benderchetioffender
11-11-2010, 15:09
Salve a tutti :D
sto cercando di svuotare un po i magazzini di roba vecchia....
VENDO
masterpiece
-Msi Windtop ae2010 touchscreen all in one - €425
20" 1600x900
AMD® Athlon 2650e
Ati radeon HD3200
2Gb Ram
320Gb HD
wifi n
mast. dvd multi
mouse
tastiera
pennino
parco nei consumi ma moolto meglio di un atom
licenza Win Vista + (7 in prova) + linux Ubuntu
pc usato una settimana in fiera, non piu in garanzia (la ditta non l'ha ripreso e aspetta oggi aspetta domani... è qui alla fine) come NUOVO, ancora presenti le pellicole protezione plastiche, imballi e tutto
ha una uscita + entrata vga quindi si può usare si con un proiettore esterno, sia come monitor per un altro pc (più potente magari :D )
-Muletto - €15
AMD Duron 880Mhz
384Mb ram
20gb hd
ALTRI COMPONENTI VARI SU QUESTO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276617)
Regole:
-spese di spedizione a vostro carico: scegliete voi, dalla semplice lettera alla limousine con autista...
-precedenze:
1 - scambio a mano
2 - blocchi
3 - al mio prezzo
-prenotare con "in coda" grazie, niente formule esoteriche :D
-trattative in PVT
-alcuni oggetti in vendita lo sono anche altrove
-in generale non scambio...l'obbiettivo è proprio svuotare il magazzino :) proposte in pvt eventualmente
-spedisco il venerdì pomeriggio di solito....:( prima non posso
-materiale testato se non diversamente specificato
-foto su richiesta...ma io dico che le vie di google sono infinite :)
-cavi cavetti e vitine su richiesta
formula di vendita tra privati "as is": non posso offrire "garanzia", nel senso che non posso -sostituire- i prodotti con altri nuovi...se qualcosa non vi garba si può sempre trovare un accordo.
sto cercando di svuotare un po i magazzini di roba vecchia....
VENDO
masterpiece
-Msi Windtop ae2010 touchscreen all in one - €425
20" 1600x900
AMD® Athlon 2650e
Ati radeon HD3200
2Gb Ram
320Gb HD
wifi n
mast. dvd multi
mouse
tastiera
pennino
parco nei consumi ma moolto meglio di un atom
licenza Win Vista + (7 in prova) + linux Ubuntu
pc usato una settimana in fiera, non piu in garanzia (la ditta non l'ha ripreso e aspetta oggi aspetta domani... è qui alla fine) come NUOVO, ancora presenti le pellicole protezione plastiche, imballi e tutto
ha una uscita + entrata vga quindi si può usare si con un proiettore esterno, sia come monitor per un altro pc (più potente magari :D )
-Muletto - €15
AMD Duron 880Mhz
384Mb ram
20gb hd
ALTRI COMPONENTI VARI SU QUESTO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276617)
Regole:
-spese di spedizione a vostro carico: scegliete voi, dalla semplice lettera alla limousine con autista...
-precedenze:
1 - scambio a mano
2 - blocchi
3 - al mio prezzo
-prenotare con "in coda" grazie, niente formule esoteriche :D
-trattative in PVT
-alcuni oggetti in vendita lo sono anche altrove
-in generale non scambio...l'obbiettivo è proprio svuotare il magazzino :) proposte in pvt eventualmente
-spedisco il venerdì pomeriggio di solito....:( prima non posso
-materiale testato se non diversamente specificato
-foto su richiesta...ma io dico che le vie di google sono infinite :)
-cavi cavetti e vitine su richiesta
formula di vendita tra privati "as is": non posso offrire "garanzia", nel senso che non posso -sostituire- i prodotti con altri nuovi...se qualcosa non vi garba si può sempre trovare un accordo.