PDA

View Full Version : [PG]+ss Vendo n97 rotto

Angi92
11-11-2010, 19:25
Come da titolo vendo n97 rotto, la garanzia l'ho persa...
Allora il suddetto n97 l'ho portato una volta in garanzia perchè si era rotto il touch e mi sostituirono completamente la parte sopra dello schermo, me lo riportarono e li per li tutto perfetto. Dopo poco(il cell ha ancora la pellicola della sostituzione dello schermo) mi si spense lo schermo (prima a volte faceva e a volte no, poi ha smesso del tutto), ora lo schermo è nero, ma il touch funziona, e se lo collego al televisore funziona tutto perfettamente, penso sia solo un problema di qualche cavo(ma non l'ho mai aperto e non ne sono sicuro quindi), e non ho tempo di farlo aggiustare a quelli della nokia che gia mi hanno rifilato una sola facendo il lavoro male...

Quindi recapitolando vendo n97

-senza garanzia
-il celllulare è caduto qualche volta ma non è ammaccato è solo andata via un pò la cromatura
-e si è staccato la puntina che teneva la penna del telefono al telefono

PREZZO 80€

Pagamento poste pay
code possibilmente veloci

A breve posto le foto

fede04
11-11-2010, 21:17
a 180 euro lo si compra in garanzia e senza guasti sul mercatino.... offro 50euro... perchè senza scontrino quindi senza garanzia! pensa che la sostituzione dello schermo di un e66 costa 70 euro! e se anche si trattasse di un "cavetto" il cell verrebbe cmq aperto quindi sempre un maggior tempo di lavoro da parte dell'operatore che lo ripara! 160 euro è un prezzo troppo alto!

Angi92
12-11-2010, 11:19
L'n97 nuovo costa 315€
Posso fare 100€ perchè effettivamente costa ripararlo...
ma a 50€ preferisco tenermelo

pipes
12-11-2010, 11:46
coda, ti aggiungo su msn...

edit:lascio

gigarobot
12-11-2010, 12:16
un centro assistenza "serio" di solito x interventi furi garanzia danno garanzia sul lavoro di 6 mesi, da mia esperienza, non sò quanto tempo fà lo hai fatto riparare o se è stato fatto lavoro in garanzia, ma per mè ti conviene riportarlo, la garanzia con la nokia risulta dalla IMEI del cell.

Angi92
12-11-2010, 12:20
un centro assistenza "serio" di solito x interventi furi garanzia danno garanzia sul lavoro di 6 mesi, da mia esperienza, non sò quanto tempo fà lo hai fatto riparare o se è stato fatto lavoro in garanzia, ma per mè ti conviene riportarlo, la garanzia con la nokia risulta dalla IMEI del cell.

Il primo intervento è stato fatto con la garanzia, dopo per un disguido con il centro tim, ho smarrito la garanzia...
Cmq saranno passati si e no 5\6 settimane dal rientro dall'assistenza, pensi che posso fare qualcosa?

gigarobot
12-11-2010, 12:30
io per nokia N70 lo hò riportato 7 volte in assistenza, poi hò scritto e telefonato alla nokia di milano dicendogli che come nokia stavano facendo una figura meschina, dopo 20 giorni mi è arivato dal centro assistenza sms di andare a ritirare un 6720c nuovo, è stato all'inizio dell'anno scorso, bisogna non arrendersi e i nostri diritti vanno tutelati.
una cosa non è mai servi to lo scontrino.

Angi92
12-11-2010, 12:38
io per nokia N70 lo hò riportato 7 volte in assistenza, poi hò scritto e telefonato alla nokia di milano dicendogli che come nokia stavano facendo una figura meschina, dopo 20 giorni mi è arivato dal centro assistenza sms di andare a ritirare un 6720c nuovo, è stato all'inizio dell'anno scorso, bisogna non arrendersi e i nostri diritti vanno tutelati.
una cosa non è mai servi to lo scontrino.

Trovato:
4. Le riparazioni effettuate sul mio prodotto Nokia estendono la garanzia?

Nei limiti di quanto consentito dalle normative nazionali, la riparazione del prodotto non estende né modifica il periodo di garanzia. Tuttavia, la garanzia sulle parti del Prodotto riparate o sul Prodotto sostituito nel periodo di validità della stessa rimarrà in vigore per il periodo restante o per un periodo di sessanta (60) giorni a partire dalla data della riparazione o della sostituzione, a seconda di quale periodo di tempo sia più lungo.

Direttamente da http://www.nokia.it/supporto/faq/garanzia#04

gigarobot
12-11-2010, 12:42
comunque come scritto in MP dà quanto tempo è in tuo possesso il cell.
sono sempre 2 anni x la garanzia.

Angi92
12-11-2010, 12:44
Il cell ce l'ho da fine giugno 2009, quindi 24 mesi non sono passati di certo...

Angi92
12-11-2010, 13:01
L'offerta a 100€ è ancora valida, provo a portarlo in garanzia se me lo accettano ve lo farò sapere...

Elgabro
12-11-2010, 18:39
Coda. Sono possibili foto? Contattami in pm

Angi92
15-11-2010, 17:36
Cellulare ancora disponibile, sono disponibili foto in pm...
In garanzia non l'hanno passato perchè il problema precedente è diverso da questo, quindi non possono passarmelo...

Scendo a 80€

Elgabro
15-11-2010, 20:22
la mia offerta di 55 comprese ss (spedireweb) rimane valida, al caso fammi un fischio in pm. Purtroppo non posso offrire di più perché per quel genere di danno i ricambi costano parecchio. ciao ;)

Elgabro
16-11-2010, 19:06
Trattativa conclusa, venditore molto serio. Prima della spedizione effettuerò il pagamento.

Angi92
17-11-2010, 21:01
Confermo trattativa conclusa