View Full Version : Ufficiale la nuova data di rilascio di Gran Turismo 5
Redazione di Hardware Upg
12-11-2010, 15:19
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ufficiale-la-nuova-data-di-rilascio-di-gran-turismo-5_34403.html
Il gioco di corse più atteso sarà a disposizione dei fan di automobilismo entro natale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cesare87
12-11-2010, 15:24
siamo sicuri??? cmwq vada al day-one se lo scordano...quando arriva a 35 euro forse forse...
Ora non mi fido piu delle date di uscita di questo gioco xD stava diventando un po come duke nukem forever...
Paganetor
12-11-2010, 15:36
sì, Apollo 13... :asd:
Spero per loro che sia il miglior gioco di guida di sempre, visti i tempi richiesti per lo sviluppo...
nel dubbio e considerando altri sicuri ritardi hanno inserito tra i mezzi a 4 ruote anche quelli volanti.
volante Fanatec con accessori clubsport ... pronto
PS3 + GT5 bundle ... preordinato
birra e viveri ... pronti
Ora basta solo aspettare spolverando di tanto in tanto il volante e stando attenti alle date di scadenza di birra e viveri. :D
((ricordo che quasi compravo la PS3 appena uscita per giocarci, per fortuna ho deciso di attendere l'edizione speciale dedicata al gioco))
polkaris
12-11-2010, 15:55
Attenzione, c'è scritto "DOVREBBE essere la data definitiva"...
La Daihatsu ha appena annunciato una city car dotata di un motore da ben 43 cavalli.
GT5 viene posticipato per permettere agli sviluppatori di inserire suddetta auto nel gioco.
piererentolo
12-11-2010, 16:09
La Daihatsu ha appena annunciato una city car dotata di un motore da ben 43 cavalli.
GT5 viene posticipato per permettere agli sviluppatori di inserire suddetta auto nel gioco.
ahhaahha
Certo... il ritardo è mostruoso, ma io ci credo, secondo me sarà un gioco spettacolare! E mi aspetto di avere lo stesso stupore che ebbi 10 anni fà con GT2 per PSONE
PS: chissà se mettono anche la UNO 45 STING
DodoAlien
12-11-2010, 16:10
Piaggio annuncia il nuovo restyle dell'Ape Cross 50, GT5 posticipato al 201X
seeeeee cazzoooooooo!!!
speriamo bene, fanatec pronto!!!!
sinceramente io non ho niente da recriminare a Yamauchi e co.
non sono uno di quelli che aspetta spasmodicamente il titolo e si incazza se slitta, infondo avranno avuto i loro motivi no?, perciò basta incazzarsi e ricriminare e preparatevi per lo sballo!!!
Logitech G25 Start your engines! :D
Beltra.it
12-11-2010, 17:06
seeeeee cazzoooooooo!!!
speriamo bene, fanatec pronto!!!!
sinceramente io non ho niente da recriminare a Yamauchi e co.
non sono uno di quelli che aspetta spasmodicamente il titolo e si incazza se slitta, infondo avranno avuto i loro motivi no?, perciò basta incazzarsi e ricriminare e preparatevi per lo sballo!!!
eh si infatti.. per aggiungere auto da 40cv che NESSUNO MAI utilizzerà in questo gioco
hahaha
dovrà essere EPICO!!!
il gioco di guida più realistico e perfetto fatto fino ad ora.
altrimenti è solo e soltanto un flop.
visto gli anni di sviluppo
e cmq, come tutti i precedenti GT, i suoni di tutto quanto, auto, ruote che scivolano etc, sono eternamente lontani da ogni realtà. dai trailer o dai video sul prolugue, fa non poco vomitare il suono della z4.. o dela m3. nemmeno paragonabile alla realtà
mashiro.tamigi
12-11-2010, 18:47
ma ritengo che 60€ del prezzo di questo gioco, rapportati al resto del mercato, siano un prezzo davvero ridicolo.
Immaginate solo quante ore di gioco può offrirvi rispetto ad un qualunque action/adventure per cui spendete la stessa cifra.
