TheLastRemnant
12-11-2010, 16:20
Venghino Siore e Siori ..
IL BARATTO
Avendo molto materiale fermo da troppo tempo sono disposto a scambiarlo o venderlo. Se prendete oggetti per un valore superiore a 50 euro vi REGALO questo blocchetto di giochi per pc :
REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato 12 euro
RAM-COMPONENTI
2X2GB PC5200 ECC KINGSTON KVR667D2D4F5K2/4G (4GB PC2-5300- CL5 ECC 240 PIN F8 DIMM KIT 2pcs), perfettamente funzionanti aventi dissipatore esterno 100. NOTA : QUESTE RAM VANNO BENE SOLO PER SERVER O SCHEDE MADRI COMPATIBILI CON LO STANDARD ECC, NON SONO COMUNI DDR2 !! Le ddr2 generiche hanno una valutazione di mercato alquanto bassa, le ECC valgono molto invece. Un kit 4gb del genere vale sui 140 euro per farvi capire, mentre un gb ddr 400 sugli 80-90. Vendo a 90
1X256 SDRAM PC133 SPECTEK Vendo a 8
1X256 PC2100 SAMSUNG CL2.5 ECC Vendo a 6
1X256 DDR PC2100 ELIXIR CL2.5 Vendo a6
1X1GB DDR 400 HP ECC Vendo a 60
CPU PENTIUM IV 2.40GHz Vendo a (se lo trovo) 15
SCHEDA MADRE INTEL PIV ROTTA/da testare. Possibile che vada ma non ci scommetterei 5 http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091130214537_p4asrock.JPG Vendo a 5
LETTORE CD56X Vendo a 5
lettore dvd Vendo a 8
FLOPPY Vendo a 3
NOTA SULLE RAM : dovrebbero essere funzionanti ma per mancanza di possibilità materiale e tempo non le ho testate. Le vendo in blocco con la formula di vendita POSTPROVA ovvero che prima ricevete la merce, la testate e poi pagate, così avete massime garanzie sulla stessa ( ma voglio un acconto ;) ). Il valore delle sole ram ecc ddr400 1gb vale oltre 70 euro sull'usato, non so se rendo l'idea. Dovrebbero esserci tutte ma non lo do per scontato, prima del vostro pagamento ricontrollo tutto quanto per correttezza nei vostri confronti. Comunque la cifra è ridicola quindi direi che non vi potete affatto lamentare dato che sono sicuro che vadano nella maggior parte dei pezzi ;)
VARIE
hd 160gb MAXTOR da testare Vendo a 5
kit wireless della microsoft, tastiera e mouse Vendo a
ventola della noctua NF-P14 da 140 millimetri perfetta, solo la ventola Vendo a 15
ventole da 230 mm nere 150cfm 19db ! (un tornado di aria inudibile, spettacolari per modding ed introvabili sul mercato, ECCELLENTI PER AERAZIONE DISSIPATORI E SILENZIOSITà) Vendo a 20
ventola da 100mm slim Vendo a 5
pratico slot grigio da 5.5 per contenere disco rigido da 3.5 in metallo Vendo a 3
pratico slot nero da 5.5 per contenere disco rigido da 3.5 in plastica Vendo a 3
2x FLOPPY DISK Vendo a 3
lettore cd asus quietrack funzionante 52x Vendo a 5
lettore cd generico 56x funzionante Vendo a 5
kit tastiera e mouse wireless della microsoft, funzionante con attacco usb e ps2 per la tastiera, a battieria. La parte che rialza la tastiera mi si è rotta tempo fa, ho integrato un supporto artigianale fatto da due dvd , perfetto e pratico. Vendo a 20
mouse laser della logitech che ogni tanto si stacca, ha problemi e ci sono scricchiolii e materiali che vanno e vengono. Funzionante ma con questi problemi . Vendo a 3
scheda di rete generica Vendo a 3
coprislot nero frontale Vendo a 1
pratico adattatore per ventola da 120mm che permette di staccarla e attaccarla senza viti.Vendo a 1
thermaltake i cage rosso con ventola thermaltake da 120mm trasparente senza filtro nero, può mettere 3 dischi rigidi ! Vendo a 14
