PDA

View Full Version : NON TROVO LA VOCE

tiziano67
12-11-2010, 12:32
Scusate
In word problematiche e soluzioni non trovo la voce "nuova discussione"
Come faccio ad inviare un nuovo messaggio?
Grazie a tutti

tallines
13-11-2010, 12:49
Scusate
In word problematiche e soluzioni non trovo la voce "nuova discussione"
Come faccio ad inviare un nuovo messaggio?
Grazie a tutti

Prova a porre la domanda qui ;) :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2105208

E facci sapere se risolvi. Imho si ;) ciao

tiziano67
15-11-2010, 07:23
E' proprio in questa pagina che mi hai indicato tu che non trovo la voce nuova duscussione
Come faccio ad inserire il mio messaggio?
Grazie

Khronos
15-11-2010, 10:34
usando "rispondi". li dentro sei GIA' in una discussione.

tallines
15-11-2010, 22:28
E' proprio in questa pagina che mi hai indicato tu che non trovo la voce nuova duscussione
Come faccio ad inserire il mio messaggio?
Grazie

Se tu avessi scritto: nella discussione "Word: problematiche........" in Programmi e Utility........., comunque abbiamo risolto ;) .

Come ti ha già detto Khronos per intervenire in qualsiasi discussione già aperta è chiaro che non trovi la voce Nuova discussione, in quanto c'è già la discussione.

Nelle discussioni aperte si può solo rispondere, non aprirne delle nuove o al limite come ho visto in altre discussioni, accodarsi, ossia fare una domanda che tratta sempre dello stesso argomento, sperando di venir presi in considerazione ;) , ma in una discussione già aperta .

Quindi puoi solo rispondere-intervenire nella discussione già aperta, o fare anche una domanda usando il tasto Rispondi.

La voce Nuova discussione la trovi quando entri nelle sottosezioni e nelle sezioni che non hanno sottosezioni, in alto a destra .

In questo caso in Programmi e Utility non trovi sottosezioni, e quindi una volta entrato trovi subito in alto a destra la voce Nuova discussione.

Al contrario della sezione per esempio di Microsoft Windows.

Se ci accedi direttamente senza scegliere la sottosezione, vedrai che per aprire una Nuova discussione, devi scegliere una delle sottosezioni di cui è composta ;)