Alla fine la data di uscita non cambia nulla del suo valore, che è pazzescamente superiore a qualunque singolo blu-ray sia mai stato prodotto.
È brutto quando ti fanno aspettare ma meglio un gioco pieno di roba che una produzione scarna subito sul mercato.
Beltra.it
12-11-2010, 18:54
ridicolo spendere 60€ per un gioco?...
ah quindi tu per questo, gli daresti anche oltre 100€?
contento tu
felice di aver capito male in caso
ma ritengo che 60€ del prezzo di questo gioco, rapportati al resto del mercato, siano un prezzo davvero ridicolo.
Immaginate solo quante ore di gioco può offrirvi rispetto ad un qualunque action/adventure per cui spendete la stessa cifra.
Alla fine la data di uscita non cambia nulla del suo valore, che è pazzescamente superiore a qualunque singolo blu-ray sia mai stato prodotto.
È brutto quando ti fanno aspettare ma meglio un gioco pieno di roba che una produzione scarna subito sul mercato.
No, 60€ forse è il prezzo giusto, sono gli altri che costano ridicolmente troppo :asd:
CBR900cc
12-11-2010, 19:50
Durante un giro di prova per fare gli ultimi test del gioco, gli sviluppatori hanno investito e ucciso una famiglia di pixel che attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali, per questo motivo è stato annunciato un ennesimo ritardo. Lutto aziendale alla Polyphony.
PeGaz_001
12-11-2010, 23:29
COSA? 24 novembre? ..... :sofico: si va bhe come no (ma allo stesso tempo spero di sbagliarmi visto che un'anno fa comprai la ps3 x GT5 :rolleyes: )
miciopazzo198x
13-11-2010, 08:57
:asd:
ahh io avevo capito 24 dicembre :asd: se esce ancora per novembre va bene, ma certo hanno un po' perso l'opportunità di contrastare almeno un pochino kinect... poi doveva essere uscito un anno fa probabilmente. tutto questo dovrebbe consolidare le posizioni, sinceramente dubito che gt5 venda più o quanto i suoi predecessori più fortunati. va bene svenarsi per fare 3 o 4 giochi bellissimi e stabilire uno standard alto e un motivo in più per comprare la console, ma qui si è andato troppo oltre, per il prossimo capitolo serviranno 10 anni... e 100 milioni come minimo
DodoAlien
13-11-2010, 11:07
contando che FM3 dei rivali è uscito un anno fa ed è veramente eccezionale.. se si guarda il prologue ed i video che ci sono in giro FM3 vince di gran lunga su GT5, spero di sbagliarmi, per chi ha comprato una PS3 solo per questo gioco :D
MariusWolf
13-11-2010, 12:37
Bene ottima notizia...per chi lo acquisterà perchè io mi rifiuto! Mi sono rotto di aspettare e non lo prendo più :Prrr:
Dai che forse siamo alla fine dell'avventura :P
VILLO1988
13-11-2010, 17:33
Elisir di lunga vita per tutti...
(In attesa di gt6)
fendermexico
13-11-2010, 17:55
Berlusconi aveva detto che la sua intenzione/desiderio era di vivere fino a 120 anni...
forse perchè sperava di arrivare a poter vedere un giorno gran turismo 5
senza contare che gt5 dovrà scontrarsi con forza motor 4
che a vedere dal trailer di lancio sembra avere proprio una bella grafica
http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-forza-motorsport/101402
VILLO1988
13-11-2010, 18:21
Berlusconi aveva detto che la sua intenzione/desiderio era di vivere fino a 120 anni...
senza parlare poi che forse avrà il supporto a kinect,ma questo lo diciamo bisbigliando..
DodoAlien
14-11-2010, 00:17
senza parlare poi che forse avrà il supporto a kinect,ma questo lo diciamo bisbigliando..
mi viene un dubbio, come accelleri e come freni? :)
Il treno è passato è la voglia pure, ormai nada playstation :D
mi viene un dubbio, come accelleri e come freni? :)
A me piuttosto viene il dubbio su come stare con le braccia sospese per 2-3 ore :asd:
fendermexico
14-11-2010, 09:23
A me piuttosto viene il dubbio su come stare con le braccia sospese per 2-3 ore :asd:
quello è davvero il minimo...