4x rotelle per pc desktop 4 euro tutte e 4. sono costituite da due rotelle ognuna ma una di esse invece di due ne ha solo una. E' un difetto ''quasi estetico'' perché l'ho utilizzate perfettamente sullo sword e mai un problema. Qulache pernetto di plastica bloccante si è staccato ma sono perfettamente funzionanti e tutte e 4 bloccabili. Scorrono senza intoppi. Vendo a 4
modem adsl Vendo a 3
adattatore wireless us robotics USR 5421, 54mbps, perfetto ed usb !! Vendo a 8
cuffie classiche della philips, usate ma perfettamente funzionanti. Vendo a 5
adattatore wireless sparklan WL-685R Wireless 11g Compact USB2.0 54mbps 2.4ghz !! Vendo a 5
1x griglia per ventola da 80 mm Vendo a 2
alimentatore da 400 w nuovo mai montato Vendo a 15
paratia laterale di un case in metallo ammaccata, perfetta per modding Vendo a 2
STAMPANTE PORTATILE HP Deskjet 450 http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081119173213_stampante.JPG COSTA 400$ NUOVA, è PORTATILE non da tavolo !! Vendo a 150
Dissipatore ZEROTHERM HURRICANE PER 5770-8800GT G92, 4870-50, 5850-70, 9800GTX/+ 8800GTS 512, ETC,ETC MAI USATO. Mancano dei dissini per ram Vendo a 23
Thermaltake Icage moddato rosso senza ventola, con ventola Vendo a 15
miriade di cavetti sata Vendo a 2 l'uno
parecchi adattatiri dvi vga 2 l'uno
1X POTENZIOMETRI NANOXIA http://www.azpoint.net/img/articoli/Nanoxia_Ventole_FX/potenziometro.JPG Vendo a 3
2x CONNETTORE CROSSFIRE Vendo a 3 l'uno
CONNETTORE SLI CLASSICO Vendo a 5
CONNETTORE SLI LUNGO Vendo a 8
aggiungo alimentatore NEXUS NX-8050. Credo sia rotto in quanto non parte più il pc su cui era montato. E' stato sostituito ed il pc è ripartito quindi sicuramente è lui. Non è in garanzia e possiedo solo l'alimentatore con i cavi modulari, però ne manca uno degli hd ed uno della pciex16x. La ventola perfettamente funzionante dovrebbe essere una 12x12cm con griglia.
Nexus power supplies are designed to provide your PC stable and efficient power to guarantee perfect PC performance. Yet we have set everything to work to make these power supplies the quietest in the market. By using high quality components, performing a 100% burn-in and functionality test these power supplies are guaranteed to comply with our high standards. So we are proud to be able to say that Nexus power supplies are the quietest and most reliable power supplies in the market.
Features
- 500 Watt true power power supply with 4x 12V Rail 18A (sui 12v, totale 480W per le sole schede video !)
- 80 plus; a minimum of 80% efficiency guaranteed at all loads!
- Real silent performance with just 17.6 dB(A) in idle mode
- Modular cables. Just connect what you need!
- Sleeved cables for a tidy system
- Active PFC
- Real Silent 12cm fan
- Excellent airflow, honey-comb grill
- Enough cables and connectors for any high-end system
- Full range automatic. No voltage selection has to be set
- Multiple safety features such as: over-voltage and short-circuit protection
- Complies to WEEE & RoHS environment directives
- Version ATX 2.2
- 150 x 86 x 165mm (WxHxL)
Stable, solid and versatile....everything your system needs!
http://www.nexustek.nl/NXS-nx8050modular80pluspowersupply500watt.htm
Prezzo 15 + spese di spedizione
GIOCHI PC / SOFTWARE VARIE
5 euro DVD CLONER 3
5 euro NORTON ANTIVIRUS 2006+ANTISPYWARE
5 euro 10X dischi presi dalla rivista "GIOCHI PER IL MIO COMPUTER", sono DVD E DEMO SoftWare
ORIGINALI
10 euro ARMA : ARMED ASSAULT DVD ORIGINALE con custodia dvd
3 euro STAR WARS ROGUE SQUADRON 3D
3 euro THE DEVIL INSIDE (molto carino)
3 euro MICROSOFT COMBAT FLIGHT SIMULATOR 3
5 euro ENCARTA ENCICLOPEDIA PLUS
5 euro GIANTS CITIZIEN KABUTO (veramente notevole e carino, originale con due dischi !!)
