View Full Version : Videocamera SONY Handycam DCR DVD 105E (telecamera)
La telecamera è perfetta, tenuta in maniera maniacale, pagata 500€.
Registra direttamente su DVD anche riscrivibili.
Potete fare le offerte direttamente a quel link.
no link ebay
Sono pronto a ritirare l'asta su ebay per un prezzo consono.
La telecamera è perfetta, tenuta in maniera maniacale, pagata 500€.
Registra direttamente su DVD anche riscrivibili.
Link (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&xxxx=xxxxxxxxxxx#ht_5115wt_1139)
Sei iscritto dal 2001, hai quasi 5000 messaggi ed hai violato almeno tre punti del regolamento..
:winner:
ps. il link l'ho sabotato ;)
mukuro_w
11-11-2010, 22:13
Sono pronto a ritirare l'asta su ebay per un prezzo consono.
ti ringraziamo per la generosità ;)
Sei iscritto dal 2001, hai quasi 5000 messaggi ed hai violato almeno tre punti del regolamento..
:winner:
ps. il link l'ho sabotato ;)
Da come l'hai detto, sembra che abbia commesso un omicidio. Uso pochissimo il mercatino, se mi dici cos'ho sbagliato provvedo a rimediare.
ti ringraziamo per la generosità ;)
grazie a te per la polemica, e scusa se ti sto antipatico.
mukuro_w
11-11-2010, 23:44
grazie a te per la polemica, e scusa se ti sto antipatico.
cioè te con 5000 messaggi e 10 anni di apparteneza al forum posti un 3-D di vendita senza degnarti di leggere il regolamento, facendo pure pubblicità gratuita ad una vendita fuori dal forum sottolineando che saresti disposto a ritirarla dalla vendita in caso di "offerta consona" ed ancora non capisci dove hai sbagliato e aspetti che qualcuno ti corregga invece che andarti a leggere il regolamento del mercatino ?
cioè te con 5000 messaggi e 10 anni di apparteneza al forum posti un 3-D di vendita senza degnarti di leggere il regolamento, facendo pure pubblicità gratuita ad una vendita fuori dal forum sottolineando che saresti disposto a ritirarla dalla vendita in caso di "offerta consona" ed ancora non capisci dove hai sbagliato e aspetti che qualcuno ti corregga invece che andarti a leggere il regolamento del mercatino ?
Posso chiederti quanti anni hai?
Io la vedo in maniera completamente diversa. Ho un prodotto che intendo vendere, ad un prezzo vantaggioso rispetto a quanto l'ho pagato. Ho letto il regolamento tempo fa e, da quello che dici, forse ho dimenticato delle clausole. Del resto non credo che tu vada a leggere per filo e per segno tutti i contratti che firmi, nè tutti i testi di legge pubblicati sulla gazzetta, e quelli hanno valore legale, un regolamento non ne ha. è una forma di autoregolamentazione che ritengo molto valida, ma comunque non è legge.
Quello che dai per scontato è che ciò che rappresenta un valore fondamentale per te lo sia anche per gli altri.
Uno psicologo ti direbbe che hai una rigidità mentale , con cui sei egosintonico (cioè ti ci trovi bene), che estendi dalla sfera personale a quella sociale (e questo può essere un male). Ciò può sfociare anche in disturbi della personalità (sei fidanzato? hai provato a imporgli le tue idee in maniera così brusca (appellandoti a regolamenti)? ti capita mai di pensare che gli altri siano stupidi?). Quando vai a imporre agli altri la TUA visione altri, cosa pensi che dicano di te?
Non te ne importa nulla? Ok, scusa per averti rotto le scatole. Però quello che voglio dire è che non devi dare tutto così per scontato.
Praticamente mi stai scrivendo: "sei stupido, non ti rendi conto di esserlo? come fai a non rendertene conto, coglione".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.