...nello stesso modo in cui un direttore di orchestra riesce ad orchestrare per ore, nello stesso modo in cui una insegnante di step riesce a ballare per tutta la lezione "su le braccia, giù le braccia" ; nello stesso modo in cui chi gioca
con dispositivi radiocomandati tiene il radiocomando in mano per ore stando in piedi per osservare la macchina o l'aeroplanino che guida;
nello stesso modo in cui fa, chi mette le palline di natale sull'albero di natale stando su uno scaletto...
se vuoi usare le braccia a mezzaria le usi...ogni giorno molte persone (che non siano nerd che stanno 24H davanti al pc) usano le braccia per ore, senza problemi
il problema maggiore è capire il meccanismo accelerazione/freno che nel demo è chiaramente ignorato per questioni ovvie..
è un demo fatto per lanciare un'idea, ma non si tratta di un demo tecnico.
è la differenza tra uno schizzo di bozza e un quadro finito.
se non riescono a implementarlo è chiaro che rimarrà (giustamente) un gioco da gamepad
io sono dell'opinione che forza deve rimanere su pad e tendezialmente simulativo e che se vogliono fare un gioco di auto per kinect è giusto che sia casual ma soprattutto abbia un nome diverso. :)
VILLO1988
14-11-2010, 11:34
Secondo me sarebbe molto semplice accelerare e frenare basta fare in modo d'usare i piedi insomma.. e per sicurezza ti mettono i pedali anche su schermo!! Chi guida alla fine non ci farà troppo caso a questo sistema..
P.s= Sono anche d'accordo che rimanga sul pad, però alcune cose come il girare la testa per ruotare la telecamera penso siano giusto, insomma come hale col pad ma con la destra lanci le granate.. quanto fico è? e poi non è neanche difficile da realizzare..
DodoAlien
14-11-2010, 22:48
dubito che abbia tanta sensibilità da capire di quanti gradi stai muovendo i piedi... ingestibile imho :)
VipeR_Dj
14-11-2010, 23:11
non me ne intendo molto.. ma verso la fine del video mi pare si veda chiaramente che è il tizio che mima i movimenti per seguire il video.. in quanto quando la visuale è all'interno della macchina si vede apparire la manina quando lui è ancora immobile e nella scena successiva si vede lui muovere la mano e la manina comparire dopo 5 secondi.. per il resto io aspetto gran turismo.. e se c'hanno messo tanto avranno avuto i loro motivi.. ma meglio un gioco rimandato ma completo che uno pieno di bug venduto a 60€ in versione beta..
AleMeikai81
15-11-2010, 10:12
mi chiedo come mai i mod se ne strafottono e non moderano questi Flame-post (e non dite che non lo sono perppiacere..oppure levatevi ste fettone di salament suglio occhi)...
e che palle,che palle...tutti sti LAMENTONI che non fanno altro che rosicare!! ma non vi fate pena?? a me fate pena...
sempre a lamentarsi...se il gioco esce prima e poi viene fixato...non va bene...se esce dopo per non essere fixato...non va bene....
caxxo coerenza zero...
sono certo che tutti voi non prenderete gt5...quindi lasciateci GODERE in pace!! LAMENTONI!
sertopica
15-11-2010, 14:58
sempre modestissimi quelli di Poliphony... Sti japponesi... :D
mi chiedo, con moderata preoccupazione, questo esercito di troll (io metterei obbligatoria l'età sotto l'avatar, perchè finchè sono dei 15enni passi, ma temo che purtroppo l'età media sia ben più ampia...) cosa farà dopo il giorno di lancio...
leoneazzurro
15-11-2010, 20:50
Evitate le polemiche.. e ricordate che il thread é dedicato all´uscita di GT5, quindi niente OT su Xbox e parenti...
