PDA

View Full Version : che monitor usate??

supersteno
11-11-2010, 22:43
so che è una domanda che non riguarda le reflex di per sé però solo qui potrei trovare una risposta al mio dubbio.

dovendo prendere un monitor per il pc e volendolo usare anche per fotoritocco (non sono un professionista o chissà che ma solo un appassionato come molti di voi di fotografia) mi chiedevo voi che monitor usate.

spero che i moderatori non me ne vogliano se pongo una domanda che sarà stata fatta e rifatta nella sezione Monitor, però ritengo più semplice e meno dispersiva magari una discussione in questa sezione proprio perchè la domanda è diretta ai fotoamatori.

mi interessava sapere quindi il vostro modello di monitor e le vostre impressioni d'uso (in ambito fotografico)

grazie a tutti

FreeMan
11-11-2010, 23:07
spero che i moderatori non me ne vogliano se pongo una domanda che sarà stata fatta e rifatta nella sezione Monitor, però ritengo più semplice e meno dispersiva magari una discussione in questa sezione proprio perchè la domanda è diretta ai fotoamatori.

non te ne voglio ma cmq il tuo comportamento non è permesso.. senza contare che è pure crossposting ... se ci sono sezioni dedicate ai vari aspetti e componenti del PC allora vuol dire che devono venir usare .. lapalissiano

con il tuo ragionamento (errato) allora qualsiasi argomento potrebbe venir trattato in qualsiasi sezione vanificando la divisione in sezioni e rendendo inservibile il forum.

CLOSED!!

>bYeZ<