore Cooler Master
- 2 Ram Kingstone 1gb 800mhz Ddr2 Non-ecc Low-latency Cl4 (4-4-4-12) Dimm
- Alimentatore Cooler Master GX 550W
- Scheda Video SAPPHIRE VAPOR-X HD5770 1 GB GDDR5
- HD Seagate Barracuda 7200.10 320 GB
Installo il sistema operativo Win Vista 32 bit e faccio tutti gli aggiornamenti.
Il computer va senza nessun problema.
Dopo qualche giorno accendo il PC, mi fa il solito bip e parte la schermata della scheda madre, le ventole girano ma il monitor non da pių nessun segno di vita.
Riaccendo e i segnali sono sempre gli stessi, quindi decido di cambiare la scheda video, pensando di metterne una pių povera quindi acquisto una ASUS - GeForce 8400 GS 512 Mb ddr2 Pci-E DVI / VGA, ma il problema si ripresenta.
Smonto l'HD e lo formatto ma non cambia niente, il monitor si accende e poi non da pių nessun segnale di vita, ma non mi dice nemmeno che č scollegato.
Secondo voi cosa devo fare per far funzionare questo "benedetto" computer.
grazie
Ho comprato una scheda madre P5Q SE2 e ho installato i vari componenti che metto in elenco:
- Processore Core 2 Duo E7600 3,06 Ghz Socket 775
- Dissipatore Cooler Master
- 2 Ram Kingstone 1gb 800mhz Ddr2 Non-ecc Low-latency Cl4 (4-4-4-12) Dimm
- Alimentatore Cooler Master GX 550W
- Scheda Video SAPPHIRE VAPOR-X HD5770 1 GB GDDR5
- HD Seagate Barracuda 7200.10 320 GB
Installo il sistema operativo Win Vista 32 bit e faccio tutti gli aggiornamenti.
Il computer va senza nessun problema.
Dopo qualche giorno accendo il PC, mi fa il solito bip e parte la schermata della scheda madre, le ventole girano ma il monitor non da pių nessun segno di vita.
Riaccendo e i segnali sono sempre gli stessi, quindi decido di cambiare la scheda video, pensando di metterne una pių povera quindi acquisto una ASUS - GeForce 8400 GS 512 Mb ddr2 Pci-E DVI / VGA, ma il problema si ripresenta.
Smonto l'HD e lo formatto ma non cambia niente, il monitor si accende e poi non da pių nessun segnale di vita, ma non mi dice nemmeno che č scollegato.
Secondo voi cosa devo fare per far funzionare questo "benedetto" computer.
grazie