10 euro HALF LIFE 2 (che dire, un capolavoro ; possibile però che non si possa attivare per via della key che usai (è originale), ve lo regalo nell'offerta ma non consideratelo quindi non accetto lamentele)
DA RIVISTA
3 euro HITMAIN 2
2 euro DEUS EX
2 euro MITH 3 WOLF AGE
2 euro FIFA 2003
2 euro THIEF 2
2 euro IRON STORM
2 euro CAESAR IV
2 euro HOMEWORLD CATACLISM
2 euro SILENT HUNTER II
2 euro THE SETTLERS EREDITà DEI RE
2 euro FULL SPECTRUM WARRIOR
2 euro URBAN CHAOS
2 euro UNREAL
2 euro FORMULA 1 '97
2 euro THIEF
2 euro STAR WARS THE PHANTOM MENACE
2 euro PRO EVOLUTION SOCCER 4
Posso vendere questo blocchetto di giochi a soli 20 euro, non trattabili e NON smembrabili assolutamente
HO ANCHE :
GIOCO PC THE ELDERS SCROLLS OBLIVION COLLECTOR'S EDITION Vendo a 20 (posso fornire qualche gb di mod spettacolari e perfettamente compatibili, per un'esperienza unica. Modifiche elaborate in oltre due anni, eventualmente anche i savegame con personaggio di alto livello)
GIOCHI pc vari, medieval 2, rome tw total war e barbarian invasion, doom3 UK in versione pro Vendo a 8 l'uno
E' possibile che ci siano degli errori di battitura dovuti al copia incolla
SCAMBIO eventualmente con questo materiale però posso valutare altre proposte
Alimentatore con minimo 22A sui 12V, 500-550W o più
Hard disk 500gb
Pennetta usb 16gb o più, pure 8 fanno comodo, 4 ce l'ho :D
Boh, vediamo :sofico:
IL BARATTO
Avendo molto materiale fermo da troppo tempo sono disposto a scambiarlo o venderlo. Se prendete oggetti per un valore superiore a 50 euro vi REGALO questo blocchetto di giochi per pc :
REGOLE :
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Code rapide 1h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa varie e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Non mi muovo per meno di 20 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti.
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In vendita anche su altri forum
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti.
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato 12 euro
RAM-COMPONENTI
2X2GB PC5200 ECC KINGSTON KVR667D2D4F5K2/4G (4GB PC2-5300- CL5 ECC 240 PIN F8 DIMM KIT 2pcs), perfettamente funzionanti aventi dissipatore esterno 100. NOTA : QUESTE RAM VANNO BENE SOLO PER SERVER O SCHEDE MADRI COMPATIBILI CON LO STANDARD ECC, NON SONO COMUNI DDR2 !! Le ddr2 generiche hanno una valutazione di mercato alquanto bassa, le ECC valgono molto invece. Un kit 4gb del genere vale sui 140 euro per farvi capire, mentre un gb ddr 400 sugli 80-90. Vendo a 90
1X256 SDRAM PC133 SPECTEK Vendo a 8
1X256 PC2100 SAMSUNG CL2.5 ECC Vendo a 6
1X256 DDR PC2100 ELIXIR CL2.5 Vendo a6
1X1GB DDR 400 HP ECC Vendo a 60
CPU PENTIUM IV 2.40GHz Vendo a (se lo trovo) 15
SCHEDA MADRE INTEL PIV ROTTA/da testare. Possibile che vada ma non ci scommetterei 5 http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091130214537_p4asrock.JPG Vendo a 5
LETTORE CD56X Vendo a 5
lettore dvd Vendo a 8
FLOPPY Vendo a 3
NOTA SULLE RAM : dovrebbero essere funzionanti ma per mancanza di possibilità materiale e tempo non le ho testate. Le vendo in blocco con la formula di vendita POSTPROVA ovvero che prima ricevete la merce, la testate e poi pagate, così avete massime garanzie sulla stessa ( ma voglio un acconto ;) ). Il valore delle sole ram ecc ddr400 1gb vale oltre 70 euro sull'usato, non so se rendo l'idea. Dovrebbero esserci tutte ma non lo do per scontato, prima del vostro pagamento ricontrollo tutto quanto per correttezza nei vostri confronti. Comunque la cifra è ridicola quindi direi che non vi potete affatto lamentare dato che sono sicuro che vadano nella maggior parte dei pezzi ;)
