PDA

View Full Version : Pulsanti a sfioramento non funzionanti

Primero
11-11-2010, 15:06
Vi chiedo assistenza, di cui vi ringrazio in anticipo, per un piccolo problema che ho con il mio notebook HP Pavilion dv6-1306 el.

Da qualche tempo i pulsanti a sfioramento sulla tastiera dell'audio e dei collegamenti wireless non funzionano, in sostanza sia l'audio che wireless sono ok, soltanto che con il semplice sfioramento dei due pulsanti luminosi non si attivano/disattivano le relative funzioni.

Che cosa suggerite?

Marinelli
11-11-2010, 18:52
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.

Ciao!

Primero
11-11-2010, 19:23
Spostato nella sezione dedicata ai portatili.

Ciao!

Scusa per la svista, causa inesperienza da forum.:)

flok2000
11-11-2010, 22:44
Hai provato a installare nuovamente i relativi driver?

Primero
12-11-2010, 08:28
Cercando un pò (faccio autocritica: occorre sempre farlo, me ne ricorderò! avevo consultato il manuale a fondo ma non ne sono venuto a capo)
ho trovato su questo stesso forum il seguente suggerimento che ho seguito scaricando il driver relativo che però non mi è stato necessario installare, in quanto il funzionamento dei pulsanti si è ripristinato seguendo le prime istruzioni: far riposare il notebook per due ore, scollegare alimentatore e batteria, premere il tasto accensione per un minuto, collegare l'alimentatore.
Il problema si è risolto. E' consigliabile comunque installare anche il driver?

Primero
12-11-2010, 08:34
Cercando un pò (faccio autocritica: occorre sempre farlo, me ne ricorderò! avevo consultato il manuale a fondo ma non ne sono venuto a capo)
ho trovato su questo stesso forum il seguente suggerimento che ho seguito scaricando il driver relativo che però non mi è stato necessario installare, in quanto il funzionamento dei pulsanti si è ripristinato seguendo le prime istruzioni: far riposare il notebook per due ore, scollegare alimentatore e batteria, premere il tasto accensione per un minuto, collegare l'alimentatore.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004717

flok2000
12-11-2010, 10:25

se il driver è più recente di quello attualmente in uso direi di si :)