View Full Version : [VE+ss]3 x GTX480 Zotac + 3 x KoolanceWB-Rampage ||| ExtrEmE-Dominator GT 2000 6GB
NOOB4EVER
12-11-2010, 02:27
ciao smanettoni ho un po di cosette da dare via vediamo:
Scheda madre : Asus Rampage 3 Extreme (Nuova RMA rientro) 230€ VENDUTA spl
Hard Drives : 2 X WesternDigital Velociraptor da 300GB cadauno (seminuovi) 95€ cadaunoVENDUTI falzimirko
MEMORY : 3X2GB DDR3 Corsair Dominator GT 2000 8-8-8-24-1.65V (no scatola 3 mesi di utilizzo)( Elpidya Hyper )150€ [ VENDUTE-Darka ]
SCHEDE VIDEO
RITIRATE LE GTX DALLA VENDITA
allora due regolette:
-no perditempo postare solo se interessati all'acquisto di uno o piu' componenti
-per qualunque tipo di chiarimento usate tranquillamente i pvt non inquinate il 3d con domande inutili o prive di senso
-in vendita tutto anche altrove mi riservo la facolta' di cessare la vendita qualora amici siano interessati al di fuori del forum
non chiedetemi come sono i componenti perche' chi mi conosce sa come tengo il materiale hardwares tutto perfettamente pari al nuovo,la scheda madre e' nuova di negozio :)
byez
NOOB ;)
coda rampage 3 extreme se con fattura per garanzia,bundle completo !!
ti e stata sostituita con una nuova oppure riparata,rifleshata?
grazie
veltosaar
12-11-2010, 03:21
coda toxic.. valuto.
NOOB4EVER
12-11-2010, 14:54
coda rampage 3 extreme se con fattura per garanzia,bundle completo !!
ti e stata sostituita con una nuova oppure riparata,rifleshata?
grazie
scheda in rientro in questi giorni,il fornitore mi assicura la sostituzione con prodotto nuovo ,non flasho la vendo inscatolata ,se e' stata provata dal negozio e' tanto ;)
coda toxic.. valuto.
fammi sapere caro,vga pagata da bow 1048 € 3 mesi fa ;)
davidexD
12-11-2010, 16:02
ciao, venezia dove?interessato a mobo e ram,ram senza confezione?garanzia non c'è quindi?
veltosaar
12-11-2010, 16:10
valuto anche per le ram..
io confermo l`interesse per la ram.. mi prendo qualche ora per pensarci, tra l`altro da regolamento visto che non e` indicato dovrei avere 24h.
Tra l`altro dovrei essere il primo in coda visto che non e` indicata precedenza ne al blocco ne al ritiro a mano.
darka
NOOB4EVER
12-11-2010, 18:13
ciao, venezia dove?interessato a mobo e ram,ram senza confezione?garanzia non c'è quindi?
ciao,Mestre di preciso
ram con 2 utenti in coda come vedi :) no blister ,ram seminuove prokoo ;)
davidexD
12-11-2010, 18:18
io sto a castelfranco direi non lontanissimo dimmi tu la spedizione la escludo a priori, no blister no garanzia?
FALZIMIRKO
12-11-2010, 18:52
gli HD per seminuovi cosa ti intendi?
veltosaar
12-11-2010, 19:11
hai pm pieni.
pront a concludere.
hai garanzia per vga e ram?
le ram se e` compreso acneh l`airflow che nel kit originale c`e` le prendo io. sono pronto a concludere attendevo solo quel riscontro.
Darka
Coda toxic e RAM per RAM confermo subito vga mi informo per conferma dammi 24 ore
io attendo l'info richiesta e i dati per il pagamento delle ram.
Darka
Diablos83
12-11-2010, 22:50
Coda ram:mc:
le gtx le dividi?
potrei prenderne una....hai anche il dissi originale?
NOOB4EVER
13-11-2010, 04:44
io sto a castelfranco direi non lontanissimo dimmi tu la spedizione la escludo a priori, no blister no garanzia?
allora per le ram c'e' Darka che e' pronto a concludere se si ritira seguo la coda ;)
gli HD per seminuovi cosa ti intendi?
che le ore di utilizzo sono poche in rapporto all'eta' degli hard drives ,sono stati usati meno di un anno perche sostituiti con SSD e messi nel cassetto :)
hai pm pieni.
pront a concludere.
hai garanzia per vga e ram?
ciao caro,per le ram c'e' Darka in coda mi spiace la vga e' in garanzia ovviamente ;)
le ram se e` compreso acneh l`airflow che nel kit originale c`e` le prendo io. sono pronto a concludere attendevo solo quel riscontro.