DodoAlien
16-11-2010, 07:25
mi chiedo come mai i mod se ne strafottono e non moderano questi Flame-post (e non dite che non lo sono perppiacere..oppure levatevi ste fettone di salament suglio occhi)...
e che palle,che palle...tutti sti LAMENTONI che non fanno altro che rosicare!! ma non vi fate pena?? a me fate pena...
sempre a lamentarsi...se il gioco esce prima e poi viene fixato...non va bene...se esce dopo per non essere fixato...non va bene....
caxxo coerenza zero...
sono certo che tutti voi non prenderete gt5...quindi lasciateci GODERE in pace!! LAMENTONI!
non vedo nessuno che si lamenta, semplicemente c'è chi ha aspettato quasi 6 anni e visto posticipare l'uscita di mese in mese quando dall'altra parte della barricata altri hanno aspettato si e no due anni e mezzo per vedere un ottimo titolo che, se si fanno i conti del prologue e se questo GT5 è di poco migliore del prologue, GT5 perde in partenza il confronto.
quindi mi sembra normale che uno poi si inalberi un po ti pare? :)
ok voler mettere il tutto del tutto del tutto ma c'è anche un limite, contando che la PS3 all'uscita puntava proprio su GT5 come titolo esclusivo.... O_O
bada io le console le ho entrambe, FM3 è davvero bello, il prologue l'ho provato non mi ha detto nulla in piu rispetto a FM3, quindi come detto in precedenza spero di sbagliarmi, per chi ha aspettato a 6 anni... se no diventa il piu grande flop della storia dei videogiochi... il rischio è altino
Beltra.it
16-11-2010, 11:53
non vedo nessuno che si lamenta, semplicemente c'è chi ha aspettato quasi 6 anni e visto posticipare l'uscita di mese in mese quando dall'altra parte della barricata altri hanno aspettato si e no due anni e mezzo per vedere un ottimo titolo che, se si fanno i conti del prologue e se questo GT5 è di poco migliore del prologue, GT5 perde in partenza il confronto.
quindi mi sembra normale che uno poi si inalberi un po ti pare? :)
ok voler mettere il tutto del tutto del tutto ma c'è anche un limite, contando che la PS3 all'uscita puntava proprio su GT5 come titolo esclusivo.... O_O
bada io le console le ho entrambe, FM3 è davvero bello, il prologue l'ho provato non mi ha detto nulla in piu rispetto a FM3, quindi come detto in precedenza spero di sbagliarmi, per chi ha aspettato a 6 anni... se no diventa il piu grande flop della storia dei videogiochi... il rischio è altino
dimentichi l'aborto chiamato mafia II :asd:
DodoAlien
16-11-2010, 13:08
non penso ci fossero scuole di pensiero in attesa di mafia2 come lo sono per gt5 :D
Beltra.it
16-11-2010, 14:44
non penso ci fossero scuole di pensiero in attesa di mafia2 come lo sono per gt5 :D
beh, la colpa è certo da dare a chi ha comprato la play3 mesi prima dell'uscita di GT5. l'altra è da dare ai produttori che hanno preso per il culo milioni di utenti.
trovano scuse che nemmeno un bambino riuscirebbe a credere, rimandare il gioco per implementare alcune auto appena uscite?...
allora questo gioco non dovrebbe uscire mai se dobbiamo star dietro a questa idea.
questo gioco dovrà eccellere da ogni punto di vista, appagare al 90% ogni player che lo acquisterà. dopo tutti questi anni di sviluppo si esige che il gioco sia perfetto. e perfetto anche in fatot di suoni e realismo del comportamento delle auto (o insomma il genere del gioco)
da diversi video e dal prolugue, sono sinceramente stato schifato da suono delle auto, e dal comportamento di esse, dalla sensazione di velocità, che a confronto NFS shift e 6 spanne sopra.
insomma, se uscirà con queste caratteristiche sarà un flop per me.
sentire una ferrari che fa il rumore di un motorino con la marmitta tappata proprio è inaccettabile
ma conoscendo il giorno d'oggi... sarà il flop che mi ha suscitato.
basti vedere come è finito mafia II... 9 anni di sviluppo, per 3 ore scarse di gioco di cui metà bloccato e dal comparto tecnico buggato e patetico.
Ma è vero che GT5 uscirà il 24 solo per chi lo ha prenotato? Al GS mi hanno detto così!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.