giohw14
11-11-2010, 18:23
ciao a tutti , in questa sezione del forum chiedo aiuto agli esperti di HW e SW installato su videocamere DV : ho 2 problemi su una viodeocamera JVC GR-DVL555 : 1° PROBL. devo sostituire il bus di connessione ( penso che si chiami cavo flat) che connette il mirino a colori alla videocamera stessa , è un sottile nastro in " celluloide" largo 10 mm circa , spesso , credo, 0,2 mm ; inoltre un sottoproblema è lo smontaggio della zona di connessione , che è quella dei comandi zoom ed altri , foto inclusa, il connettore si è tranciato x l'usura e non ho l'immagine che sul display , molto bruttina x la vecchia tecnologia di fabbricazione ( ovvio !!!!) . 2° problema : all'avvio macchina compare un'avviso d'errore , il seguente : E01-EO6 UNIT IN SAFEGUARD MODE REMOVE AND REATTACH BATTERY . avviso che blocca la videocamera !! bene , mi dice di smontare e rimontare la batteria , lo faccio , e poi mi rimostra l'avviso !! bello no '?:confused: :mc: da notare che ho molti nastri DV di questia anni che volevo mettere in DVD , e..così "mi va tutto a remengo" Se qualche videoamatore ha avuto problemi simili :help: e se mi legge e mi scrive gli sarò molto grato .GRAZIE 1000
e saluti a tutti:)
e saluti a tutti:)