Darka
ciao Darka controllo se recupero un airflow tra i kit lasciami una giornata perche quello che ho qui l'ho dipinto per farlo entrare in tono col picci' :D
Coda toxic e RAM per RAM confermo subito vga mi informo per conferma dammi 24 ore
ciao Giancarlo,piacere di averti in una mia vendita :) guarda in coda c'e' velto ma ti dico che per te' ne ho un'altra uguale sempre fatturata presso noto shop presa in quadfire con l'altra ma non l'avevo messa in vendita se ti interessa te la passo a quel prezzo spedita ;)
io attendo l'info richiesta e i dati per il pagamento delle ram.
Darka
certo sei il primo per le rammine ;)
Coda ram:mc:
:asd: la vedo dura sai
le gtx le dividi?
potrei prenderne una....hai anche il dissi originale?
certo lele ,dissi ad aria perfettamente integro e lucidato da maniaco quale il sottoscritto ;) ovviamente non sei obbligato a prenderne 2 le vendo anche singole ;)
Maxsimus1
13-11-2010, 12:47
peccato tutta sta gente per le ram, le avrei prese volentieri ma mettermi in coda ora è inutile :rolleyes:
tra l'altro sapevo avrei trovato qui anche le tue bambine :D
buona vendita e up per l'ottimo venditore ;)
davidexD
13-11-2010, 13:01
rimango in coda per la riiie allora
NOOB4EVER
13-11-2010, 15:21
peccato tutta sta gente per le ram, le avrei prese volentieri ma mettermi in coda ora è inutile :rolleyes:
tra l'altro sapevo avrei trovato qui anche le tue bambine :D
buona vendita e up per l'ottimo venditore ;)
ciao caro,tutto ok? eh si ci son diverse richieste per le Ram mi spiace Max ,grazie per l'up :) eheheh per le bimbe,e' stata dura ma ormai e' andata cosi' la malattia fa sempre la sua parte :D
rimango in coda per la riiie allora
dopo spl e wuilly un amico sei il prossimo in coda con scambio eventualmente a mano ;)
NOOB4EVER
13-11-2010, 21:13
in attesa di pagamento per darka memorie dominator GT 2000
Lunedi mattina vado in posta a ricaricare ti mando un pm appena fatto. in pm ti ho mandato i dati per la spedizione.
darka
NOOB4EVER
13-11-2010, 21:43
Lunedi mattina vado in posta a ricaricare ti mando un pm appena fatto. in pm ti ho mandato i dati per la spedizione.
darka
dati annotati e pacchettino in preparazione pronto per lunedi mattina,verifico ricarica e spedisco ;)
NOOB
NOOB4EVER
13-11-2010, 22:52
SCHEDE ATI RIMOSSE DALLA VENDITA PER DECISIONE DEL PRORPIETARIO ,MI SCUSO CON IL CARO VELTOSAR E GOKUGT
cmq raga,in sincerita' fate un pensierino alle 480 con il wubbo praticamente nuove piuttosto che alla 5970,io le scede le ho provate tutte me ancora ati e' distante dalle condizioni di gioco ideali per cosi' dire,se e' per bench allora,era un altro discorso ;)
NOOB
Compulsion
14-11-2010, 01:52
scusa intendi dire che una 480 è meglio di una 5970? chiedo per informazione, non per rompere le scatole:)
se qui non si puo ti prego informami via pm che voglio fare il cambio a breve e sono indeciso tra gtx 580 o 6990
veltosaar
14-11-2010, 02:06
Guarda, se ci ripensi io sono sempre deciso a prenderla.. la 5970.
NOOB4EVER
14-11-2010, 03:39
Guarda, se ci ripensi io sono sempre deciso a prenderla.. la 5970.
mi spiace caro non dipende da me :(
veltosaar
14-11-2010, 12:13
Si si lo so.. ma se ci ripensa o se lo convinci.. son qua ;D
coda R3E..... manda pvt se tocca a me
FALZIMIRKO
14-11-2010, 20:11
coda HD
ti fai le 580 nabbazzo? :P :D
NOOB4EVER
15-11-2010, 03:01
coda R3E..... manda pvt se tocca a me
c'e' spl in coda per primo credo pronto a concludere attendiamo una sua conferma e mi faccio mandare la mobo dallo shop ;)
coda HD
uno o entrambi?
ti fai le 580 nabbazzo? :P :D
ciao caro :D ...oggi e' venuto sick da me ho provato una 580 bellissime bestie potentissime ...ma col mio 3 way forse vediamo,le tolgo dalla vendita ;)
.
veramenhte aspettavo te come rimasti in privato!!
