PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce GTX 580, una occasione per provarla

Redazione di Hardware Upg
12-11-2010, 14:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/nvidia-geforce-gtx-580-una-occasione-per-provarla_34401.html

Nel corso di I PLAY VIDEOGAME, manifestazioni in scena a Mestre, NVIDIA offrirà ai visitatori la possibilità di saggiare le potenzialità della nuova scheda video GeForce GTX 580

Click sul link per visualizzare la notizia.

TonyVe
12-11-2010, 14:55
Ci sarò pure io. :cool:
Potrei mancare avendo Mestre (Ve) a due passi?! :D

SpyroTSK
12-11-2010, 15:14
Si ma scrivere la news un pò prima? -.-'

Cmq FORSE ci sarò anche io.

Mark_91
12-11-2010, 15:15
Mannaggia"soltanto" per 300 km,peccato! :D

gabriele_burgazzi
12-11-2010, 15:21
Si ma scrivere la news un pò prima? -.-'

Cmq FORSE ci sarò anche io.

Ci è stata segnalata oggi la possibilità di provare la 580 e solo oggi abbiamo riportato.

SpyroTSK
12-11-2010, 15:29
Ci è stata segnalata oggi la possibilità di provare la 580 e solo oggi abbiamo riportato.

Era una battuta sarcastica :P
Cmq Grazie :)

DarthFeder
12-11-2010, 15:36
calmi, l'evento va da domani al 19 dicembre...lo stand nvidia ci sarà per tutta la durata?
Io sto a 20km da mestre, sono 30 minuti di treno e la cosa mi alletta! però domani sono impegnato :(

Ares17
12-11-2010, 16:16

preparati una bella dose di malox, perchè qualcuno vi darà addosso. :O

anac
12-11-2010, 16:28
pure a lucca c'era il padiglione per giocare dell'Nvidia dove si poteva provare il 3d sorrund

windowistaxcaso
12-11-2010, 17:15
calmi, l'evento va da domani al 19 dicembre...lo stand nvidia ci sarà per tutta la durata?
Io sto a 20km da mestre, sono 30 minuti di treno e la cosa mi alletta! però domani sono impegnato :(

NVIDIA ci sarà solo domani pomeriggio ...

albygamer
12-11-2010, 19:21
ci sarò! :-)
Il "Candiani" non tradisce proprio mai! Ci sono sempre delle conferenze/manifestazioni interessanti... Per esempio, oggi, Margherita Hack teneva una conferenza! E' proprio "una marcia in più" per Mestre.

MolinMauro
12-11-2010, 21:07
sii! per una volta a Mestre fanno qualcosa di utile!! Ci sarò sicuramente!!

indio68
12-11-2010, 23:06
e basta con sta pubblicità a nvidia..la ha presentata, l'avete provata, non è nulla di che..fine dai!!...bè ripensandoci meglio soldi agli eventi, che darli agli sviluppatori per castrare AMD....ridicoli

tossy
13-11-2010, 01:21
e basta con sta pubblicità a nvidia..la ha presentata, l'avete provata, non è nulla di che..fine dai!!...bè ripensandoci meglio soldi agli eventi, che darli agli sviluppatori per castrare AMD....ridicoli

Pensavo prima ....

si pensavo prima, invece sono passati ben 11 messaggi normali prima che ne arrivasse uno così :fagiano:

Peccato per la distanza, mi accontenterò di YouTube ... qualcosa c'è già :cool:

Zappa1981
13-11-2010, 11:13
io ci vado più tardi abito a cento metri da li :P eheheh dare un occhiata a nvidia non mi ucciderà...

brattak
13-11-2010, 13:45

e va beh vedremo cosa fara amd...

Zappa1981
13-11-2010, 18:58
Eccomi tornato, ci sono stato, è una cosa fatta bene una mega sala con sfide in lan a giochi come quake 3 arena e sfide in lan su xbox ma nn so a cosa perchè sono tornato prima eheh.. In ogni caso il pc con la 580 ne aveva due in sli con tre schermi e il 3d attivo... ma con un gioco di F1 e non si capiva la scelta dello sli per un gioco così graficamente semplice, cmq mi hanno chiesto se volevo giocare e io ho detto di no... :P Due piani più sotto c era una sala libera con un sacco di consol tipo game cube e chi più ne ha più ne metta per giocare gratuitamente e provarle tutte, inoltre ho visto che la nintendo nel 95 ha creato un paio di occhiali che erano tipo un game boy, andavano a cartucce... ahahah mai visti e mai credevo esistesse una cosa simile...

albygamer
13-11-2010, 20:34
EDITATO chiedo scusa.

