View Full Version : Audition per Mac - Versione Beta
Ciao a tutti.
Per chi fosse interessato, é stata rilasciata la versione beta di Audition per Mac, gratuitamente scaricabile...uno dei migliori editor audio su Windows (per me il migliore), multitraccia...consiglio di approfittarne... :)
Ecco qui il link: http://labs.adobe.com/technologies/audition/
manowar84
12-11-2010, 17:32
costa uno sproposito.... ma per carità :asd:
ho simpatia per questo software e ho anche scaricato la demo, l'ho usato quando si chiamava ancora cool edit pro... ma 350 dollari quando logic express costa 199 euro? non supporta nemmeno il midi :muro: soldi buttati imho :O
Vero...io sono un fiero possessore di Logic Pro, figurati...ma la versione gratuita di Audition non è assolutamente male...è vero che è una beta...ma è come se fosse un Audition 3.5...buttalo via...al momento è a costo 0...Non avrà alcune funzioni come quello di windows,,ma fa 10 a 0 a Soundtrack pro che proprio mal digerivo...ed infatti utlizzavo sempre e solo Logic anche in fase di editing, mixing oltre che di produzione...questi giorni lo testo per bene e poi vi dico...
manowar84
13-11-2010, 16:13
Vero...io sono un fiero possessore di Logic Pro, figurati...ma la versione gratuita di Audition non è assolutamente male...è vero che è una beta...ma è come se fosse un Audition 3.5...buttalo via...al momento è a costo 0...Non avrà alcune funzioni come quello di windows,,ma fa 10 a 0 a Soundtrack pro che proprio mal digerivo...ed infatti utlizzavo sempre e solo Logic anche in fase di editing, mixing oltre che di produzione...questi giorni lo testo per bene e poi vi dico...
no certo, l'ho scaricato anche io tanto è gratis, cmq se non scade la beta non è male :D soundtrack pro non l'ho mai usato, io del pacchetto logic uso logic pro, mainstage e waveburner :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.