Ricarica effettuata come da accorti attendo track.
darka
c'e' spl in coda per primo credo pronto a concludere attendiamo una sua conferma e mi faccio mandare la mobo dallo shop ;)
uno o entrambi?
ciao caro :D ...oggi e' venuto sick da me ho provato una 580 bellissime bestie potentissime ...ma col mio 3 way forse vediamo,le tolgo dalla vendita ;)
ultimo ot e poi sparisco ahahah
io penso che comunque come prestazioni stai al top ma fossi in te prenderei 2x580... certo se puoi fartene 3 sempre meglio, ma con 2580 dovresti avere gli stessi fps che avevi con 3x480 calcolando quanto in teoria sfruttavi la terza e il 15/20% di prestazioni in piu che si porta la 580 rispetto alla 480 :P inoltrte penso che lo sli rispetto al triple sli scali meglio e abbia meno problema di ottimizzazioni a livello software
FALZIMIRKO
15-11-2010, 13:31
entrambi gli HD mandami i tuoi dati
sarebbe possibile avere una gtx480 con dissipatore stock ad aria per 250 euro? pagamento in contanti a mano? sono di mestre...
NOOB4EVER
15-11-2010, 17:43
.
veramenhte aspettavo te come rimasti in privato!!
scusami,in questi giorni sono molto occupato,perdona la confusione e alcune mie carenze ,non prendertela,mi sono fatto spedire la mobo dallo shop ,devo riceverla completa di tutto in questi giorni ,non appena rientra(questione di 2-3 giorni al max) te la mando :)
Ricarica effettuata come da accorti attendo track.
darka
risposto in pvt ,tutto ok a domani per il traking
ultimo ot e poi sparisco ahahah
io penso che comunque come prestazioni stai al top ma fossi in te prenderei 2x580... certo se puoi fartene 3 sempre meglio, ma con 2580 dovresti avere gli stessi fps che avevi con 3x480 calcolando quanto in teoria sfruttavi la terza e il 15/20% di prestazioni in piu che si porta la 580 rispetto alla 480 :P inoltrte penso che lo sli rispetto al triple sli scali meglio e abbia meno problema di ottimizzazioni a livello software
io non gioco a 2560,ma a 5760 che e' ben diverso e 2 580 non stanno dietro a 3 480 a quelle risoluzioni :Prrr:
entrambi gli HD mandami i tuoi dati
ok ti invio num postepay via pvt :)
sarebbe possibile avere una gtx480 con dissipatore stock ad aria per 250 euro? pagamento in contanti a mano? sono di mestre...
ciao mi spiace ma le vendo complete dei loro wb ;)
davidexD
15-11-2010, 17:49
quindi mobo venduta?
NOOB4EVER
15-11-2010, 19:15
quindi mobo venduta?
ciao ,per ora si ,non appena mi rientra(questione di pochi giorni) la spedisco,dopo avvenuta ricarica all'utente spl che e' in coda dall'inizio anche su un altro lido,se per qualunque motivo dovesse saltare ti tengo come secondo
NOOB4EVER
16-11-2010, 01:47
cortesemente evitate pvt con prezzi ridicoli grazie :rolleyes:
PS: ma leggete il thread o no??? ho scritto che vendo solo con i loro relativi waterblock e mi chiedete se ve le vendo a 250€ l'uno senza wb? we ma andatevela a trovare da un'altra parte a 250 una zotac pari al nuovo con 5 anni di garanzia ...il prossimo viene segnalato e ora tolgo le vga dalla vendita cosi potevate pensarco prima ;) vi si da un dito e cercate tutto il braccio,buone gtx ad aria a 90 ° a tutti ;)
LordShaitan
17-11-2010, 22:14
Azz ce l'avrei fatto anche io un pensierino su quella mobo nuova a quel prezzo :D
Anche se non so se mi converrebbe perchè ho la 3xSLI Classified :rolleyes:
A proposito NOOB, tu che hai provato sia la ROG che la EVGA perchè hai preferito quest'ultima? Giusto per sapere dalla tua esperienza ;)
Cmq lieto di riaverti tra noi di GF100 :D
Un UP per il venditore super-serio e affidabile ;)
NOOB4EVER
18-11-2010, 00:23
ciao Lord,ti posso dire che come Evga non ce ne sono,sia per le schede madri che per le schede video,perlomeno io non ho mai avuto probpemi con questo brand che reputo uno dei piu' seri in circolazione,peccato per lo scarso supporto al mercato europeo,tu stattene fermo la con la tua 760 che fino che non esce una x68 io e te ce ne stiamo fermi qui ;) Bella Lord tnx per l'up ,gentilissimo
veltosaar
18-11-2010, 00:26
Ancora interessato alla toxic..
