View Full Version : [NA+sped.]Vendo/Scambio Modern Warfare 2,Bioshock,DjHero,Il Padrino 2 e altro xbox360
Ciao a tutti,come da titolo vendo i seguenti giochi per la xbox 360:
-Call of Duty : Modern Warfare 2 SCAMBIATO
-Bioshock 1 15 euro
-Il Padrino 2 15 euro
-Mass Effect Classics Edition + Disco Bonus 15 euro
-Thrillville 10 euro
-DJ Hero 15 euro (solo gioco,se siete a disposizione del piatto sono disposto a comprarlo a prezzo minore di 20 euro :D )
-Far Cry 1 per la prima xbox,ma ugualmente funzionante 5 euro
I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizioni,accetto anche scambi con giochi per la xbox 360 e in particolare con bioshock 2,halo 1 + halo 2 o il piatto di dj hero (il primo).Il piatto posso anche comprarlo,come ho scritto sopra ad un prezzo inferiore di 20 euro.Vendo anche altrove :)
Ti interessa scambiare modern warfare 2 con black ops + tuo conguaglio?
no,mi dispiace ma già ce l'ho:)
ciao
ti interessa scambio MW2 con Battlefield Bad company 2 ?
fammi sapere
ciao
si,per me andrebbe bene,ma è già stato utilizzato il codice da usare per giocare online (il vip pass) ?:)
si è stato già usato.
fammi sapere
ciao
per me va bene,se mi invii delle foto te le invio anche io:)
intendi spedire o uno scambio a mano ?:)
se possibile preferirei a mano.tu di dove sei?in domani mattina sono per napoli e potremmo incontrarci.fammi sapere.ciao
sensations
26-11-2010, 15:25
se vuoi per mw2 posso offrire collector farcry2 con maglia mappe scatolone tutto nuovo oppure fallout3
sensations,mi dispiace ma far cry 2 già lo ho e fallout 3 non mi piace.
Gokou io sono di Giugliano però la macchina non la ho e per questo non mi posso allontanare molto, domani mattina sono a scuola,poi possiamo anche spedire:)
visto che siamo vicinissimi passo io a giugliano la settimana prossima(probabilmente martedì).
Non vale proprio la pena spedire.
ci sentiamo per PM in modo da concordare il tutto.
ciao
chiedo scusa ma lascio per MW2.
ho spiegato in PM la motivazione.
cmq utente molto disponibile
buona vendita
airbag80
01-12-2010, 21:35
hai pm
questura1
05-12-2010, 02:41
coda per modern warfare 2, fammi sapere e concludiamo!
sono 25 euro spedizione inclusa,stasera torno a casa,ti invio le foto e ti do il codice della carta postepay,poi spedisco stesso domani mattina o pomeriggio,ciao:)
up:) MW2 di nuovo disponibile
ciao, io sono interessato a mw2,
se vuoi uno scambio ho da offrirti need for speed shift oppure ac2 in versione complete edition.
se invece non ti interessa nulla te lo comprerei ma solo se mi fai a 20 euro compresa raccomandata.
fammi sapere
edo
ciao,i due giochi non mi interessano,se ne hai altri proponi pure.Mi dispiace ma per 20 euro non lo vendo,il prezzo è 25 compresa raccomandata :)
SaintSeiya
18-12-2010, 11:52
scambio bioshock 2 - mw2?
Ti mando un pm.
binosoma
18-12-2010, 12:26
interessato per modern warfare 2 scambio a mano.
passi mai per mugnano di napoli?
ciao,ora sono in trattativa con SaintSeya,dobbiamo solo vederci per scambiare,nel caso saltasse passo a te e ci mettiamo d'accordo :)
ciao, se mi confermi che modern warfare 2 è in italiano e perfetto, lo prendo io a 25 euro comprese spedizioni fammi sapere, pago istantaneamente con bonifico o postepay
ciao,mi dovrei vedere con un utente per lo scambio a mano dopo Natale,se salta tutto tocca ad un altro utente che è prima di te,se salta anche con lui tocca a te :)
gighen78
25-12-2010, 01:18
interessato a bioshock..ce la facciamo con 13 euro spedito?
ciao,il prezzo è 15 euro + s.s,se vuoi prenderlo a questo prezzo ... :)
up:) ,per domani forse dovrei riuscire a scambiare modern warfare 2,se non ci riuscirò sarà di nuovo libero :)
saintSeya non si è fatto più sentire,chi è il prossimo per MW2 ?
io ci sono sempre non so se ci siano altri prima
Mi sono organizzato con SaintSeya per lo scambio domani mattina,se salta ti faccio sapere:)
a questo punto mi tiro indietro in ogni caso
anzi no nn si sa mai....
Scambio eseguito con SaintSeya,Modern Warfare 2 non è più disponibile:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.