PDA

View Full Version : Dubbio prima di montare Scheda video.

Cryangel..
11-11-2010, 16:07
Salve a tutti ragazzi.

Ho alcuni dubbi, e prima di montare il tutto e fare danni vorrei chiedervi una cosa.

Ho acquistato una Pow gtx460 uncharged, un alimentatore corsair 550W, ed un monitor Samsung P2770H 2ms.

Veniamo al dunque, la scheda video ha bisogno di 2 pin6 per essere alimentata, l'alimentatore ne ha solo 1, ma ho notato che ha anche un 6+2pin. posso montare il 6+2 sull'altra presa per l'alimentazione della scheda??

Mi spiego meglio, il 6+2 sicuramente saprete è proprio un cavo con 6pin +2volanti, cioè quello che vorrei sapere io è se si può usare come 6pin oppure devo acquistare una specie di riduzione.

grazie mille a tutti.

Erythraeum
11-11-2010, 17:20
va benissimo, lascia scollegati i 2 volanti, il 6+2pin è fatto apposta per essere inserito su connettori 6pin o 8pin senza andarsi a cercare adattatori ;)

kinotto88
11-11-2010, 18:14
va benissimo, lascia scollegati i 2 volanti, il 6+2pin è fatto apposta per essere inserito su connettori 6pin o 8pin senza andarsi a cercare adattatori ;)

esatto, e mi raccomando collegali entrambi i 6pin..
lo dico per sicurezza dato che ci sono utenti che hanno dubbi anche su questo :)

Cryangel..
11-11-2010, 21:47

esatto, e mi raccomando collegali entrambi i 6pin..
lo dico per sicurezza dato che ci sono utenti che hanno dubbi anche su questo :)

Grazie mille ragazzi, tempestivi e precisi.

Una domanda scema, la scheda che ho tiene i giochi in fullhd vero?

Certo mi sono informato molto prima di acquistarla, ma vorrei il vostro parere.

Scusate l'ignoranza..

kinotto88
11-11-2010, 21:52
Una domanda scema, la scheda che ho tiene i giochi in fullhd vero?

sìsì tranquillo va benissimo a quella risoluzione ;)