NOOB4EVER
18-11-2010, 04:39
Ancora interessato alla toxic..
faccio il possibile per te lo sai :)
Pacco arrivato! Imballato a prova di cataclisma! Ram esteticamente perfette.. questa sera le testo!
Darka
NOOB4EVER
18-11-2010, 20:51
Pacco arrivato! Imballato a prova di cataclisma! Ram esteticamente perfette.. questa sera le testo!
Darka
;)
;)
un bel uppone per il mio amico noobbone:asd: :asd:
ram semplicemente strepitose.. hanno passato 2 cicli di memtest e 2 ore di prime a 1600 6-6-6-18 1T a 1.6v e ora sono sotto test a 1700 6-6-6-24 1T 1.64v davvero notevoli.
Venditore disponibile e consigliatissimo!
darka
LordShaitan
19-11-2010, 02:34
ciao Lord,ti posso dire che come Evga non ce ne sono,sia per le schede madri che per le schede video,perlomeno io non ho mai avuto probpemi con questo brand che reputo uno dei piu' seri in circolazione,peccato per lo scarso supporto al mercato europeo,tu stattene fermo la con la tua 760 che fino che non esce una x68 io e te ce ne stiamo fermi qui ;) Bella Lord tnx per l'up ,gentilissimo
Agli ordini! :D Grazie per la spiegazione ;)
UP!!!
NOOB4EVER
19-11-2010, 10:42
ram semplicemente strepitose.. hanno passato 2 cicli di memtest e 2 ore di prime a 1600 6-6-6-18 1T a 1.6v e ora sono sotto test a 1700 6-6-6-24 1T 1.64v davvero notevoli.
Venditore disponibile e consigliatissimo!
darka
:O
NOOB4EVER
21-11-2010, 14:51
ciao Antonio,lo shop mi ha spedito giovedi la mobo,molto probabilmente in j3 duqnue la devo ricevere domani o massimo martedi come pensavo,te la testo al volo e te lamando non appena la ricevo,grazie per aver atteso e della comprensione,e' bello avere a che fare con utenti come te :) ci aggiorniamo qui nel thread pure se vuoi ,ciauz
latte macchiato
21-11-2010, 16:41
coda per la rampage! valuto. giovedi hai la risposta che al 99% sarà si
si infatti io sto qui per sport:D
I velociraptor in che condizioni funzionali sono?
Garanzia residua?
Hanno bad cluster o altro?
Sei interessato a scambi con un cellulare per un velociraptor?
NOOB4EVER
22-11-2010, 01:44
si infatti io sto qui per sport:D
:D
I velociraptor in che condizioni funzionali sono?
Garanzia residua?
Hanno bad cluster o altro?
Sei interessato a scambi con un cellulare per un velociraptor?
sono perfetti ma non hanno piu garanzia ,cmq sono in trattativa con Mirko che me li ha praticamente quasi presi,se lascia tengo in considerazione il tuo post :)
NOOB4EVER
22-11-2010, 14:43
come da pvt a spl ,scheda madre arrivata a me a mezzogiorno,dopo rientro da rma il negoziante me l'ha provata ,ma er sicurezza come su richiesta dell'utente interessato la testo personalmente nel pomeriggio e sono pronto a spedirla in mattinata domani,attendo ricarica da spl e aggiorno il thread :)
FALZIMIRKO
22-11-2010, 22:16
effetuato pagamento per gli HD.
P.S.:sorry per il ritardo ma ero di turno notturno e con il bimbo .............................:cry:
NOOB4EVER
23-11-2010, 06:57
effetuato pagamento per gli HD.
P.S.:sorry per il ritardo ma ero di turno notturno e con il bimbo .............................:cry:
verifico pagamento e aggiorno thread ;)
NOOB4EVER
23-11-2010, 20:02
verificato ricarica di:
Mirko :HD Velociraptor x 2
spl :Scheda Madre R3E
domattina verrete contattati con i relativi traking di spedizione,avrei potuto spedire oggi ma sono rientrato ora a casa da una durissima giornata molto intensa e ho letto ora i messaggi di post ,vi ringrazio e ci aggiorniamo a domani :)
NOOB4EVER
24-11-2010, 14:02
spedizione avvenuta j1 + e traking via pvt all'utente spl :)
Mirkooooo fatti sentire che non mi hai ancora dato i dati per la spedizione dei dischi e stamattina sono andato a spedire per la mobo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.