View Full Version : Tornare ad iTunes 9 non si può... assurdo
Incredibile.... oggi ho voluto installare di nuovo la versione 9 perchè la 10 non la sopporto....
Vado ad aprire ma mi dice che non può leggere la libreria perchè è stata creata con una versione più recente... c.azzo.. bell'in.culata....
Assurdo.... non c'è modo di aggirare questo ostacolo ?
si... cancellare la libreria cosi da permettere l'installazione con itunes 9... questo implica xò che poi devi rimettere le canzoni da capo in itunes
toni.bacan
11-11-2010, 19:25
rinomina la libreria di iTunes, disinstalla iTunes10 ed installa il 9, poi elimini la libreria nuova appena creata e rinomini col nome originale la la libreria precedentemente modificata.
A rigor di logica dovrebbe funzionare ;) però fare prima un bel backuppino non sarebbe cosa sgradita :p
come mai non lo sopporti itunes 10?
come mai non lo sopporti itunes 10?
C'ha troppe seghe e spesso non mi carica il disco sul desktop, e poi sparito il pratico pulsante in basso a destra "masterizza"
C'ha troppe seghe e spesso non mi carica il disco sul desktop, e poi sparito il pratico pulsante in basso a destra "masterizza"
Veramente c'è ancora :)
Basta che fai la playlist, ci metti la musica che vuoi e poi è sempre li :P
hmm no, il pulsante effettivamente non c'è più
bisogna andare in Archivio > Masterizza playlist su disco
hmm no, il pulsante effettivamente non c'è più
bisogna andare in Archivio > Masterizza playlist su disco
e dove lo vedi Dojolab... io di playlist ce ne ho un milione ma il pulsante non c'è... quoto pertanto MacNeo e quello che ho detto sopra.....
Proverò a lavorare sulle librerie anche se i passaggi che avete descritto mi paiono un pò confusi... basta con questo iTunes 10 .. veramente pieno di icone che non si usano mai e di cazzatelle per iPoddari :cool:
se intendi le icone sulla sinistra, ti faccio notare che le puoi nascendere praticamente tutte dalle preferenze>generale.
la sidebar destra di Ping ovviamente la nascondi col pulsantino apposito nell'angolo.
se vuoi togliere anche le icone di itunes store dalla sinistra, vai in preferenze>censura e disabiliti lo store.
insomma, puoi togliere quasi tutto
a questo punto l'unica differenza è il pulsante per masterizzare… ma andare in un menu invece che cliccare un pulsante mi sembra un po' pochino per decidere di tornare al 9.
se intendi le icone sulla sinistra, ti faccio notare che le puoi nascendere praticamente tutte dalle preferenze>generale.
la sidebar destra di Ping ovviamente la nascondi col pulsantino apposito nell'angolo.
se vuoi togliere anche le icone di itunes store dalla sinistra, vai in preferenze>censura e disabiliti lo store.
insomma, puoi togliere quasi tutto
a questo punto l'unica differenza è il pulsante per masterizzare… ma andare in un menu invece che cliccare un pulsante mi sembra un po' pochino per decidere di tornare al 9.
Hai ragione, ma in realtà la cosa che mi disturba proprio è che spesso non mi carica il disco (vergine, masterizzato, originale etc,..) inserito nel mio masterizzatore esterno.... questo "errore" (io lo chiamo così) le altre versioni non me lo causavano. Pare che questo inconveniente succeda solo a me e francamente non ne capisco il motivo.. ma tant'è...
se avete suggerimenti per risolvere sono qui....
Bhe è logico che se aggiorni una libreria o un file per una versione di un programma poi non ti viene aperto da una versione precedente.
Cmq io ho aggiornato a iTunes 10.1 sperando che non avesse il problema del 10 con le partizioni samba ma invece vedo che in apple questo problema è di difficile risoluzione, torno al 9 pure io.:mad: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.