Redazione di Hardware Upg
12-11-2010, 08:02
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/data-definitiva-di-shogun-2-total-war_34389.html
L'atteso RTS che segna il ritorno alle origini della popolare serie di gestionali/Rts arriverà in contemporanea internazionale il 15 marzo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
VirusITA
12-11-2010, 09:18
Mamma mia non vedo l'ora :D Per molti aspetti il primo capitolo resta superiore a tutti gli altri (atmosfera, musiche, filmati ingame, ecc): speriamo siano riusciti a creare un degno successore :D Per la musica hanno fatto presto: nel trailer hanno usato la stessa colonna sonora del precedente :asd:
Dio mio, avevo 13 anni, uno dei miei primi videogiochi :cry:
Ottimo!!!
Possiedo ed ho giocato a tutti i Total War, partendo dal primo Shogun nel lontato 2000. Nn vedo l'ora di giocare (nei momenti liberi, quindi ormai pochissimi) anche a quest'ultimo capitolo e credo che sarà spettacolare come sempre :D
lucio-magno
15-11-2010, 00:52
Di Total war ne ho giocati e rigiocati, i medieval e rome. Da qualche parte forse ho anche i dischi :-)
I giochi total war sono buoni, e ben fatti, secondo me, anche se forse un po' pesanti.
Però a me piace esclusivamente la parte gestionale nella mappa, e non le battaglie. Sapete idea di qualche titolo più focalizzato sul mio target ? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.