Zappa1981
13-11-2010, 22:32
48 a -1? eri uno di quelli che giocava? heheh ero li

Earthqu4ke
14-11-2010, 00:09
Sisi tutto molto bello però attento alle affermazioni, albygamer. Si da il caso che tu non sia arrivato in finale. Io sono uno dei due finalisti e posso dirlo con certezza perché l'altro era un mio compagno di classe. Ora non so chi tu sia fra i tanti a cui abbiamo spaccato il culo, ma scrivere stronz*te non ti renderà grande. Fatalità volevo cercare le foto dell'evento e mi ritrovo casualmente un tizio che finge di essere qualcun altro. E si, io sono l'eroe che ha fatto -1. Ma almeno le altre le ho vinte tutte onestamente. Pensavi davvero che la bugia sarebbe durata a lungo?

Walla_
14-11-2010, 01:03
Sisi tutto molto bello però attento alle affermazioni, albygamer. Si da il caso che tu non sia arrivato in finale. Io sono uno dei due finalisti e posso dirlo con certezza perché l'altro era un mio compagno di classe. Ora non so chi tu sia fra i tanti a cui abbiamo spaccato il culo, ma scrivere stronz*te non ti renderà grande. Fatalità volevo cercare le foto dell'evento e mi ritrovo casualmente un tizio che finge di essere qualcun altro. E si, io sono l'eroe che ha fatto -1. Ma almeno le altre le ho vinte tutte onestamente. Pensavi davvero che la bugia sarebbe durata a lungo?
Avrei preferito non intervenire ma essendo stato tirato in causa mi tocca smorzare un po' i toni: non ti ha tirato una coltellata e sono sicuro che rileggendo il messaggio ti accorgerai di aver un po' esagerato:) parentesi chiusa scusate l' ot me ne ritorno in letargo.

albygamer
14-11-2010, 06:20
è vero... ho detto una stronz.ta e me ne vergogno... di solito non è nel mio stile. Chiedo scusa. Cmq bisogna dire che la giornata è stata veramente bellissima e che Stermy è prorpio una bestia! :-)

Earthqu4ke
14-11-2010, 08:43
La stanchezza gioca brutti scherzi, mi scuso per il tono (p.s. non pensavo che stermy fosse così forte, speravo di riuscire a fraggarlo qualche volta O_O mi ha fatto delle kill assurde con il railgun mentre ero per aria...)

Zappa1981
14-11-2010, 09:32
ma quel tipo è disumano l ho visto giocare.... vi ha disintegrati.. ma vabbeh nn farà altro dal mattino alla sera :P

lucamrblonde
14-11-2010, 13:15
Eccomi presente, pur avendo passato il primo turno del torneo di Quake III arena, sono stato buttato fuori da earthqu4ke che era davvero forte, i miei complimenti :D
Non saprei dare un giudizio troppo approfondito sulla nuova scheda, non avendo fatto test-prove come invece avrete l'occasione di fare voi di hwupgrade.
Posso però dire la mia sul 3D, tecnologia sicuramente interessante ma per adesso ancora poco utilizzabile imho. È troppo giovane, alla lunga mi affaticavo gli occhi, complice l'eccessiva tonalità scura degli occhiali che non sopporto, sopratutto al cinema.
Nota positiva invece è che garantisce davvero una grande immersione nel gioco, il 3D è soddisfacente e quasi mai ha "perso la prospettiva", diciamo che principalmente serve a dare maggiore profondità all'azione, sfocando i soggetti distanti ad esempio, quindi non aspettatevi pallottole volanti che escono dallo schermo ;)
Btw, giornata veramente bella, e poi ho avuto l'onore di incontrare STERMY e di farmi una foto con lui :D :D

ps: in arrivo tra poco il mio articolo su leganerd che posterò anche qui ;)

lucamrblonde
14-11-2010, 18:56
ecco l'articolo! http://leganerd.com/2010/11/14/report-mostra-i-play-videogame/ :)

Balthasar85
14-11-2010, 20:19
Una volta non si punivano i troll? :confused:

CIAWA

blackshard
14-11-2010, 21:48
Una volta non si punivano i troll? :confused:

CIAWA

Avesse detto una fanfalucca sarebbe anche stato giusto. Maaaa:

http://tinyurl.com/2c82uh6

Dede371
14-11-2010, 23:09
La manifestazione era ben organizzata anche se è iniziata con un mezz'ora circa di ritardo.Io ho partecipato al torneo di Quake Live sotto il nick "DuDu" e sono stato sconfitto da Earthquake o da il suo compagno(ora non ricordo xD,nel dubbio faccio i complimenti a tutti e 2).In compenso ho segnato il miglior giro a F1 2010(la postazione di gioco era fantastica) aggiudicandomi un kit 3D della Nvidia.
Come ultima cosa sottolineo anchio il fatto che STERMY è un mostro e che ha finito un 1vs2 , 48 frag a 0(nn contiamo il -1 fatto da uno dei 2 partecipanti che in combattimento si è suicidatoxD)

leoneazzurro
15-11-2010, 20:57

se vogliamo essere sospesi questa é la strada giusta. Evitiamo i flame.