PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC Desire Brown - PERFETTO - 339€

swarzy85
11-11-2010, 22:20
Come da titolo VENDO:
HTC Desire, colore Brown comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Il terminale è PERFETTO, utilizzato poco e sempre tenuto con estrema cura. Fin dal primo momento sono state applicate due pellicole: una sul display, l'altra sulla parte inferiore della scocca frontale (nella zona circostante i tastini fisici), per cui schermo e scocca sono perfetti e dunque privi di graffi, segni o imperfezioni di alcun tipo.
Ovviamente, anche dal punto di vista funzionale il cellulare è perfetto.
Il prezzo proposto di seguito, dunque, è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato da digitech il 6 Settembre 2010 e fornisco la ricevuta d'acquisto per la garanzia, valida fino al Settembre 2012.
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Come anticipato, il cell è accompagnato da tutto il bundle. Sono quindi compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni e le cuffie originali, mai scartate.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire (http://img268.imageshack.us/gal.php?g=sdc12792.jpg)

Prezzo: 339€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Scambio con i terminali indicati in questo thread (http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=11092038#post11092038);
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

Sery Sery
11-11-2010, 22:22
Coda

Edit - lascio

Triccio
12-11-2010, 01:23
mi metto in coda, ti faccio sapere con sicurezza sabato sera .

swarzy85
12-11-2010, 09:45
uppetto giornaliero :)
comunico che mi ha chiamato una persona che ha letto l'annuncio altrove e dovrebbe confermarmi l'acquisto a pranzo; per ora uppo il thread, poi posto eventuali sviluppi, se ce ne saranno

Triccio
13-11-2010, 01:51
novità ?

swarzy85
13-11-2010, 08:48
venduto ieri con consegna a mano su altro lido :)