VARIE
hd 160gb MAXTOR da testare Vendo a 5
kit wireless della microsoft, tastiera e mouse Vendo a
ventola della noctua NF-P14 da 140 millimetri perfetta, solo la ventola Vendo a 15
ventole da 230 mm nere 150cfm 19db ! (un tornado di aria inudibile, spettacolari per modding ed introvabili sul mercato, ECCELLENTI PER AERAZIONE DISSIPATORI E SILENZIOSITà) Vendo a 20
ventola da 100mm slim Vendo a 5
pratico slot grigio da 5.5 per contenere disco rigido da 3.5 in metallo Vendo a 3
pratico slot nero da 5.5 per contenere disco rigido da 3.5 in plastica Vendo a 3
2x FLOPPY DISK Vendo a 3
lettore cd asus quietrack funzionante 52x Vendo a 5
lettore cd generico 56x funzionante Vendo a 5
kit tastiera e mouse wireless della microsoft, funzionante con attacco usb e ps2 per la tastiera, a battieria. La parte che rialza la tastiera mi si è rotta tempo fa, ho integrato un supporto artigianale fatto da due dvd , perfetto e pratico. Vendo a 20
mouse laser della logitech che ogni tanto si stacca, ha problemi e ci sono scricchiolii e materiali che vanno e vengono. Funzionante ma con questi problemi . Vendo a 3
scheda di rete generica Vendo a 3
coprislot nero frontale Vendo a 1
pratico adattatore per ventola da 120mm che permette di staccarla e attaccarla senza viti.Vendo a 1
thermaltake i cage rosso con ventola thermaltake da 120mm trasparente senza filtro nero, può mettere 3 dischi rigidi ! Vendo a 14
4x rotelle per pc desktop 4 euro tutte e 4. sono costituite da due rotelle ognuna ma una di esse invece di due ne ha solo una. E' un difetto ''quasi estetico'' perché l'ho utilizzate perfettamente sullo sword e mai un problema. Qulache pernetto di plastica bloccante si è staccato ma sono perfettamente funzionanti e tutte e 4 bloccabili. Scorrono senza intoppi. Vendo a 4
modem adsl Vendo a 3
adattatore wireless us robotics USR 5421, 54mbps, perfetto ed usb !! Vendo a 8
cuffie classiche della philips, usate ma perfettamente funzionanti. Vendo a 5
adattatore wireless sparklan WL-685R Wireless 11g Compact USB2.0 54mbps 2.4ghz !! Vendo a 5
1x griglia per ventola da 80 mm Vendo a 2
alimentatore da 400 w nuovo mai montato Vendo a 15
paratia laterale di un case in metallo ammaccata, perfetta per modding Vendo a 2
STAMPANTE PORTATILE HP Deskjet 450 http://www.pctunerup.com/up/results/_200811/20081119173213_stampante.JPG COSTA 400$ NUOVA, è PORTATILE non da tavolo !! Vendo a 150
Dissipatore ZEROTHERM HURRICANE PER 5770-8800GT G92, 4870-50, 5850-70, 9800GTX/+ 8800GTS 512, ETC,ETC MAI USATO. Mancano dei dissini per ram Vendo a 23
Thermaltake Icage moddato rosso senza ventola, con ventola Vendo a 15
miriade di cavetti sata Vendo a 2 l'uno
parecchi adattatiri dvi vga 2 l'uno
1X POTENZIOMETRI NANOXIA http://www.azpoint.net/img/articoli/Nanoxia_Ventole_FX/potenziometro.JPG Vendo a 3
2x CONNETTORE CROSSFIRE Vendo a 3 l'uno
CONNETTORE SLI CLASSICO Vendo a 5
CONNETTORE SLI LUNGO Vendo a 8
aggiungo alimentatore NEXUS NX-8050. Credo sia rotto in quanto non parte più il pc su cui era montato. E' stato sostituito ed il pc è ripartito quindi sicuramente è lui. Non è in garanzia e possiedo solo l'alimentatore con i cavi modulari, però ne manca uno degli hd ed uno della pciex16x. La ventola perfettamente funzionante dovrebbe essere una 12x12cm con griglia.
Nexus power supplies are designed to provide your PC stable and efficient power to guarantee perfect PC performance. Yet we have set everything to work to make these power supplies the quietest in the market. By using high quality components, performing a 100% burn-in and functionality test these power supplies are guaranteed to comply with our high standards. So we are proud to be able to say that Nexus power supplies are the quietest and most reliable power supplies in the market.
Features
- 500 Watt true power power supply with 4x 12V Rail 18A (sui 12v, totale 480W per le sole schede video !)
- 80 plus; a minimum of 80% efficiency guaranteed at all loads!
- Real silent performance with just 17.6 dB(A) in idle mode
- Modular cables. Just connect what you need!
- Sleeved cables for a tidy system
- Active PFC
- Real Silent 12cm fan
- Excellent airflow, honey-comb grill
- Enough cables and connectors for any high-end system
- Full range automatic. No voltage selection has to be set
- Multiple safety features such as: over-voltage and short-circuit protection
- Complies to WEEE & RoHS environment directives
- Version ATX 2.2
- 150 x 86 x 165mm (WxHxL)
Stable, solid and versatile....everything your system needs!
http://www.nexustek.nl/NXS-nx8050modular80pluspowersupply500watt.htm
Prezzo 15 + spese di spedizione
GIOCHI PC / SOFTWARE VARIE
5 euro DVD CLONER 3
5 euro NORTON ANTIVIRUS 2006+ANTISPYWARE
5 euro 10X dischi presi dalla rivista "GIOCHI PER IL MIO COMPUTER", sono DVD E DEMO SoftWare
ORIGINALI
10 euro ARMA : ARMED ASSAULT DVD ORIGINALE con custodia dvd
3 euro STAR WARS ROGUE SQUADRON 3D
3 euro THE DEVIL INSIDE (molto carino)
3 euro MICROSOFT COMBAT FLIGHT SIMULATOR 3
5 euro ENCARTA ENCICLOPEDIA PLUS
5 euro GIANTS CITIZIEN KABUTO (veramente notevole e carino, originale con due dischi !!)
10 euro HALF LIFE 2 (che dire, un capolavoro ; possibile però che non si possa attivare per via della key che usai (è originale), ve lo regalo nell'offerta ma non consideratelo quindi non accetto lamentele)
DA RIVISTA
3 euro HITMAIN 2
2 euro DEUS EX
2 euro MITH 3 WOLF AGE
2 euro FIFA 2003
2 euro THIEF 2
2 euro IRON STORM
2 euro CAESAR IV
2 euro HOMEWORLD CATACLISM
2 euro SILENT HUNTER II
2 euro THE SETTLERS EREDITà DEI RE
2 euro FULL SPECTRUM WARRIOR
2 euro URBAN CHAOS
2 euro UNREAL
2 euro FORMULA 1 '97
2 euro THIEF
2 euro STAR WARS THE PHANTOM MENACE
2 euro PRO EVOLUTION SOCCER 4
Posso vendere questo blocchetto di giochi a soli 20 euro, non trattabili e NON smembrabili assolutamente
HO ANCHE :
GIOCO PC THE ELDERS SCROLLS OBLIVION COLLECTOR'S EDITION Vendo a 20 (posso fornire qualche gb di mod spettacolari e perfettamente compatibili, per un'esperienza unica. Modifiche elaborate in oltre due anni, eventualmente anche i savegame con personaggio di alto livello)
GIOCHI pc vari, medieval 2, rome tw total war e barbarian invasion, doom3 UK in versione pro Vendo a 8 l'uno
E' possibile che ci siano degli errori di battitura dovuti al copia incolla
SCAMBIO eventualmente con questo materiale però posso valutare altre proposte
Alimentatore con minimo 22A sui 12V, 500-550W o più
Hard disk 500gb
Pennetta usb 16gb o più, pure 8 fanno comodo, 4 ce l'ho :D
Boh, vediamo :sofico: