View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO SMARTHPHONE (DA 220 A 300 EURO)
salve come da titolo sto cercando uno smarthphone per sostituire il mio preistorico n73 preferibilmente di fascia media che vari da una cifra di 220 a max 300 euro.
Non ho molte idee su cosa orientarmi ce ne sono davvero tanti ma quelli che mi hanno veramente colpito in base al prezzo e le funzioni offerte sono lg optimus one e lg optimus chic.Purtroppo del secondo non ho trovato molto,infatti nn ho capito se sia uscito o no in commercio.
Secondo voi questi 2 sono da prendere in considerazione o mi consigliate di orientarmi su qualcosaltro.
Sono libero ad accettare qualsiasi tipo di consiglio
kaligola
11-11-2010, 15:16
htc wildfire imho e' un ottimo terminale
lo penso anchi'io ma dei terminali elencati in particolare l'otimus chic cosa ne pensi?
Santomarco
11-11-2010, 19:22
risoluzione del display troppo bassa
L'optimus one è un buon dispositivo (per quello che costa** ==> rispetto al prezzo degli altri) ... ma non è perfetto ... fruscio durante le telefonate... inversione degli assi... assenza del flash player
** non che 230 euro siano pochi....
risoluzione del display troppo bassa
L'optimus one è un buon dispositivo (per quello che costa** ==> rispetto al prezzo degli altri) ... ma non è perfetto ... fruscio durante le telefonate... inversione degli assi... assenza del flash player
** non che 230 euro siano pochi....
si ma io non parlo dell'optimus one ma bensi del'optimus chic che dovrebbe uscire nella seconda metà di novembre,insomma a breve,perchè mi intriga veramente tanto.Per quanto la scarsa risoluzione del wildfire sono daccordissimo,infatti è quello che mi frena nell'acquisto
Federicus
15-11-2010, 02:30
Dipende essenzialmente da cosa cerchi e cosa ti aspetti da un telefono.
Io personalmente vengo da un X10 mini e ora da una settimana ho il Optimus One,posso dirti tranquillamente che e 2 scalini sopra al Wild ( che costa pure di piu )
come terminale per 229 euro e molto valido,non ho riscontrato assolutamente nessun problema di audio ( e anche se presente in certe unita verra' risolto con un agg software),navigazione web, gps e tutto il resto funzionano a dovere.
forse l'unica pecca che ho riscontrato e una LEGGERA incertezza del touch nei movimenti rapidi ,ma questo si sapeva gia guardando la recensione di Telefonino.net.ma non preclude assolutamente la godibilita' del telefono,e penso che sia solo una cosa temporanea che sparira con il primo aggiornamento.
come unica alternativa puoi puntare sul X8,nasce con la 1.6 ma a breve arrivera la 2.1 e una volta che ci metti su AWD launcher diventa un buon dispositivo pure lui,un po di ram in meno rispetto al Optimus One ma in compenso le dimensioni sono piu piccole e la differenza tra il 3 e i 3,2 pollici del mio non si notano piu di tanto
questo optimus one mi attira un bel po,ma per quanto riguardo il supporto dello stesso...cioè aggiornamenti ecc...come sta messo?
spriggan
17-11-2010, 13:49
E' da alcuni giorni che sono alla ricerca di un buon Smartphone sulle 300 euro max.
Inizialmente ero indirizzato verso So Android preferibilmente Htc: l'unico decente era il Wildfire,poi escluso per la risoluzione.
Preso in considerazione anche Lg Optimus one,ma ora che un mio amico ha acquistato il Samsung wave s8500 con So bada e avendo avuto la possibilità di provarlo, sono propenso ad acquistarlo.
Consigli ?
Il massimo sarebbe un Samsung wave con So Android.:cool:
eheh il samsung wave se non dico una boiata spaziale monta lo stesso hardware del galaxy s ma viene venduto a meno proprio per il sistema proprietario samsung...mah opinione personale ma mi sembra ancora prematuro come os,cmq verso dicembre sulle 350 euro uscirà l'acer liquid metal,questo mi attira veramente tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.