PDA

View Full Version : Mi date un consiglio per l'acquisto?

cezco
12-11-2010, 00:05
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Dopo una vita passata con cellulari della Nokia ho avuto la malaugurata idea di acquistare un Samsung s5230 col quale mi trovo malissimo perchè è lento, touchscreen piccolo con cui è facile sbagliarsi, pieno di bugs ecc. ecc. ecc.
Insomma, vorrei cambiarlo con uno che abbia poche e semplici caratteristiche:
-NO touchscreen, al massimo touchscreen e tastiera.
-estetica decente, più possibile minimalista (ho visto modelli di cellulari sinceramente orrendi e pacchiani in giro...).
-possibile wifi, requisito però non fondamentale.
-cosa più importante di tutte: buona se non ottima fotocamera, che faccia foto realmente belle, non sfocate, bei colori ecc. magari dai 3.2mpx in su...
-costo inferiore ai 200€, meglio intorno ai 100.

La scelta vorrebbe orientarsi su qualsiasi marca (so che la Sony fa telefoni con ottime fotocamere), proprio per poter rispondere meglio alle esigenze sopra citate (ho visto praticamente tutti i modelli creati dalla Nokia e o sono orribili o hanno fotocamere che sfocano anche l'immagine più nitida che esista), però c'è un problema: vorrei riuscire a salvare gli sms che ho sparsi nei vecchi telefoni e a tale scopo vorrei sapere se è possibile accorpare tramite qualche programma tutti gli sms in un unica memoria di cellulare. Se si, allora mi muoverei anche su marche mai provate prima. Se no, preferirei muovermi ancora su Samsung o Nokia, per salvare il salvabile.
Sapete aiutarmi?:help: