View Full Version : Acer h5360 problema 3D
zayron69
12-11-2010, 07:48
Salve, avrei un problema con il 3D... Da poco ho comprato Call of Duty: Black Ops per ps3 (ho aggiornato la ps3 per il 3D ed ho anche il cavo HDMI 1.4) nelle opzioni del gioco c'è "impostazioni 3D stereoscopico" ma non me lo fà selezionare (me lo dà oscurato), allora ho provato ad uscire dal gioco ed attivare il Nvidia 3D Vision ma niente, sono riuscito e ho attivato DLP 3D ma niente lo stesso... cosa potrebbe essere?
Ero tanto entusiasta di poterlo provare finalmente e mi ritrovo così :( vi prego aiutatemi!!
zayron69
22-11-2010, 20:47
Up :(
anche io sono in possesso di un acer h5360.
purtroppo questo videoproiettore può visualizzare le immagini in 3d soltanto associando il nvidia 3d vision. questo accessorio funziona soltanto collegandolo a un computer con windows installato.
puoi vedere i film 3d su blueray soltanto su un pc, mentre è quasi impossibile su una ps3 o con un qualunque lettore blueray disc .
Quasi impossibile perchè la OPTOMA a realizzato la 3d XL 3d projector adapter ,una periferica che si associa tra la ps3 e il videoproiettore permettendo di vedere le immagini in 3d.
zayron69
24-01-2011, 14:32
purtroppo questo videoproiettore può visualizzare le immagini in 3d soltanto associando il nvidia 3d vision. questo accessorio funziona soltanto collegandolo a un computer con windows installato.
puoi vedere i film 3d su blueray soltanto su un pc, mentre è quasi impossibile su una ps3 o con un qualunque lettore blueray disc .
Quasi impossibile perchè la OPTOMA a realizzato la 3d XL 3d projector adapter ,una periferica che si associa tra la ps3 e il videoproiettore permettendo di vedere le immagini in 3d.
Mmmmmm lo potrei fare, tanto sono vicini... ma esce in un formato orrido dal pc... ma l'ultima cosa che hai detto è una soluzione per farlo funzionare? mica per niente, ma il cavo HDMI l'ho pagato abbastanza e vorrei sfruttarlo XD Se si, potresti darmi qualche indirizzo o sito ecc...? grazie mille ^^
zayron69
27-01-2011, 00:48
Ok trovato! però da quel che ho capito dovrei avere il proiettore dell'optoma.. non è che col mio non funziona?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.