View Full Version : se compro l'IPHONE4 .........
sono un possessore di un motorola milestone,che pero' vorrebbe una volta per tutte provare un prodotto apple,l'ip4 per la precisione.
vi anticipo che a grandi linee sono molto soddisfatto del mio terminale android,che uso parecchio per scopo lavorativo.
infatti faccio una 40ina di minuti di chiamate al giorno,mando e ricevo una 50ina di sms,non ho mail push,navigo nell'market android scaricando applicazioni per circa una 20ina di minuti.
facendo queste cose ,il motorola mi dura come autonomia di batteria dalle 7 di mattina a circa le 23.00
si puo' fare un paragone ,con questo uso ,con ip4?
seconda cosa:uso,per motivi di lavoro spesso il calendario di android per i miei appuntamenti.
non ho necessita' di sincronizzazione con il pc,ma solo di essere avvisato e di visualizzare i miei appuntamenti sul terminale.potro fare lo steso con iphone?
terzo: con android,uso un apllicazione che si chiama locale..in poche parole ho creato dei profili e uno in particolare che ha:
-chiamate :suoneria+ vibrazione
-sms/mail: solo vibrazione
-blocco chiamate in arrivo :solo numeri che iniziano con 421 e anonimi (il 421 e' dovuto al fatto che avendo attivo il servizio 2 in 1 della tim,bloccherei le chiamate in arrivo sul numero B )
-attivazione del blocco telefono con sequenza o password(in poche parole,senza password o sequenza non si ha accesso al display)
tutto cio' lo potro' fare con ip con un unica applicazione?
scusate se mi sono dilungato ,e vi ringrazio in anticipo per le vostre preziose risposte..
Buona giornata..
Fabio
Random81
11-11-2010, 16:29
L'autonomia media è di una giornata con uso intenso, quindi telefonate, navigazione internet e videogiochi (che sono quelli che stressano di piu la cpu). Col tuo uso a fine giornata ci arrivi senza problemi.
Il calendario è ovviamente presente e puoi salvare appuntamenti e orari.
No, a quanto ne so io non esiste un applicazione per la gestione dei profili. Facendo il jailbreak se ne trovano ma lasciando il firmware intonso l'unica cosa che puoi fare è switchare da modalità normale a modalità silenziosa tramite l'interruttore laterale. Puoi soltanto decidere se le 2 modalità debbano avere o meno la vibrazione attiva (io personalmente tengo la modalità normale con suoneria e senza vibrazione e la modalità silenziosa con la vibrazione attiva)
L'autonomia media è di una giornata con uso intenso, quindi telefonate, navigazione internet e videogiochi (che sono quelli che stressano di piu la cpu). Col tuo uso a fine giornata ci arrivi senza problemi.
Il calendario è ovviamente presente e puoi salvare appuntamenti e orari.
No, a quanto ne so io non esiste un applicazione per la gestione dei profili. Facendo il jailbreak se ne trovano ma lasciando il firmware intonso l'unica cosa che puoi fare è switchare da modalità normale a modalità silenziosa tramite l'interruttore laterale. Puoi soltanto decidere se le 2 modalità debbano avere o meno la vibrazione attiva (io personalmente tengo la modalità normale con suoneria e senza vibrazione e la modalità silenziosa con la vibrazione attiva)
gentilissimo per la risposta..ma credo che nelle tante appl dello store ci sia una simile a quella da me descritta sopra con android..
Il blocco telefono dovrebbe esserci nativamente, no? Io ho iPod Touch, e comunque anche sugli iPhone che ho usato non ho mai attivato il codice di sblocco, ma comunque c'è la possibilità di mettere un codice a 4 cifre che interviene ogni volta che si utilizza lo slide di sblocco (necessario per fare qualsiasi cosa).
pgp
Il blocco telefono dovrebbe esserci nativamente, no? Io ho iPod Touch, e comunque anche sugli iPhone che ho usato non ho mai attivato il codice di sblocco, ma comunque c'è la possibilità di mettere un codice a 4 cifre che interviene ogni volta che si utilizza lo slide di sblocco (necessario per fare qualsiasi cosa).
pgp
io chiedevo se esistesse unappl che abilitasse o disabilitasse questa opzione in base ad un profilo..
per esempio in android c'e' locale che lo fa'..
io chiedevo se esistesse unappl che abilitasse o disabilitasse questa opzione in base ad un profilo..
per esempio in android c'e' locale che lo fa'..
quasi certamente senza JB non puoi cambiare i modi d'uso come dici te, con JB probabilmente si!!!
anche io sono passato da android a ip4...bhe, scordati le mille personalizzazioni di android, iphone te lo tieni così com'è e ti accontenti di quello che ti viene messo a disposizione...ci si fa l'abitudine...
ovviamente col JB le cose cambierebbero...
il milestone l'avevi rootato?se si allora non avrai problemi a fare il JB!!!
quasi certamente senza JB non puoi cambiare i modi d'uso come dici te, con JB probabilmente si!!!
anche io sono passato da android a ip4...bhe, scordati le mille personalizzazioni di android, iphone te lo tieni così com'è e ti accontenti di quello che ti viene messo a disposizione...ci si fa l'abitudine...
ovviamente col JB le cose cambierebbero...
il milestone l'avevi rootato?se si allora non avrai problemi a fare il JB!!!
si..l'ho rootato..e a quanto ho potuto vedere fare il JB su ip4 e' piu' semplice..
ma anche facendo il jb e' cosi' impossibile personalizzare l'ip4?
si..l'ho rootato..e a quanto ho potuto vedere fare il JB su ip4 e' piu' semplice..
una volta eseguito il jb puoi fare praticamente tutto
si, con iphone è molto + semplice!!!!
una volta fatto ti si sbloccano molte cose...non è come android, ma cmq è tutta un'altra cosa!!!
si, con iphone è molto + semplice!!!!
una volta fatto ti si sbloccano molte cose...non è come android, ma cmq è tutta un'altra cosa!!!
cosa intendi per..tutta un'altra cosa?
cosa intendi per..tutta un'altra cosa?
bhe, che se da originale è personalizzabile 2, col JB è 7...android 10
anche se cmq la maggior parte delle applicazioni che te lo permettono si pagano!!!!
citizen kane
18-11-2010, 06:49
bhe, che se da originale è personalizzabile 2, col JB è 7...android 10
anche se cmq la maggior parte delle applicazioni che te lo permettono si pagano!!!!
ma anche quelle a pagamento stra facilmente le trovi free, ci sono ottimi siti italiani che aggiornano il loro db di app giornalmente
ma anche quelle a pagamento stra facilmente le trovi free, ci sono ottimi siti italiani che aggiornano il loro db di app giornalmente
me ne puoi segnalare qualcuno di questi siti,magari in pvt se qui' non e' consentito?
grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.